Soul Eater 62: commenti degli spoiler e del capitolo 61

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Finalmente si cominciano a scoprire molte cose, Justin è al servizio del Kishin ed è stato lui ad uccidere BJ per nascondere il posto dove riposa il Kishin, finalmente si sono fatti vedere anche Stein e Marie che sono veramente forti insieme, adesso cosa succederà?

    Che cos'è secondo voi la Giovane Unità D'elite della Shibusen?

    Secondo voi Black Star dirà la verità alla piccola Angela?
     
    Top
    .
  2. Il Dimo
     
    .

    User deleted


    la mia risposta è boh!!!!! eheeheehehehheehehehe bel capitolo il tradimento di justin non me lo aspettavo sinceramente ho dovuto raccogliere un po le idee perchè è passato tanto tempo dal capitolo 59 e non mi ricordavo piu' a che punto eravamo è stra sbatti che esca solo un cap al mese per me sta cosa svalorizza il manga maledetti giapponesi pigroni!!!!! :)
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    allora justin mi piaceva troppo come personaggio cioè il prete ke ascolta musica a tutto volume nn ke la death scythe ke si è fatta senza maestro!
    bhe ke dire la Giovane Unità D'elite della Shibusen nn può essere altro ke i soliti... più o meno gli stessi ke dovevano andare a riprendere il brew in quell'isola di ghiaccio...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 18/5/2009, 18:52)
    allora justin mi piaceva troppo come personaggio cioè il prete ke ascolta musica a tutto volume nn ke la death scythe ke si è fatta senza maestro!

    eh si..!! era la death scythe più figa, e sopratutto uno dei pochi fortissimo senza nessun maestro...

    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 18/5/2009, 18:52)
    bhe ke dire la Giovane Unità D'elite della Shibusen nn può essere altro ke i soliti... più o meno gli stessi ke dovevano andare a riprendere il brew in quell'isola di ghiaccio...

    spero che si aggiunga qualche nuovo elemento, mica possono mandare sempre gli stessi burini a fare tutto.. XD
     
    Top
    .
  5. mikele1001
     
    .

    User deleted


    sta storia del tradimento inizia a essere cronica cmq...prima tradisce medusa ora justin ma qst è una scuola o un letamaio? o_O mah speriamo che non tradisca più nessuno e vediamo qst kishin che da qnd liberato non ha fattoi più niente...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 18/5/2009, 18:52)
    allora justin mi piaceva troppo come personaggio cioè il prete ke ascolta musica a tutto volume nn ke la death scythe ke si è fatta senza maestro!
    bhe ke dire la Giovane Unità D'elite della Shibusen nn può essere altro ke i soliti... più o meno gli stessi ke dovevano andare a riprendere il brew in quell'isola di ghiaccio...

    :ahsesp3.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikele1001 @ 19/5/2009, 11:44)
    sta storia del tradimento inizia a essere cronica cmq...prima tradisce medusa ora justin ma qst è una scuola o un letamaio? o_O mah speriamo che non tradisca più nessuno e vediamo qst kishin che da qnd liberato non ha fattoi più niente...

    vabbè anche se tutti tradiscono la shibusen, questo manga si fà sempre più bello proprio per questi colpi di scena, chi si sarebbe mai aspettato una cosa del genere? l'uomo più vicino a Dio (cioè allo shinigami) che si schiera con il Kishin..mah

    speriamo che il kishin la finisca di perdere tempo e cominci a combattere un pò,è stato troppo tempo senza fare niente...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    starà magheggiando qualcs XD
     
    Top
    .
  9. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    bè justin and co lo stanno servendo...in più il tizio orribile che era nella nave drago nero e poi nella fabbrica lavorava per lui...qualcosa sotto starà organizzando...secondom e comunque il kishin è nuovamente a death city...ricordo ancora quando fu ucciso BJ che tra le percezioni varie oltre che le streghe black star e Stein sentì anche il Kishin...ma non penso sarà così
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe bj prima di essere attaccato ha dei flashback sul kishin e dice questa frequenza di pazzia mi sta chiamando riferita al kishin... quindi credo proprio ke sia stato lui ad ucciderlo...
     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    no viene detto che è stato Justin Law...la mia è solo un'ipotesi ma credo che il kishin non sia troppo lontano
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    sarebbe strano se il kishin fosse vicino death city, infatti credo che anche lo shinigami può sentire la frequenza delle anime, sopratutto all'interno della sua anima(visto che death city è coperta e protetta dall'anima dello shinigami)

    Red vedi che Justin ha confessato che l'ha ammazzato lui BJ :P
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si ma nn leggo con attenzione i capitoli la prima volta u.u
    dovrei rileggerlo per vedere tutte le notizie xD
     
    Top
    .
  14. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    si che sia protetta non c'è dubbio...però in quell'immagine c'è qualcosa di strano..o la pazzia in quel momento era elevata in justin o non so
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    si qualcosa di strano c'è sicuramente, c'è ancora da capire cosa XD
     
    Top
    .
22 replies since 17/5/2009, 16:39   412 views
  Share  
.
Top
Top