Naruto 448: commenti degli spoiler e del capitolo 447

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    un capitolo bellissimo, finalmente khishimoto ci ha fatto vedere hanzou e nagato che se le danno, io non vedevo l'ora. :lol:
    non oso pensare cosa succederà nel prossimo.

    l'altra discussione finiva così
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/5/2009, 13:32)
    vero..hanzou deve avere usato un jutsu temporale simile a quello del quarto hokage per andarsene

     
    Top
    .
  2. .:KYF:.
     
    .

    User deleted


    E con questo siamo a tre personaggi del manga di Naruto che conoscono tecniche spazio-temporali..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,433
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    esatto..minato,madara e hanzou
     
    Top
    .
  4. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Si, capitolo davvero bello a mio parere... molto intenso in termini di emozioni suscitate soprattutto se lo si legge in profondità. Si il jutsu che ha usato Hanzou è senz'altro un qualcosa di simile perlomeno ad una tecnica spazio-tempo... bellissima l'ultima tavola in cui Naruto dice a Pain che non lo ucciderà, finalmente anche lui è entrato di diritto nella cerchia dei più forti del manga, grande Naruto!! Ora più che altro mi chiedo che cosa decideranno di fare, perchè Pain o si converte al Narutesimo e abbandona la causa dell'Aka, o la rivede quanto meno, oppure chissà cosa sceglierà di fare... non penso che a questo punto riprendano a combattere... forse interviene qualcuno. Immaginate che goduria se scelgono di andare a mazzuolare Danzou?
     
    Top
    .
  5. otakugirl
     
    .

    User deleted


    Capitolo stratosferico, forse uno dei più belli a mio parere. Per me ricominceranno a combattere perchè Nagato attacca Naruto ma c'è sempre la possibilità che Nagato venga dalla parte dei buoni. Ora voglio Sasuke e Madaraaaaa :D
     
    Top
    .
  6. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo finalmente un capitolo degno di questo nome....però a mio parere Pain doveva essere fatto fuori da Naruto...insomma..capisco il motivo per cui non lo faccia...ma via...Pain ha fatto fuori Jiraya-sensei...un po' di cara e vecchia vendetta ci voleva!!!! Spero a sto punto che Pain lo faccia fuori qualcun altro (purchè non sia Danzou)...
    P.S. Avete notato come già al tempo della grande guerra ninja Danzou era già tutto bendato pareva una mummia??? Chissà qual'è il motivo...
    SPOILER (click to view)
    Cmq secondo me Danzou e Hanzou son fratelli....hanno il nome troppo simile!!!!! <---che razza di motivazione...buhahah....XD :bash:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,433
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dai fratelli no,hanzou è un mezzo anfibio ahah..comunque anche io avrei voluto che naruto uccidesse pain,che credo morirà per la fatica..se fosse danzou ad ucciderlo come anche io ho ipotizzato,naruto si arrabbierebbe di sicuro..e danzou mi starebbe ancora di più sulle scatole
     
    Top
    .
  8. Bubu24
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho capito la tecnica di nagato dei draghi...è la stessa dei bijuu ??
     
    Top
    .
  9. .:KYF:.
     
    .

    User deleted


    Ma comunque secondo me la tecnica di Hanzou (Shunshin no jutsu), non è una tecnica spazio-tempo. Se ricordo bene è una tecnica che conoscono anche i ninja della squadra speciale, oppure lo stesso Orochimaru, oppure Kabuto. Il sigillo formato da Hanzou è il sigillo della pecora, e l'ho già visto utilizzare da qualcun'altro per poi sparire in uno sbuffo di fumo...Penso che tra la tecnica di Hanzou e quelle di Madara e Minato ce ne passi..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,433
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bubu24 @ 15/5/2009, 14:29)
    sinceramente non ho capito la tecnica di nagato dei draghi...è la stessa dei bijuu ??

    la statua invocata è la stessa ma da quella statua escono dei draghi bianchi..
     
    Top
    .
  11. hatakekakashi82
     
    .

    User deleted


    Dopo che Nagato ha ucciso moltisime persone del villaggio,tra cui anche il suo grande maestro,distrutto completamente il villaggio che tanto ama,cosa fa Naruto?Lo perdona?mmmmm....Con Gaara ci stava e aveva un senso ma questa volta mi sembra che sia soltanto uan ripetizione per non far sparire dalle scene un personaggio come Nagato...Troppo scontato e banale come conclusione di una battaglia così difficile e nella quale ha rischiato di lasciarci le penne davvero....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,433
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    tranquillo,in ogni caso nagato ci lascia le penne in un modo o nell'altro
     
    Top
    .
  13. acrx07
     
    .

    User deleted


    la tecnica di hanzou non è spazio temporale, è più o meno come dice kyf, non dovrebbe però essere la stessa che usano orochimaru e altri, perché il nome è particolare e rappresenta un personaggio storico coreano. appena ci capisco qualcosa in più lo posto.
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    che capitolo bellissimo...mi è piaciuto davvero tanto...naruto nn uccidendo nagato è maturato molto e nn credo k nagato attaccherà naruto..sarebbe un pazzo O.o cmq vedremo k accadrà nel prossimo...chissà se arriverà qualke nuovo personaggio tipo sasuke o madara
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,433
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    grazie acrx :)

    Edited by kakashi_87 - 15/5/2009, 14:55
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2009, 12:43   1338 views
  Share  
.
Top
Top