Naruto 448: commenti degli spoiler e del capitolo 447

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheHero
     
    .

    User deleted


    Uffa io proprio nn li capisco...sempre attaccati a una moralità che nn esiste questi eroi...ma dai poteva ucciderlo e finirla li...con tutti gli altri nn ha mai fatto questi problemi nonostante ognuno ha avuto la propria storia pur tragica che possa essere...
    Lo stesso discorso l'ho notato tipo su harry potter che nn ha mai voluto uccidere nessuno...va beh nella realtà le cose sono assai diverse
     
    Top
    .
  2. FireFire
     
    .

    User deleted


    abbastanza???? Li ha seccati tutti^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    stiamo tornando ad un livello alto negli ultimi capitoli,non si può negare..e il bello arriverà quando nagato si leverà di mezzo definitivamente.per ciò che riguarda la tecnica di nagato,probabile che il prezzo per controllare la tecnica siano quegli spuntoni conficcati nella sua schiena,senza i quali magari non riuscirebbe a gestire il potere della statua del sigillo dei 9 draghi..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Nagato potrebbe anke nn morire :o: , potrebbe avere ancora un ruolo importante nel manga, nn dimentikiamoci ke conosce i segreti dell'aka, e se passa dai buoni può dare una grande mano :D , poi nn dimentikiamo ke è stato raggirato da madare e il vero responsabile di tutto quello ke sta succedendo è proprio madare :P .
    Nn vedo l'ora ke naruto rompa il kulo a quel maledetto :bye1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ma anche se passasse dalla parte dei buoni,oltre naruto nessuno lo perdonerebbe..rischierebbe di essere fatto fuori in qualsiasi momento..l'unico modo per farlo uscire di scena è la morte
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 15/5/2009, 18:59)
    Nagato potrebbe anke nn morire :o: , potrebbe avere ancora un ruolo importante nel manga, nn dimentikiamoci ke conosce i segreti dell'aka, e se passa dai buoni può dare una grande mano :D , poi nn dimentikiamo ke è stato raggirato da madare e il vero responsabile di tutto quello ke sta succedendo è proprio madare :P .
    Nn vedo l'ora ke naruto rompa il kulo a quel maledetto :bye1:

    io non credo che sia stato proprio raggirato, ho più l'impressione che si sono usati a vicenda.
    ora comunque sono arrivati alla resa perché naruto non ucciderà nagato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    anche secondo me si sono usati a vicenda,hanno scopi totalmente diversi.
     
    Top
    .
  8. FireFire
     
    .

    User deleted


    già, abbastanza diversi, ognuno pensava di usare l'altro, con la differenza che Madara probabilmente sapeva che Nagato pensava di usarlo^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bella osservazione..speravano sicuramente di catturare i 9 bijuu per poi inchiappettarsi l'uno con l'altro
     
    Top
    .
  10. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    uhm uhm ragà m ricordate un secondo il piano di nagato per i bijiu?

    c'è qualcosa che non mi torna..

    sigillo dei draghi->rinchiude i bijiu-> crea arma finale->fa saltare un paese-> poi?

    nn ricordo che voleva far vivere tutti nel terrore o dare la'rma in giro per qualke strano motivo ..

    alla luce delle ultime rivelazioni sulla statua-evocazione ...

    stò poverello ci arriverà mai a usarla + di una volta st'arma prima di crepare prosciugato?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    nagato voleva usare i bijuu per scatenare le guerre,in modo che la gente dei paesi per far finire le guerre si rivolgesse all'akatsuki,e l'akatsuki diventasse padrona del mondo..mentre a madara a quanto pare interessa konoha e sasuke
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHero @ 15/5/2009, 16:47)
    Uffa io proprio nn li capisco...sempre attaccati a una moralità che nn esiste questi eroi...ma dai poteva ucciderlo e finirla li...con tutti gli altri nn ha mai fatto questi problemi nonostante ognuno ha avuto la propria storia pur tragica che possa essere...
    Lo stesso discorso l'ho notato tipo su harry potter che nn ha mai voluto uccidere nessuno...va beh nella realtà le cose sono assai diverse

    se ti riferisci a naruto k nn ha uciso nagato solo per la sua storia ti sbagli...naruto crede in quello k gli ha detto jiraya e cmq naruto nel manga ha ucciso veramente poche persone il massimo k ha fatto è stato ridurre in fin di vita kakuzu ma nn ha mai ucciso nessuno cmq ha fatto bene a risparmiare nagato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    nel caso in cui nagato volesse di nuovo combattere,non credo che naruto lo risparmierebbe..
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    se nagato volesse combattere di nuovo sarebbe uno stupido...ormai ha capitol k naruto gli è superiore e cn le poche forze rimaste nn farebbe niente....adesso credo k alla fine di tutto ciò nagato se ne va da qualke parte oppure lo becca madara k gli dice "tu da capo dell'akatsuki hai fallito la cattura del kyubi quindi morirai" e muore nagato per mano di madara
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    però sarebbe troppo scontato e non avrebbe conseguenze..invece sarebbe bellissimo se a fare fuori nagato fosse danzou,scatenando di nuovo la rabbia di naruto e mostrandosi per quello che è agli occhi di tutti,cioè un vile approfittatore guerrafondaio assetato di potere
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2009, 12:43   1341 views
  Share  
.
Top
Top