Naruto 448: commenti degli spoiler e del capitolo 447

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinigame83
     
    .

    User deleted


    con tutti quei traumi nn poteva andare dallo psicologo????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,422
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gutz_sgm @ 18/5/2009, 22:05)
    pain è un personaggio stupendo. non è il solito buono che diventa cattivo così da un momento all'altro. ha avuto dei traumi fortissimi. è davvero ben caratterizzato. naruto gli ha dato una risposta stupenda che da ragione a pain ma allo steso tempo gli dimostra il ocntrario di quello che pensa e dà ragione a jiraya...

    verissimo..credo che pain però verrà fatto fuori da danzou o dagli anbu
     
    Top
    .
  3. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/5/2009, 00:04)
    CITAZIONE (gutz_sgm @ 18/5/2009, 22:05)
    pain è un personaggio stupendo. non è il solito buono che diventa cattivo così da un momento all'altro. ha avuto dei traumi fortissimi. è davvero ben caratterizzato. naruto gli ha dato una risposta stupenda che da ragione a pain ma allo steso tempo gli dimostra il ocntrario di quello che pensa e dà ragione a jiraya...

    verissimo..credo che pain però verrà fatto fuori da danzou o dagli anbu

    concordo non ha futuro in un modo o nell'altro muore... magari si suicida...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Asmodeus @ 19/5/2009, 14:28)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/5/2009, 00:04)
    verissimo..credo che pain però verrà fatto fuori da danzou o dagli anbu

    concordo non ha futuro in un modo o nell'altro muore... magari si suicida...

    asd...vbè ke è complessato ma suicidarsi poi XDXDXD :ahah:
    Non credo
     
    Top
    .
  5. FireFire
     
    .

    User deleted


    No, suicidarsi credo di no, comunque...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,422
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    per me o crepa di malattia o crepa perchè danzou lo stecca

    leggendo i primi spoiler,credo che siano falsi..sembrerebbe che madara arrivi sulla scena e decida di catturare naruto personalmente,ma nagato glielo impedisca decidendo di sfidare madara..non credo che andrà così,assolutamente,dal momento che manca ancora l'8 code da sigillare
     
    Top
    .
  7. acrx07
     
    .

    User deleted


    gli spoiler sono i primissimi, credo anch'io che siano probabili fake, l'ho postato praticamente per dovere di cronaca.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,422
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    certo acrx..non era assolutamente una critica a te :D

    certo se dovessero essere veri,significherebbe che stiamo per assistere allo scontro fra nagato e madara,e mi dispiace solo che nagato ormai non si regga più in piedi,altrimenti avrebbe dato sicuramente del filo da torcere a madara..anche se madara conosce il suo segreto..ma ripeto,non credo che tutto ciò accadrà..
     
    Top
    .
  9. acrx07
     
    .

    User deleted


    pensa che ne gira pure uno con l'intervento di Gai e Neji.
    comunque io come tanti,credo, m'aspetto l'intervento della radice.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,422
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    esatto,la pensiamo allo stesso identico modo..anche io,non so perchè,mi aspetto qualcosa dalla radice e da danzou stesso
     
    Top
    .
  11. jajanken
     
    .

    User deleted


    speriamo non siano fake sarebbe spettacolare e poi cosi sarebbe anche una delle poche volte che kishi mi sorprende
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    io sinceramente nn vorri l'intervento di madara....complikerebbe cose...ho letto anke io gli spoiler e nn credo che se sia vero srebbe bello....madara poi ke sarebbe andato a fare là??ase x uccidere pain xkè è esausto?? beh una cosa come avete detto è sicura..che nn può essere andato xkè nn avrebbe senso visto che anke egli sa ke l'8 code nn è stato catturato..e poi voglio fare una precisazione...ricordate che sl pain riesce ad avocare quella tecnika per rinkiudere i demoni...quindi madara che lo uccide a fare???
     
    Top
    .
  13. mikele1001
     
    .

    User deleted


    siamo sicuri che è andato la per pain? può davvero uccidere nagato che è colui il quale ha lo jutsu x "confiscare" i demoni con le code? madara perderebbe l'arma suprema, secondo me è li solo x sottometere pain psicologicamente dopo che naruto l'ha svegliato!!! e poi sono convinto che dounzo è il fratello di madara!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    è quello che ho detto io praticamente...apparte del fratello d madara...ma ke dici!!! cosa te lo fa pensare scusa?
     
    Top
    .
  15. mikele1001
     
    .

    User deleted


    il fatto dell'occhio nascosto è l'unico che ha sempre la benda....kakashi il suo ce lo mostrava ma apparte tobi/madara nessunaltro si copre gli occhi e se madara non avesse strappato entrambi gli occhi al fartello ma uno solo?
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2009, 12:43   1338 views
  Share  
.
Top
Top