Naruto 448: commenti degli spoiler e del capitolo 447

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/5/2009, 14:41)
    però sarebbe troppo scontato e non avrebbe conseguenze..invece sarebbe bellissimo se a fare fuori nagato fosse danzou,scatenando di nuovo la rabbia di naruto e mostrandosi per quello che è agli occhi di tutti,cioè un vile approfittatore guerrafondaio assetato di potere

    beh di sicuro aumenterebbe la rabbia anche verso madara se dev'essere il "cattivo finale" invece danzo vorra' sicuramente restare ancora nell'ombra ed usare qualche altra cosa per distruggere konoha...lo scontro tra naruto è danzo mi sembra un po' forzato...
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu24 @ 16/5/2009, 14:46)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/5/2009, 14:41)
    però sarebbe troppo scontato e non avrebbe conseguenze..invece sarebbe bellissimo se a fare fuori nagato fosse danzou,scatenando di nuovo la rabbia di naruto e mostrandosi per quello che è agli occhi di tutti,cioè un vile approfittatore guerrafondaio assetato di potere

    beh di sicuro aumenterebbe la rabbia anche verso madara se dev'essere il "cattivo finale" invece danzo vorra' sicuramente restare ancora nell'ombra ed usare qualche altra cosa per distruggere konoha...lo scontro tra naruto è danzo mi sembra un po' forzato...

    danzou vuole impadronirsi di konoha , non distruggerla..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    infatti....
     
    Top
    .
  4. Bubu24
     
    .

    User deleted


    intendevo dire che una volta morta tsunade ... potrebbe ricostruirla essendone capo ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    in ogni caso se si parla tanto di danzou,avrà qualche asso nella manica..
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    danzou è un politico con molti seguaci, questo dovrebbe essere il suo asso nella manica più pericoloso, è una serpe in seno difficile da estirpare, fin'ora ne ha combinate tante e nessun hokage è riuscito a estrometterlo dal comando.
     
    Top
    .
  7. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e la scelta di naruto è stata giustissima, e consome al suo modo di ragionare fino ad ora, e di cercare di perdonare tutti, forse ci riuscirà anche con nagato, anzi non mi stupirei se nagato si schiererebbe con konoha.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 16/5/2009, 17:30)
    Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e la scelta di naruto è stata giustissima, e consome al suo modo di ragionare fino ad ora, e di cercare di perdonare tutti, forse ci riuscirà anche con nagato, anzi non mi stupirei se nagato si schiererebbe con konoha.

    ma si dai... ki è ke non lo vuole come alleato....
    asd...si rifà altri 6 corpi...e poi caxxi amari per i cattivoni XD ...
    pekkato ke non accadrà mai.. :cry:
     
    Top
    .
  9. <mike>
     
    .

    User deleted


    ci pensate se il prossimo hokage sara proprio danzou?conoscendo kishi oramai tutto e possibile visto che non e nuovo ai colpi di scena..
     
    Top
    .
  10. acrx07
     
    .

    User deleted


    non ci avevo mai pensato, ma non è inverosimile come idea.
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    IO spero di no ...non lo sopporterei XD....
    alla fine se viene un nemico potente ke potrebbe mai fare un tipo come danzou...mostrare i suoi 1000 anbu ke vengono battuti in 1 colpo? XD....
    ...sarebbe un hokage astuto...ma cio ke ne farebbe di konoha , con le nuove regole ed il resto sarebbe un po pericoloso..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Il mostro evocato è identico a quello ke siggilla i Bijuu dopo ke li catturano! Fortissimo Nagato,adesso sappiamo perkè ha quelle cose sulla schiena,anke se secondo me c'è qualcos'altro dietro.Se avete notato,sicuramente,prima di venire inghiottito Hanzo ha usato una tecnica.....ke sia servita a qualcosa o soltanto vana?
    Secondo me Kishimoto ci sta riservando ancora molte sorprese e misteri........cmq bella risposta quella di Naruto,aspetto impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,e cosa farà il nostro eroe!
     
    Top
    .
  13. acrx07
     
    .

    User deleted


    quella di hanzou era una tecnica per fuggire velocemente, non è stato inghiottito.
    apparte questo sono impaziente anch'io.
     
    Top
    .
  14. Bubu24
     
    .

    User deleted


    aspettiamo venerdi'
     
    Top
    .
  15. Haschirama
     
    .

    User deleted


    anche io sono molto impaziente cmq era scontato k naruto nn uccideva nagato...
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2009, 12:43   1341 views
  Share  
.
Top
Top