Naruto 449: commenti degli spoiler e del capitolo 448

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireFire
     
    .

    User deleted


    beh, non tutti personaggi hanno un gran senso, comunque questi tre si^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè te ne dò atto ma un conto è che non abbiano senso ma facciano parte del villaggio del protagonista,che è lecito ed esiste in ogni manga più o meno,ma introdurne 3 senza senso di un villaggio che si vede poco e niente sarebbe insensatissimo..pessimo direi..perciò ritengo che i 3 della nuvola siano temibili al punto di poter reggere il confronto con sasuke e il suo maledetto team
     
    Top
    .
  3. FireFire
     
    .

    User deleted


    si, e poi comunque questi tre hanno un obiettivo molto importante^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    altrochè,sta a loro riferire all'hokage dell'accaduto su killer bee e del fatto che sasuke sia effettivamente ricercato dal villaggio della nuvola,nonchè che egli faccia parte dell'akatsuki,particolare che a konoha non sanno..per non parlare del messaggio riguardante la riunione dei 5 kage delle 5 grandi nazioni..direi che la responsabilità è elevata,quindi se è tutto in mano loro,dei pivelli di sicuro non sono..e io li sostengo,credo che riserveranno piacevoli sorprese e nuove tecniche..
     
    Top
    .
  5. †Basil .
     
    .

    User deleted


    Ma vai, Kakashi è vivo...prendetelo in quel posto xD
     
    Top
    .
  6. FireFire
     
    .

    User deleted


    Anche io sono della tua stessa idea^^

    Basil, perchè?? Guarda che nn sono del tutto d'accordo con te.
     
    Top
    .
  7. †Basil .
     
    .

    User deleted


    stavo esprimendo la mia "contentezza" per il fatto che Kakashi è ancora al mondo, se la pensi in modo diverso non so che dirti..A me Kakashi piace moltissimo come personaggio, perciò son contento.
     
    Top
    .
  8. FireFire
     
    .

    User deleted


    io non la penso in modo diverso, sono contento anche io, solo che non vedo il motivo di usare quei precisi termini per mostrare la propria felicità.
     
    Top
    .
  9. †Basil .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFire @ 28/5/2009, 22:21)
    io non la penso in modo diverso, sono contento anche io, solo che non vedo il motivo di usare quei precisi termini per mostrare la propria felicità.

    "Prendetevela in quel posto", non era diretto a nessuno di voi, assolutamente, era solo un modo per "incrementare" l'enfasi della frase.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    vabbuò... tornano in vita tutti fuorchè jiraya, come tutti ci aspettavamo nagato muore e Kona porta via il suo corpo e quello di Yhaiko e poi regala un mazzo di fiori dui carta a Naruto. fine del capitolo 449 XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Basil . @ 28/5/2009, 21:36)
    Ma vai, Kakashi è vivo...prendetelo in quel posto xD

    Kakashi però era morto, esattamente come ho sempre sostenuto. Quindi non mi prendo nulla in nessun posto, tié :bleh:

    Finalmente il manga si è ripreso, almeno dal mio punto di vista. Speriamo solo che Kishimoto non rovini quelle che secondo me potrebbero essere ottime premesse per un bel messaggio finale (mi riferisco a quello che Sasuke sta per fare), come già ha fatto in passato innumerevoli volte, uccidendo il suo stesso manga.
    Sono contento che Shizugnocca sia tornata in vita e che anche Konan non sia crepata. Ora chissà che succederà tra Hinata e Naruto...sempre ammesso che Kishimoto non abbia intenzione di rovinare stupidamente anche questo.
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    grande negato anche se mi sfugge na cosa...
    lui appena morto yahico aveva già i poteri tipo shinra tensei e altro... perchè nn ha usato sta tecnica per resuscitarlo -.-*
    cm dice konan muore perchè ora ha poco chakra ma la aveva tutto il chakra ke voleva e poi resuscitarne uno nn credo ci voglia tutto sto chakra... perchè nn l'ha fatto?! O_o

    cmq sacondo voi konan dove va? O_o
     
    Top
    .
  13. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 29/5/2009, 13:01)
    grande negato anche se mi sfugge na cosa...
    lui appena morto yahico aveva già i poteri tipo shinra tensei e altro... perchè nn ha usato sta tecnica per resuscitarlo -.-*

    questa è un ottima osservazione, io credo che nagato possedeva già tutti i poteri del rinnegan ma la tecnica per resuscitare la imparata probabilmente dopo.
     
    Top
    .
  14. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 29/5/2009, 13:16)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 29/5/2009, 13:01)
    grande negato anche se mi sfugge na cosa...
    lui appena morto yahico aveva già i poteri tipo shinra tensei e altro... perchè nn ha usato sta tecnica per resuscitarlo -.-*

    questa è un ottima osservazione, io credo che nagato possedeva già tutti i poteri del rinnegan ma la tecnica per resuscitare la imparata probabilmente dopo.

    Beh, questa tecnica portentosa, dovuta ai poteri del Rinnegan credo che vada acquisita con l'esperienza e con l'allenamento, è ovvio che se avesse potuto farlo lo avrebbe fatto... un dojutsu tanto potente avrà mille segreti, è inverosimile che possa padroneggiarli tutti subito...
     
    Top
    .
178 replies since 22/5/2009, 12:33   2422 views
  Share  
.
Top
Top