Naruto 449: commenti degli spoiler e del capitolo 448

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    nuovo capitolo di naruto, con qualche interrogativo davvero molto interessante.:emhzl6.gif:
     
    Top
    .
  2. -Genesis-
     
    .

    User deleted


    il 447 mi era piaciuto molto, questo cap invece ha perso un pochino...cioè bello il fatto che anche nagato era come naruto e la parte in cui si citano i pezzi del libro e blablabla....pero' insomma niente di sconvolgente ormai credo che tutti sapevamo che alla fine naruto avrebbe fatto cambiare idea a nagato....sono solo curioso di vedere che tecnica sta per fare nagato...
     
    Top
    .
  3. acrx07
     
    .

    User deleted


    io lo vedo un po' come capitolo di preparazione per un gran botto finale.
    anch'io sono curiosissimo sulla tecnica di nagato, potrebbe essere qualsiasi cosa, potrebbe addirittura rilasciare i cercoteri catturati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    io sinceramente nn so + a ke pensare.....nn hanno neanke dto un'indicazione XDXD quindi potrebbe essere qualcunque cosa....kissà!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    finalmente nagato crede in naruto e come ha detto acrx anke secondo me questo sarà uno dei capitoli k ci preparerà a un gran botto finale...cmq potrebbe anke passargli qualke potere...chissà k farà
     
    Top
    .
  6. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    E se gli passasse il rinnegan O_O
     
    Top
    .
  7. faber94
     
    .

    User deleted


    da dove arrivano quegli occhi?? Forse si trasmettono......
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    stupendo il capitolo XD...devo dire un po corto...asd...
    Però davvero bello... sembra ke pain sia passato dai buoni...però cavolo eh..proprio sul jutsu si doveva fermare? -.-
    XD...suspense suspense..
     
    Top
    .
  9. faber94
     
    .

    User deleted


    mi hai battutp limit... :1221572202.gif:
     
    Top
    .
  10. cLaSh]MAN
     
    .

    User deleted


    davvero bello nn ci avevo pensato a un finale naruto/nagato cosi.. grande kishi e adesso vediamo un po che succede!!
    il danno (grooosso) è fatto voglio ben vedere come si rimedia, secondo me nagato dona la vita o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  11. FireFire
     
    .

    User deleted


    dona la vita in cambio di che???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,406
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si infatti,io credo che i casi siano due..o dona la sua energia vitale per salvare le vittime del suo attcco a konoha oppure distrugge la statua dove sono conservati i bijuu,in modo da mandare all'aria i piani dell'akatsuki,ma la seconda è improbabile
     
    Top
    .
  13. jajanken
     
    .

    User deleted


    quardano il naruto del libro di jiraya che si e ispirato ovviamnte a nagato be quel naruto ha il rinnegan spero seriamente che nagato non l passi a naruto sarebbe solo una cavolata inutile
     
    Top
    .
  14. FireFire
     
    .

    User deleted


    Beh, inutile non saprei, però avrebbe troppi tipi di occhi... invece il fatto dei bijuu sarebbe bellissimo... madara sarebbe arrabbiatissimo, pain morirebbe... coalizione contro l'uchiha... la fine di naruto però si avvicinerebbe e sarebbe un modo per far saltare i piano e riunire le fila di tutte^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    bè se gli passa davvero il rinnegan è veramente una cavolata, già Itachi gli ha passato qualke potere misterioso, se poi si mette anke Nagato...
     
    Top
    .
178 replies since 22/5/2009, 12:33   2421 views
  Share  
.
Top
Top