Naruto 448: commenti degli spoiler e del capitolo 447

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajanken
     
    .

    User deleted


    si effetivamente sarebbe troppo banale soprattutto una grande delusione voglio dire kishi non e quel genio di oda ma di certo non cosi scarso da poter presentare un secondo potere acquisito si disperderebbe il concetto che naruto sia forte solo grazie alla sua forza di volonta elemento cardine del manga
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non posso che essere d'accordo con ciò che dici,ma ultimamente si attacca molto kishimoto per gli ultimi capitoli in cui non fa altro che allungare il brodo quindi credo che se è effettivamente così kishimoto eviterà di infilare banalità nell'ultimo capitolo,ma soprattutto credo che fra due o 3 capitoli tutti torneranno a dire "kishimoto è un genio" perchè secondo me ormai con nagato siamo davvero agli sgoccioli,massimo due o tre capitoli e ricomparirà qualche personaggio che non si vedeva da un bel pò,tipo sasuke,i ninja della nuvola o killer bee,e a quel punto nessuno avrà da lamentarsi..secondo me stiamo per vederne davvero delle belle
     
    Top
    .
  3. guaro92
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la tecnica ke Nagato sta x fare finirà x dare piu potere a Naruto ma penso ke Nagato morirà sacrificandosi proprio dandogli questo potere (e se gli desse il rinnegan?...)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    potrebbe essere che gli lasci qualche potere ma il rinnegan sarebbe impossibile oltre che esagerato,cosa fa si trapianta gli occhi?e poi a quel punto degli occhi di naruto non si capirebbe più niente(volpe,modalità sannin,rinnegan..farebbero schifo)e naruto credo che sia il primo a non volere aiuti da parte di nagato..spero che non gli ceda alcun potere perchè va bene una volta con itachi,ma così diventa ripetitivo..spero invece che sia qualcosa per aiutare le persone rimaste vittime dell'attacco,ad esempio che nagato ceda la sua ultima forza vitale per far sopravvivere kakashi e quelli messi male come lui,se non addirittura morti..sarebbe l'unica cosa che potrebbe fare nagato per riscattarsi dall'errore commesso
     
    Top
    .
  5. jajanken
     
    .

    User deleted


    ba sul fatto di kakashi possibile mi piace anche questa ipotesi pero da qua a dire che daro del genio a kishi ce ne vuole soprattutto con la banalit con la quale ha affrontato i passato i nagato, un personagio cosi che pur di realizzare il sogno di un amico ha sacrificato il suo fisico ha consumandolo al limite estremo praticamende vivendo in nime della sofferenza cio lo rende secondo me ancor piu apprezzabile di un martire come il 3 o il 4 ad es (non e una critiva verso i due ma per elogiare di piu nagato) e il fatto che abbia dato un passato cosi banale a un tale personaggio mi ha deluso molto, x carità non sono nessuno per giudicare pero mi sarei aspettato di piu, e continuo a ripetere che secondo me questo manga ha delle potenzialità inespresse che magari qualche altro autore avrebbe coltivato meglio
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/5/2009, 18:12)
    non posso che essere d'accordo con ciò che dici,ma ultimamente si attacca molto kishimoto per gli ultimi capitoli in cui non fa altro che allungare il brodo quindi credo che se è effettivamente così kishimoto eviterà di infilare banalità nell'ultimo capitolo,ma soprattutto credo che fra due o 3 capitoli tutti torneranno a dire "kishimoto è un genio" perchè secondo me ormai con nagato siamo davvero agli sgoccioli,massimo due o tre capitoli e ricomparirà qualche personaggio che non si vedeva da un bel pò,tipo sasuke,i ninja della nuvola o killer bee,e a quel punto nessuno avrà da lamentarsi..secondo me stiamo per vederne davvero delle belle

    Ma ke dici..kishimoto è gia un genio ke ci sta regalando capitoli mozzafiato XD
    Ma vi immaginate..un jutsu e Konoha ritorna ristabilità?? XD ( imp )...
    ...spero ke sia qlcs di carino... a suon di bene
     
    Top
    .
  7. jajanken
     
    .

    User deleted


    ma che dici ora magari torna indietro nel tempo jahiko o come cavolo si chiama

    volevo dire e salva jahiko o come diavolo si chiama
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. FireFire
     
    .

    User deleted


    Boh, speriamo in un bel jutsu, ma nn spariamo cavolate, anche se ironicamente, per favore^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    infatti....far ritornare il villaggio come era??!!mika ha le sfere del drago quello!!!al maximo yamato aiuta cn il legno...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma vi immaginate..un jutsu e Konoha ritorna ristabilità?? XD ( imp )...

    perciò ho scrito affianco '' imp'' ...No??? XD
    ..Il fatto ke dia u7na nuova tecnica a naruto è anke possibile...ma non credo.......cosa poi???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 21/5/2009, 21:30)
    CITAZIONE
    Ma vi immaginate..un jutsu e Konoha ritorna ristabilità?? XD ( imp )...

    perciò ho scrito affianco '' imp'' ...No??? XD
    ..Il fatto ke dia u7na nuova tecnica a naruto è anke possibile...ma non credo.......cosa poi???

    poi cosa??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    cosa inteso come quale tecnica..e in effetti se gli lascia una tecnica,di cosa può trattarsi?

     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2009, 12:43   1341 views
  Share  
.
Top
Top