Bleach 360: commenti degli spoiler e del capitolo 359

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choopa
     
    .

    User deleted


    Spada di qui, ghiaccio di la, e ossa fragili? con questo spirito da casa di cura diroccata arriva il nuovo capitolo di bleach...mazzate all'orizzoooonteeeeee...commentate numerosi caVi
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    oddio hitsugaya mi sorprende sepre di più XD bravo pensavo k sarebbe stato sconfitto in poco tempo e invece...cmq voglio shunsui contro stark!!!troppo bello omaeda k scappa ahahahaha
     
    Top
    .
  3. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    capitolo favoloso.....come ra prevedibile hitsugaya si sta mostrando molto + forte d quanto nn si fosse visto prima....!!!!
     
    Top
    .
  4. iussolo
     
    .

    User deleted


    direi finalmente... se il comandante della 1 ha qlla spada mostruosa anche hitsugaya dovrebbe essere qlcs di simile...con ql limite in piu...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    sarà ma nella 7 pagina al posto di
    "UNA BLESSIMA GOCCIA CHE PENETRA ATTRAVERSO QUALUNQUE COSA,SENZA ECCEZZIONI" ho letto "UNA BELLSISSIMA GNOCCA ecc ecc"
    sarà colpa del fatto che a fianco c'era la gigantografica di hallibel????? per nn parlare poi della scritta che può essere fraintesa nel mio contesto???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    dai che poi yagami ci "pudicizza" il topic ^^'
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ki osa nominare il mio nome invano? :shifty:
    cmq nella nuova tecnica di hytsugaya c'è la parolina kiave ke dice ogni volta ke la sua zanpaktou cambia forma ovvero: CIELI GHIACCIATI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 22/5/2009, 22:35)
    ki osa nominare il mio nome invano? :shifty:
    cmq nella nuova tecnica di hytsugaya c'è la parolina kiave ke dice ogni volta ke la sua zanpaktou cambia forma ovvero: CIELI GHIACCIATI

    quindi?
     
    Top
    .
  9. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    mi ha sorpreso hytsugaya perchè fin'ora è stato sempre un passo indietro rispetto agli espadas e ora invece sembra addirittura più forte di halibel. sono contento perchè dalla saga della soul society è uno dei miei capitani preferiti, però poi lo visto al di sotto dei più forti e non mi affascinava più. grande capitano rompigli le ossa XD!
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 23/5/2009, 00:00)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 22/5/2009, 22:35)
    ki osa nominare il mio nome invano? :shifty:
    cmq nella nuova tecnica di hytsugaya c'è la parolina kiave ke dice ogni volta ke la sua zanpaktou cambia forma ovvero: CIELI GHIACCIATI

    quindi?

    scagliati contro i CIELI GHIACCIATI hyorinmaru (Soten Ni Zase Hyourinmaru) = shikai

    loto gigante cremesi, anello GHIACCIATO hyorinmaru (Daiguren Hyorinmaru) = bankai

    funerale dei mille fiori dei paradisi GHIACCIATI (Hyoten Hyakkaso) = ???????

    nn ricordo dove ma mi sembra ke ci sia anche un altra traduzione del bankai ke sarebbe siedi al di sopra dei cieli ghiacciati hyorinmaru mah... nn ritrovo in quale episodio o film...

    cmq fatto sta ke voglio vedere questa tecnica :D
    secondo voi cosa potrebbe essere?
    secondo me potrebbe ghiacciare tutte le particelle d'acqua entro un determinato raggio all'istante così da far rimanere intrappolato e quindi sconfiggere l'avversario :1221571746.gif: :1221571746.gif: :1221571746.gif: :1221571746.gif:
     
    Top
    .
  11. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 23/5/2009, 13:11)
    cmq fatto sta ke voglio vedere questa tecnica :D
    secondo voi cosa potrebbe essere?
    secondo me potrebbe ghiacciare tutte le particelle d'acqua entro un determinato raggio all'istante così da far rimanere intrappolato e quindi sconfiggere l'avversario :1221571746.gif: :1221571746.gif: :1221571746.gif: :1221571746.gif:

    Io sinceramente nn ho la + pallida idea di cosa potrebbe fare....xò sarà senza dubbi una tecnica spaventosamente forte....Se hitsugaya nn la ha mai usata nello stato di bankai deve essere già molto forte normalmente...

     
    Top
    .
  12. Ageha
     
    .

    User deleted


    Oppure una pioggia di strali ghiacciati che perforano tutto!
    E :bye2: figotta paciarotta...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madarathebest @ 23/5/2009, 13:33)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 23/5/2009, 13:11)
    cmq fatto sta ke voglio vedere questa tecnica :D
    secondo voi cosa potrebbe essere?
    secondo me potrebbe ghiacciare tutte le particelle d'acqua entro un determinato raggio all'istante così da far rimanere intrappolato e quindi sconfiggere l'avversario :1221571746.gif: :1221571746.gif: :1221571746.gif: :1221571746.gif:

    Io sinceramente nn ho la + pallida idea di cosa potrebbe fare....xò sarà senza dubbi una tecnica spaventosamente forte....Se hitsugaya nn la ha mai usata nello stato di bankai deve essere già molto forte normalmente...

    Già, non penso non abbia mai provato ad usarla solo perché aveva di meglio da fare (oddio...con Matsumoto come vice-capitano io di cose da fare penso ne avrei eccome ^^'). La cosa "sospetta" è il discorso che fa Hitsugaya sull'attesa sia sua che di Halibel per una "sufficiente condensa", mentre sembra che con questa tecnica lui avrebbe già a disposizione tutta l'acqua che vuole...sinceramente non so che pensare, ma dalla faccia di Halibel direi che non si tratta di una cosa molto simpatica ^^'
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    magari funziona un po come il bankai di byakuaia in cui la spada si divide in mille petali o come quella di yamamoto che è ricoperta di fiamme e lui può creare ghiaccio...o chissà cos'altro
     
    Top
    .
  15. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nokr @ 23/5/2009, 16:20)
    magari funziona un po come il bankai di byakuaia in cui la spada si divide in mille petali o come quella di yamamoto che è ricoperta di fiamme e lui può creare ghiaccio...o chissà cos'altro

    in sostanza il principio d Riujin jakka e hyorinmaru è uguale...cioè entrambe creano e/o richiamano l'elemento desiderato....Quindi credo ke helibel alla fine c lascierà :cry: ...che spreco.... xD
     
    Top
    .
193 replies since 22/5/2009, 18:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top