Fairy tail 136: commenti degli spoiler e del capitolo 135

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Alla fine avevamo ragione...Wendy è una dragon slayer...però sbagliavamo a dire che era dell'acqua...XD...bel capitolo...adesso voglio vedere come si riprendono Wendy!!!!!! Vi immaginate se lei da sola fa fuori tutti gli Oration Seis (lo ritengo decisamente improbabile eh!!!!!!)?????????
     
    Top
    .
  2. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora capito di cosa sia la Ds
     
    Top
    .
  3. Choopa
     
    .

    User deleted


    Madonnina che capitolo.., Erza che si vuole fare amputare...cosi' tanto degno della sprezzante cavaliera in armatura. la strega del cielo...guaritrice e chissa' cosaltro... si si si, si prospetta una saga che rivelera' davvero diverse informazioni...si spera. comunque direi che dal cap e' chiaro che e' la DS del cielo...no?
     
    Top
    .
  4. SanninS
     
    .

    User deleted


    Si ma che significa del cielo, che poteri ha, per esempio quando usa il "fiato del drago" che cosa esce dalla sua bocca ?? O____O MHA!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    forse del cielo x dire dell'aria
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berry1987 @ 20/5/2009, 12:00)
    Alla fine avevamo ragione...Wendy è una dragon slayer...però sbagliavamo a dire che era dell'acqua...XD...bel capitolo...adesso voglio vedere come si riprendono Wendy!!!!!! Vi immaginate se lei da sola fa fuori tutti gli Oration Seis (lo ritengo decisamente improbabile eh!!!!!!)?????????

    Già, non era dell'acqua ma dell'aria, comunque era ovvio che si trattava di una DS!!!
    Però è molto improbabile che faccia fuori da sola tutto il gruppo nemico.
    Inoltre sono rimasto colpito :blink: dal ritorno di Jura e del mio nuovo mito Ichiya! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ho visto la raw, mamma mia ke colpo, nn volgio rovinarvi la sorpresa, dico solo ke i scagnozzi degli oration seis cercano di fermare i nsostri eroi, ma vedete la fine
     
    Top
    .
6 replies since 20/5/2009, 11:00   436 views
  Share  
.
Top
Top