Naruto 448: commenti degli spoiler e del capitolo 447

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SanninS
     
    .

    User deleted


    Io invece credo che Nagato si allei con Naruto......o così o appare medara e lo fa fuori.........adesso ci sono una miriade di cose da aspettare : Medara, Sasuke, Nuvola, bee, kisame, zetsu Orochi-Kabuto *____*, ma quanti cap durerà ancora Naruto minimo altri 400 :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,431
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SanninS @ 17/5/2009, 19:43)
    Io invece credo che Nagato si allei con Naruto......o così o appare medara e lo fa fuori.........adesso ci sono una miriade di cose da aspettare : Medara, Sasuke, Nuvola, bee, kisame, zetsu Orochi-Kabuto *____*, ma quanti cap durerà ancora Naruto minimo altri 400 :P

    si chiama MADARA!

    non medara!!!

    MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA MADARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    è una vita che ti dico che si chiama MADARA e ogni volta mi tocca leggere medara..comunque sia,secondo me nagato che si allea con naruto è fantascienza
     
    Top
    .
  3. shinigame83
     
    .

    User deleted


    quoto!!! nagato e naruto insieme... no no no.... cmq adesso come stanno le cose medara e troppo per naruto.....
     
    Top
    .
  4. SanninS
     
    .

    User deleted


    ghghghghg :P, non uscircene pazzo Khakashi è abitudine , cmq vedrai che mAdara lo fa secco a Pain e poi apparte gli scherzi quanti cap durerà ancora Naruto secondo voi???
     
    Top
    .
  5. ssj88
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea ke naruto imporrà una coalizione a pain per creare contatti con l'akatsuki(probabilmente in segreto o al massimo con la complicità di pochi fidati),visto ke si è reso conto ke il maggiore pericolo è madara alla luce di ciò ke ha appreso da minato e visto ke non ucciderà nagato...sicuramente pain saprà giustificare il fallimento dell'attacco alla foglia e la storia andrà avanti in attesa di sviluppi e rivelazioni...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 17/5/2009, 19:43)
    Io invece credo che Nagato si allei con Naruto......o così o appare medara e lo fa fuori.........adesso ci sono una miriade di cose da aspettare : Medara, Sasuke, Nuvola, bee, kisame, zetsu Orochi-Kabuto *____*, ma quanti cap durerà ancora Naruto minimo altri 400 :P

    piu dura mejo è ...XD
    poi ke madara uccida pain spero di no....
    kissà come si leva di mezzo sto pain...mah :emhzl6.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    scs ma la cosa piu brobabile in questo caso è che lo uccide madara...se nn lui,chi?..
     
    Top
    .
  8. SanninS
     
    .

    User deleted


    Gia sono pochi quelli che hanno le capacità x battere Pain....o lo accoppa Naruto adesso, o Madara dopo, nessun'altro può.
     
    Top
    .
  9. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    Secondo me Pain non lo uccide nessuno... non lo vedo messo molto bene di suo.. considerando poi gli son stati "uccisi" tutti i corpi dubito possa ancora fare molto... mi pareva abbastanza acciaccato...
    cmq una cosa che non ho capito... ma Pain può andarsene da quella specie di robot in cui è messo.. o tipo non può muoversi?? perchè in effetti mi sembra un po' magretto XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    sta facendo la dieta XDXD

    cmq nn centra nnt dei 6 corpi sn stati uccisi....xkè può ricominciare semplicemente da altri 6...cmq..credo che sta in quel robot xkè ha le gambe a pezzi...o x usare quesi bastoni....e emplicemente xkè si scoccia di camminare...chissà XDXD
     
    Top
    .
  11. shinigame83
     
    .

    User deleted


    oddio... forse e sopra quel robot pechè si è slogato la caviglia... a me succede spesso oppure dall'ultimo cap si vede che nagato viene colpito alle gambe.... bohhhhh secondo me è la sua caviglia.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    fa prima ad ingessarlo no?XDXD
     
    Top
    .
  13. FireFire
     
    .

    User deleted


    Deve essere perchè ha subito l'attacco di Hanzo^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si apparte gli skerzi ha agione firefire...è per l'attacco subito fa hanzo....
     
    Top
    .
  15. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    pain è un personaggio stupendo. non è il solito buono che diventa cattivo così da un momento all'altro. ha avuto dei traumi fortissimi. è davvero ben caratterizzato. naruto gli ha dato una risposta stupenda che da ragione a pain ma allo steso tempo gli dimostra il ocntrario di quello che pensa e dà ragione a jiraya...
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2009, 12:43   1338 views
  Share  
.
Top
Top