Naruto 449: commenti degli spoiler e del capitolo 448

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    concordo,il rinnegan sarebbe pessima come scelta..spero in qualcosa di più drastico,qualcosa le cui conseguenze siano incredibili..spero che salvi la vita a kakashi oppure che liberi i bijuu
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    forse i bijuu, ma nn credo, farà un'altra tecnica dato ke ha finito il chackra
     
    Top
    .
  3. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    capitolo bello per alcuni versi, ma da un altro lato, per niente devo dire... Pain che così su due piedi dopo un discorsetto di Naruto diventa buono, quando fin poco prima sembrava il più cattivo dei cattivi... odio dolore e via discorrendo... mah spero non sia davvero così...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/5/2009, 15:26)
    si infatti,io credo che i casi siano due..o dona la sua energia vitale per salvare le vittime del suo attcco a konoha oppure distrugge la statua dove sono conservati i bijuu,in modo da mandare all'aria i piani dell'akatsuki,ma la seconda è improbabile

    mmm...nn sembra del tutto improbabile....kissà..come ho detto tutto ora mai è possibile^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/5/2009, 15:45)
    concordo,il rinnegan sarebbe pessima come scelta..spero in qualcosa di più drastico,qualcosa le cui conseguenze siano incredibili..spero che salvi la vita a kakashi oppure che liberi i bijuu

    Raga nn vi spremete troppo le meningi, vedrete ke kishi come al solito riuscirà a stupirci e tutti staremo a dire ke è un genio :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :cheers: :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    nono perfavore kishi nn dare il rinnegan a naruto...sarebbe una scelta sbagliata...poi io nn lo vedo naruto cn il rinnegan mi farebbe un misto tra volpe rinnegan e senjutsu asd sono curioso di vedere k gli fa

    CITAZIONE (Lord Asmodeus @ 22/5/2009, 15:59)
    capitolo bello per alcuni versi, ma da un altro lato, per niente devo dire... Pain che così su due piedi dopo un discorsetto di Naruto diventa buono, quando fin poco prima sembrava il più cattivo dei cattivi... odio dolore e via discorrendo... mah spero non sia davvero così...

    pain nn era il più cattivo dei cattivi...più k altro nessuno capiva il suo dolore e aveva una idea tutta sua per vendicarsi diciamo...ha trovato naruto k crede nelle sue stesse cose e naruto ha portato avanti quelle idea cosa k nagatonn ha fatto
     
    Top
    .
  7. n1j0l4
     
    .

    User deleted


    Seconde me gli farà qualche <dono> in previsione dello scontro Naruto vs Madara, un po' come ha fatto Itachi.

    Il rinnengan spero proprio che non glielo passi
    1) perchè sarebbe una taroccata vera e propria
    2) perchè anche volendo non riuscirebbe a gestirlo... Gli è difficile gestire il proprio chakra per via della Volpe, figuriamoci a gestire il Rinnengan...
     
    Top
    .
  8. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 22/5/2009, 18:17)
    pain nn era il più cattivo dei cattivi...più k altro nessuno capiva il suo dolore e aveva una idea tutta sua per vendicarsi diciamo...ha trovato naruto k crede nelle sue stesse cose e naruto ha portato avanti quelle idea cosa k nagatonn ha fatto

    quoto, il sommo ha ragione, negli ultimi 2 o 3 capitoli khishimoto ha fatto capire bene che nagato non è un cattivo, è un buono diverso dagli altri, fa tutto quello che fa soffrendo e a fin di bene, o meglio per quello che lui ritiene essere il bene.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    mi associo,spero infatti che ciò che sta per fare lo riscatti
     
    Top
    .
  10. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, soprattuto la fase finale, che ci prepara a un capitolo ricco di colpi di scena, penso che la tecnica che sta facendo sia per rilasciare i cercoteri, però poi non so quali potrebbero essere le conseguenze, non penso riguardi kakashi, poiche penso che sia in uno stato di transizione, e quindi non sia morto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    me lo auguro quanto te fanta..
     
    Top
    .
  12. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    nagato è un personaggio stupendo, secondo me la tecnica includerà la sua morte(è un presentimento). però devo dire che finalmente naruto mi piace troppo, ora è davvero forte e maturo. sa fare molte tecniche e la modalità eremita lo rende fortissimo. ora si che mi piace, anche se continuo a non capire perchè nei 3 anni con jiraya è rimasto una pippa...cmq grandi naruto e nagato.
     
    Top
    .
  13. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    o.O..e chi se lo aspettava... ora magari gli passa il contenitore dei biju o gli fornisce un qualcosa che lo aiuti a controllare kiuuby... o magari sta semplicemente per scomparire e togliersi dalle palle xD
     
    Top
    .
  14. DarkyDragon
     
    .

    User deleted


    magari sigilla tutti i bijuu catturati dentro naruto xDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  15. cipi9191
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Limit Sora @ 22/5/2009, 14:47)
    E se gli passasse il rinnegan O_O

    è quello che ho pensato anch'io......"comincerò a credere in te".....se gli passa il rinnegan però smetto di leggere naruto perchè supererebbe il limite !!!
     
    Top
    .
178 replies since 22/5/2009, 12:33   2422 views
  Share  
.
Top
Top