Naruto 448: commenti degli spoiler e del capitolo 447

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikele1001 @ 19/5/2009, 20:32)
    il fatto dell'occhio nascosto è l'unico che ha sempre la benda....kakashi il suo ce lo mostrava ma apparte tobi/madara nessunaltro si copre gli occhi e se madara non avesse strappato entrambi gli occhi al fartello ma uno solo?

    Nààà... la benda sarà solo qlcs per metterci suspense...farci sospettare di danzou quando invece è un vekkio comune come tutti..XD solo piu rompipalle XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    questo nn è un cattivo ragionamente..ma se metti i tempi questo è impossibile...xkè già madara deve essere morto ora....ma nn lo è xkè...ma mettendo lui???tt questo tempo ed è ankora vivo??come te lo spieghi??e poi se tieni conto che tsunade dice che lo conosce da quando era pokkola...e credo che se ne sarebbe accorta no??e la benda nn centra nnt^^xkè gli uchiha possono anke restare senza sharingan cioè okkio normale a differenza di kakashi che se lo copre per forza...cpt?
     
    Top
    .
  3. acrx07
     
    .

    User deleted


    riguardo gli occhi di danzou le opzioni sono tante, ma io credo che alla fine la benda sarà solo un depistaggio di khishimoto.
    invece la tecnica per contenere i biju la sa usare anche madara, o almeno la usata per sigillare il falso ottocode, potrebbe non essere solo ad uso nagato.
     
    Top
    .
  4. FireFire
     
    .

    User deleted


    giusto... anche secondo me la benda di Danzo è un depistaggio, però non si sa mai^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    nn credo....la tecnika la fa sl pain....
     
    Top
    .
  6. jajanken
     
    .

    User deleted


    non credo che nagato sia cosi necessario madara con il suo occhio potrebbe aver copiato la tecnica
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,440
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sufien @ 19/5/2009, 21:33)
    nn credo....la tecnika la fa sl pain....

    ma non è vero,il falso 8 code lo stava sigillando madara insieme agli altri rimasti dell'akatsuki
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si ma lo hai visto evocare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,440
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    no,ma cosa c'entra?la statua che sigilla i bijuu non credo che sparisca una volta morto nagato..non se ne hanno le prove per affermarlo,è una supposizione..al momento sappiamo solo che madara è in grado di sigillare,magari potrebbe anche saperla evocare,chi lo sa
     
    Top
    .
  10. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 19/5/2009, 21:05)
    riguardo gli occhi di danzou le opzioni sono tante, ma io credo che alla fine la benda sarà solo un depistaggio di khishimoto.
    invece la tecnica per contenere i biju la sa usare anche madara, o almeno la usata per sigillare il falso ottocode, potrebbe non essere solo ad uso nagato.

    Esatto, se non ricordo male è una tecnica creata da Nagato, ma conosciuta ed utilizzabile anche da altri membri di Akatsuki, o perlomeno da Madara, visto che stavo sigillando l'Otto-Code Fake senza Pain. La tecnica che esegue Nagato e per la quale credo ci sia bisogno proprio di lui, è quella mediante la quale anche i membri non presenti fisicamente nel luogo dove viene estratto il Jinchuuriki, possono partecipare all'estrazione grazie ad una parte del proprio chakra che viene materializzata in tale luogo grazie ai poteri di Pain, ed ora che si sa abbastanza sui poteri del suo Rinnegan è abbastanza immediato capirne il moivo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    io sn convinto ankora di no^^ beh si vedrà^^
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    「お前を…信じてみたくなった…うずまきナルト!」
    "Uzumaki naruto...I've started to want to believe in...you"

    Questa Frase degli spoiler confermati mi ha lasciato un Po perplesso..sono troppo curioso di come si evolverà Il manga in questi 3-4 capitoletti....

    La questione Nagato......Ke suspense..
     
    Top
    .
  13. guaro92
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi aspettavo un finale alla gaara della prima serie...

    vedremo come si evolverà la storia...
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    da come abbiamo potuto vedere dagli spoiler Pain sta per fare Un Jutsu...
    mi chiedo quali siano ora le sue intenzioni..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    me lo kiedo anke io...mmm...
     
    Top
    .
132 replies since 15/5/2009, 12:43   1338 views
  Share  
.
Top
Top