Bleach 360: commenti degli spoiler e del capitolo 359

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    aspetta...la zampakuto si potrebbe paragonare a riujin jakka....ma toshiro no....!!!Sarà un genio ma è pur sempre un ragazzo e come ha detto lui i suoi poteri sono ancora immaturi.....!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    già, deve ancora crescere e svilupparli al meglio, ha detto lui stesso ke se avesse avuto più ghiaccio nn sarebbe riuscito a controllarlo, poi riesce a battere halibel anke grazie al fatto ke il ghiaccio batte l'acqua, quindi se fosse stato lui contro barragan nn sarebbe a questo punto e anke soi fon sarebbe così
     
    Top
    .
  3. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    non centra il fatto che il ghiaccio batte l'acqu...c'è da dire che entrambi usano l'acqua in modo differente....E poi è normale ke se gli avversari si fossero inveriti non c sarebbe stata storia x gli shinigami....hanno stili d combattimento abbinati d proposito...basta pensare stark e shunsui...sono simili è normale che se avessero avuto altri avversari li avrebbero sbargliati senza problemi....!!!!
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madarathebest @ 30/5/2009, 20:55)
    capito....ma penso che yaga si riferisse al fatto che già senza la seconda resurrection ad ichigo mascherato le ha suonate....Di conseguenza helibel è barragan che se escludiamo la seconda resurrection sono più forti d lui dovrebbero non avere problemi con i loro rispettivi capitani...Infatti x ora barragan contro soi fong non sta avendo prolemi....ma hitsugaya non dovrebbe essere così in vantaggio...se no poi si rivaluta la posizione di ichigo nei confronti di alcuni capitani...

    esattamente è bastato un cero di ulquiorra primo rilascio e ciao ichigo e maschera...
    e poi bhoooo cioè ulquiorra nn rilasciato ha fermato un attacco diretto di URAHARA con una mano e senza il minimo sforzo mika il primo ke passa stiamo a parlare di urahara quello ke a mio avviso è secondo solo ad aizen...
     
    Top
    .
  5. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    xò credo che l'attacco di Urahara non fosse al massimo per arrecare danno....credo servisse come una specie di colpo d'avvertimento...o bhooo
     
    Top
    .
  6. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Se dopo questo post qualcuno mi può mettere un riassunto delle discussioni avvenute in queste 8 pagine iene sarei grato
    Cmq tornando in argomento Bleach all'inizio era il mio manga preferito perche ogni tanto ha dei colpi geniali come pochi manga riescono ad avere però mi è sceso in classifica in quanto la storia se ne parla poco e niente (se ci pensate la maggior parte dei volumi sono solo combattimenti) anche se è molto bella e poi perche quando Ichigo si è trasformato si è farmato subito :ph34r:
    Questa cosa mi è rimasta sullo stomaco Kubo poteva sfruttare questa situazione 1000 volte meglio invece l'ha fatta finire subito va beh ... cmq ho scritto questa odissea per far capire perche dal primo posto in classifica è sceso al terzo ma con questi capitoli che parlano dei capitani e spero che nel prossimo potremmo vedere l'incontro di Stark finalmente sta al secondo/terzo in pareggio e spero che continui a migliorare fino a tornare al primo posto :asdgc8.gif:

    P.S.
    Qualcuno ha capito che diavolo ha fatto Soi Fong a fine capitolo ?!?!?!?
     
    Top
    .
  7. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    certo...ha rilasciato il bankai ovviamente....xD
     
    Top
    .
  8. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Questo si era capito ma io mi riferivo al fatto che ha "fasciato" il palazzo
     
    Top
    .
  9. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    non saprei su questo...credo sia la preparazione del bankai.....sono ansioso che venga venerdì cavolacci

     
    Top
    .
  10. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Appunto fino ad ora al massimo finiva con un'immagine che aveva un messaggio del tipo: questo è la mia forma capace di batterti
    Mentre qui dice solo Bankai e ha fasciato il palazzo e io non ho ancora capito con che cosa visto che si è rilasciata dopo aver rilasciato la zampakuto
     
    Top
    .
  11. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    ma che ne so...E poi mi chiedo...xkè nn chiamare il bankai prima? Sono contento abbia perso un braccio...Che poi Inue ri-attaccherà... xD
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    gente pensavo... ho rivisto l'episodio in cui grimmjow malmena ichigo... e alla fine arriva tousen apre un garganta e porta via grimmjow...
    cm fa ad aprire un garganta tousen? O_o mika è un hollow lui...
     
    Top
    .
  13. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Inue non riattacca gli arti ma porta indietro nel tempo l'arto a quando era ancora attaccato al corpo e non infettato e cmq potrebbe anche curarla qualcuno delle quarta brigata che devono tornare dall'heco mundo
    Cmq il fatto del bankai c'è in ogni manga si caccia all'ultimo la tecnica vincente perche se fosse realtà lo si farebbe all'inizio ed i combattimenti durerebbero poco e niente (come quelli reali) quindi io direi + grazie per averci regalato questi spettacolari combattimenti invece di lamentarci

    P.S.
    Anche Urahara lo ha aperto quindi visto che Tousen ci abita deve aver imparato ad usarlo bene come fanno gli shinigami per arrivare sulla terra (poi non chiedermi chi glielo ha insegnato perche ti risponderei: boh un arrancar gentile XD)
     
    Top
    .
  14. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 30/5/2009, 22:25)
    .
    cm fa ad aprire un garganta tousen? O_o mika è un hollow lui...

    Ma se è un vizard??quini x metà hollow??
     
    Top
    .
  15. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Per ora Tousen, sino a rpova contraria almeno è uno Shinigami, non un vizard... Credo che Aizen e gli altri due capitani abbiano mutuato la tecnica usata dagli Hollow stessi per aprire i Garganta...
     
    Top
    .
193 replies since 22/5/2009, 18:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top