Bleach 357: commenti degli spoiler e del capitolo 356

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    a me nn è piaciuto grankè il capitolo
     
    Top
    .
  2. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 8/5/2009, 21:47)
    a me nn è piaciuto grankè il capitolo

    Già....un capitolo d stallo alquanto noioso....Io avrei preferito almeno vvedere qualcosa dopo il rilascio...
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io avrei preferito almeno vedere kyoraku o ukitake ke gioca a nascondino con la bimba di stark...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd..pero figo il suo rilascio... è piu vekkio di quel ke sembra XDXDXD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    A me il capitolo è piaciuto, tutto sommato. L'unica pecca è che è "scivolato via troppo presto": venti tavole e manco me ne sono accorto.

    P.S. Hitsugaya si riconferma un idolo!
    P.P.S. A questo punto Halibel il buco da Hollow può chiaramente averlo solo lì...
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si in effetti mi domandavo ma halibel il buco da hollow dove ce l'haaaaaaaaaaaaaa????????

    xò dall'ultima immagine nemmeno il vecchietto ce l'ha... e se i vasto lorde dopo il rilascio nn avessero più buco (anche se nell'immagine ke spiega hitsugaya li ce l'avevano...)
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 8/5/2009, 22:58)
    si in effetti mi domandavo ma halibel il buco da hollow dove ce l'haaaaaaaaaaaaaa????????

    xò dall'ultima immagine nemmeno il vecchietto ce l'ha... e se i vasto lorde dopo il rilascio nn avessero più buco (anche se nell'immagine ke spiega hitsugaya li ce l'avevano...)

    o ce l'hanno in posti nascosti come nnoitra...
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    halibel sotto il gonnellino direi... l'unico posto nascosto quello è eheh
     
    Top
    .
  9. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 8/5/2009, 23:08)
    halibel sotto il gonnellino direi... l'unico posto nascosto quello è eheh

    Bellooooooooooooooooooooooooooooooo :guruuv4.gif:
    cmq io direi d mandare una petizione a tite firmata dove lui dovrà come condizione fare una tavola dove si vede chiaramente il buco di helibel XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madarathebest @ 9/5/2009, 01:55)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 8/5/2009, 23:08)
    halibel sotto il gonnellino direi... l'unico posto nascosto quello è eheh

    Bellooooooooooooooooooooooooooooooo :guruuv4.gif:
    cmq io direi d mandare una petizione a tite firmata dove lui dovrà come condizione fare una tavola dove si vede chiaramente il buco di helibel XD

    Approvo ^^'
     
    Top
    .
  11. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Ma che razza di commenti sono, maledetti!! Comunque Toshiro è stato davvero un grande, il più giovane tra i capitani ma davvero geniale. Sono curioso di vedere quali siano le abilità di Jin Hichimaru a questo punto, quello che veniva definito un vero genio ai tempi dell'Accademia degli Shinigami e soprattutto di Stark: sono convinto che il suo potere ci lascerà a bocca aperta, visto anche il tema della morte che gli compete!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Grande Hitsugaya! Sapevo ke nn si sarebbe fatto fregare così!
    TROPPO POWA IL RILASCIO DI BARRAGAN!
    Sembra un metallaro,stile Iron Maiden! XD
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 9/5/2009, 11:00)
    Ma che razza di commenti sono, maledetti!! Comunque Toshiro è stato davvero un grande, il più giovane tra i capitani ma davvero geniale. Sono curioso di vedere quali siano le abilità di Jin Hichimaru a questo punto, quello che veniva definito un vero genio ai tempi dell'Accademia degli Shinigami e soprattutto di Stark: sono convinto che il suo potere ci lascerà a bocca aperta, visto anche il tema della morte che gli compete!

    quoto tutto ...sono dei mostri O__o
    stark sembra tanto il tizio calmo , debole, e sicuro di sè.. , ma sarà una furia O__o
     
    Top
    .
  14. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    Io credo ke stark c riserverà molte sorprese così come kyoraku...ke secondo me è una vera furia...XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 9/5/2009, 11:00)
    Ma che razza di commenti sono, maledetti!! Comunque Toshiro è stato davvero un grande, il più giovane tra i capitani ma davvero geniale. Sono curioso di vedere quali siano le abilità di Jin Hichimaru a questo punto, quello che veniva definito un vero genio ai tempi dell'Accademia degli Shinigami e soprattutto di Stark: sono convinto che il suo potere ci lascerà a bocca aperta, visto anche il tema della morte che gli compete!

    Eh, sono discorsi raffinati...evidentemente devi ancora raggiungere il nostro livello di classe (ma capisco anche che non tutti sono nati inglesi, quindi tranquillo! :ahah: )!

    Piuttosto mi ha lasciato sopreso quanto ha detto Barragan: prima di lui quando mai abbiamo visto un arrancar/espada con poteri del genere? .........o sono io che ho letto gli ultimi capitoli mezzo addormentato?
     
    Top
    .
43 replies since 8/5/2009, 20:47   405 views
  Share  
.
Top
Top