Bleach 357: commenti degli spoiler e del capitolo 356

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    359

    Status
    Offline
    a me il capitolo mi è piaciuto un sacco
    il rilascio di barragan è trpp sburo!!!

    CITAZIONE
    Piuttosto mi ha lasciato sopreso quanto ha detto Barragan: prima di lui quando mai abbiamo visto un arrancar/espada con poteri del genere? .........o sono io che ho letto gli ultimi capitoli mezzo addormentato?

    concordo pienamente. quando mai si è visto un potere del genere negli altri arrancar?
    x quanto riguarda gli espada dal 6 al 10 il motivo si capisce:
    grimmjow distruggeva tt
    il nero(di cui nn ricordo il nome) nella forma rilasciata controllava le persone come un parassita
    apollo era proprio uno scienziato pazzo
    aaroniero assorbiva poteri da tt
    mentre yami ha nella formula di rilascio ira

    però loro nn avevano nessun potere o almeno nn l'hanno mostrato. quindi x concludere....nn lo so
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    dai capitolo carino k è andato via liscio come l'olio...nn mi ero neanke accorto di aver letto 20 pagine...cmq dai hitsugaya si è ripreso e ci ha fatto vedere k una pippa proprio nn è per il resto il rilascio di barragan è veramente figo...ora manca solo stark
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Secondo me Stark avrà un rilascio ridicolo, quasi comico (intendo nell'aspetto).
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 10/5/2009, 00:05)
    Secondo me Stark avrà un rilascio ridicolo, quasi comico (intendo nell'aspetto).

    no asd, dopo il suo rilascio prevedo ke avrà piu fan di ulquiorra e grimmjow ahahaha..
    cmq ..anke se fosse ridicolo , kcredo ke avrà un potenziale cosi alto ke ci scorderemo del suo aspetto XDXD :arghitng7.gif:
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    conoscendo tite dopo ke kyoraku avrà sfoderato il bankai e stark il rilascio... nel caso il capitano dovesse perdere proprio in quel momento farà tornare ichigo dall'heuco mundo per uno scontro epico...
     
    Top
    .
  6. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 10/5/2009, 12:40)
    conoscendo tite dopo ke kyoraku avrà sfoderato il bankai e stark il rilascio... nel caso il capitano dovesse perdere proprio in quel momento farà tornare ichigo dall'heuco mundo per uno scontro epico...

    Potrebbe essere...Ma credo chhe lo scontro sarà lungo...XD dopo tutto si parla dello shinigami de dell'espada + potenti...(a mio giudiziio[dopo aizen e yamamoto])
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Yamamoto lo vedo molto male contro Aizen...ma proprio MOLTO male. Invece ci vedo bene Urahara, che finalmente potrebbe decidersi a combattere ^^'
     
    Top
    .
  8. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 10/5/2009, 20:59)
    Yamamoto lo vedo molto male contro Aizen...ma proprio MOLTO male. Invece ci vedo bene Urahara, che finalmente potrebbe decidersi a combattere ^^'

    Anche io sono convinto ke nn abbia speranze...Ma creo ke gli darà del filo da torcere....voglio dire è pur sempre il comandante supremo......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    359

    Status
    Offline
    ci siamo scordati dei vizard. x me i comandanti perderanno tt ma prima ke gli espada li uccidano arriveranno loro e ci sarà un massacro totale
     
    Top
    .
  10. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragonil @ 11/5/2009, 18:01)
    ci siamo scordati dei vizard. x me i comandanti perderanno tt ma prima ke gli espada li uccidano arriveranno loro e ci sarà un massacro totale

    Potrebbe darsi...penso ke soi fong e hitsugaya nn abbiano chanche...Ma kyoraku credo vincerà...poi c'è ancora ukitake...Nn credo ke sia da sottovalutare
     
    Top
    .
  11. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    kyoraku e ukitake a quanto si dice sono dei mostri in battaglia, quindi credo che diano molto ma molto filo da torcere agli espada, mentre i Vizard credo che sia al loro stesso livello come poteri, forse non incarnano alcun potere speciale come gli Espada, ma a livello combattivo dovrebbero essere lì. Per quanto riguarda Aizen credo che la "forza bruta" del Comandante Yamamoto non sia sufficiente (nonostante si dica che il suo bankai è assolutamente devastante), mentre credo che l'unico che possa giocarsela alla pari o quasi in quanto a genio è il grande Kisuke Urahara!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    359

    Status
    Offline
    x me urahara arriverà nell'hueco mondo e finirà lo scontro cn yami
     
    Top
    .
  13. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unico che possa giocarsela alla pari o quasi in quanto a genio è il grande Kisuke Urahara!!

    Io credo sia una battaglia trp difficile x Urahara...Con qst nn diko ke sia debole...ma nn cento anni in esilio sulla terra nn è ke abbiano giovato ai suoi poteri...!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    359

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io credo sia una battaglia trp difficile x Urahara...Con qst nn diko ke sia debole...ma nn cento anni in esilio sulla terra nn è ke abbiano giovato ai suoi poteri...!

    è vero ke urahara nn è al massimo delle forze ma ricordiamoci ke era pur sempre un capitano e ke x ora nn ha mai fatto vedere il suo bankai
     
    Top
    .
  15. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    se è x qst...mi pare nn abbia rilasciato neanke lo shikai...!
     
    Top
    .
43 replies since 8/5/2009, 20:47   406 views
  Share  
.
Top
Top