Naruto 449: commenti degli spoiler e del capitolo 448

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi c'è quel cavolo di madara/tobi ke deve ancora mostrare il faccino!

    oltre alla maschera il suo viso sara coperto da rughe !!
    cmq che incontri i nj della nuvola ?? sarebbe bello ed anke konan buona non è malissimo !! me lo auguro !!
     
    Top
    .
  2. jajanken
     
    .

    User deleted


    appunto perche e troppo scontato mi ha deluso speravo mi sorpprendesse dopo aver rovinato nagato con quel passato un po insulso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 27/5/2009, 15:58)
    CITAZIONE
    forse sasuke arriverà ma troverà i ninja della nuvola...e credo che succederà qlcs

    L'idea Mi piace..., ed anke quella della guerra tra paesi...
    cosi ci sono altri scontri e nuovi personaggi :P

    se piace a null!!! XDXD
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    io credo che il jutsu sia una piccola cosa, importante ma solo relativamente ad altre situazioni, ora dobbiamo capire che effetti ha su nagato e come lo condiziona, l'unico effetto visibile per ora sembrerebbe un invecchiamento o un accorciamento della vita di nagato, o almeno a me sembra che nagato sacrifica parte di se ma non tutto se stesso, rimane sempre un ninja di una potenza notevole, il suo comportamento ora è fondamentale.
    inoltre c'è sempre un certo danzou che aspetta il momento buono con tutta la radice.
    anche sasuke che si muove è un particolare importante, vuol dire che qualcuno l'ha avvertito e quel qualcuno credo sia il solito spione zetsu, e ricordo a tutti che è lo schiavetto di madara.
    bello spoiler, adesso l'attesa per il capitolo aumenta.
     
    Top
    .
  5. SanninS
     
    .

    User deleted


    Sasuke ne prenderà un carretto stavolta da naruto
     
    Top
    .
  6. jajanken
     
    .

    User deleted


    secondo me sasuke non torna a konoha dato che il suo intento e distruggerla che senso ha finire il lavoro di nagato troppo facile per uno orgoglioso come lui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    cmq nn quoto quello di naruto ke distrugge sasuke, ora nn ha nessun clone sul monte myobuku e quindi nn può usare la mod eremita
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    con o senza ME secondo me ancora sasuke e piu forte di naruto certoa meno che non libero quel bel volpino
     
    Top
    .
  9. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me sasuke non torna a konoha dato che il suo intento e distruggerla che senso ha finire il lavoro di nagato troppo facile per uno orgoglioso come lui

    si, è vero ma non dimenticare i doveri dell'aka !! sicuramente verra a konoha anke per quello...è scontato uno scontro naruto - sasuke ...
     
    Top
    .
  10. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 27/5/2009, 16:45)
    Sasuke ne prenderà un carretto stavolta da naruto

    io non ne sarei così sicuro, sasuke dopo killer-bee dice di aver acquisito un potere che gli permetterà di distruggere konoha, e forse non è amaterasu, e poi dipende molto da quando arriva, se arriva a breve naruto le prende per stanchezza.
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    lo sapevo k kakashi era vivo...troppo importante come personaggio nn poteva morire cosi...noooooo xk torna a far vedere quel babbeo di sasuke...uffa XD
     
    Top
    .
  12. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo sapevo k kakashi era vivo...troppo importante come personaggio nn poteva morire cosi...noooooo xk torna a far vedere quel babbeo di sasuke...uffa XD

    SPOILER (click to view)
    un punto in piu nella stima yeeee
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè,adesso che è confermato,mi permetto di fare lo sbruffone un pò..dove sono tutti quelli che dicevano che kakashi sarebbe morto?ecco,io ci ho sempre creduto,ho sempre detto questa frase:"finchè non vedo il suo funerale non smetto di sperare"..e finalmente,eccolo vivo..e fra l'altro ho anche avuto ragione riguardo la tecnica di nagato,ero il primo ad avere ipotizzato una tecnica che aiutasse le sue vittime e così è stato,stavolta ci ho azzeccato..non si può dire che kishimoto però abbia deluso stavolta,dato che la pagina è stata voltata aprendo finalmente un nuovo scenario,ovvero l'arrivo di sasuke..adesso sasuke però non sa che a konoha ci si stanno dirigendo anche i ninja della nuvola,nè che konoha è distrutta..bè,carne al fuoco ce n'è tanta,finalmente un pò di novità che fanno bene al manga
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    kakashi anke io ci sn sempre credutoooo se vuoi controll nei vekki post!! XDXD lo avevo detto...:: finke nn vedo il suo funerale io nn mi arrendo!!....XDXD

    CITAZIONE (jajanken @ 27/5/2009, 16:52)
    con o senza ME secondo me ancora sasuke e piu forte di naruto certoa meno che non libero quel bel volpino

    questo nn lo quoto minimamente...
     
    Top
    .
  15. Bubu24
     
    .

    User deleted


    cio non toglie che effettivamente era morto
    CITAZIONE
    con o senza ME secondo me ancora sasuke e piu forte di naruto certoa meno che non libero quel bel volpino

    hai ragione...anche se liberasse la volpe nauto perderebbe a causa dello sharingan...

     
    Top
    .
178 replies since 22/5/2009, 12:33   2421 views
  Share  
.
Top
Top