Bleach 360: commenti degli spoiler e del capitolo 359

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajanken
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con keir molte volte si lamentano dei troppi dialoghi ma sono prorio i diloghi a rendere interessante un manga perche creano una storia con un filo logico ne con un evoluzione che porta dei persinaggi a scontrarsi il combattimento e il culmine di una serie di eventi se si combatte quasi senza motivo e costrutto lo stesso manga diventa monotono e troppo scontato tanto che e sceso di posizione guarda gli preferisco soul eater e cio e tutto dire cmq volevo delle vostre considereazioni riguardo al vero numero che dovrebbe essere attribuito ad ulquiorra dato che il 4 viene attribuito da aizen secondo la loro forza dopo il rilascio ora sappiamo che ulquiorra aveva un secondo rilascio che non aveva mosrtato (e gia col primo aveva distrutto ichigo) a nessuno secondo voi che numero bisognerebbe attribuirgli? anche per capire le reali potenzialita di ichigo scusate se questa discussione lavete gia fatta ma ho avuto internet per un lungo tempo non funzionante percio sono indietro con le discussioni
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    Capitolo Stupendoooooo!!!
    Hitsugaya e tra I migliori del Gotei 13..., nonostante il suo bankai incompleto e la giovane età..
    quando diventa vekkio sarà piu forte di Yamamoto stesso XD...

    Pero dico ke Non mi convince... , non abbiamo visto Nulla di Halibel......
    sento ke se ne esce con una 2° resurrection....

    Mentre Soifong sembra aver preparato una trappola..., ho l'impressione ke riesca a bloccare barragan... , secondo me crea Una barriera... con il diametro quadrato del palazzo , rinchiudendolo dentro... , poi magari fa saltare tutto in aria....
    o cmq farà una cosa simile..., non vedo l'ora....

    Bel capitolo ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Bel capitolo,Hitsugaya cn la sua nuova supermossa ha ribaltato le redini dello scontro e ha vinto! *Troppo figo :1221571746.gif: *
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demonsasuke_93 @ 31/5/2009, 10:13)
    Bel capitolo,Hitsugaya cn la sua nuova supermossa ha ribaltato le redini dello scontro e ha vinto! *Troppo figo :1221571746.gif: *

    Non dobbiamo esserne sicuri al 100% , l'espada potrebbe riservare qualke sorpresa... :arghqa4.gif:
     
    Top
    .
  5. _Keir_
     
    .

    User deleted


    A proposito pensate un attimo ad una frase detta da Ulquiorra quando ha mostrato sul suo numero a Ichigo: "Io sono il numero 4 quindi anche se riuscirai a battermi ci saranno altri 3 arrancar + forti di me"
    Contando che Ulquiorra di bugie non ne dice io penso che anche con il suo secondo rilascio era ugualmente inferiore agli altri 4 Arrancar ma detto vuol dire che Halibel deve essere sopravvissuta e che Stark è + forte di Barragan ed infatti non vedo l'ora di vedere il suo combattimento
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    gin tiene d'occhio tutta las noches dalla sala di controllo ulquiorra nn poteva dire sono l'espada più forte... ha dovuto dire quello ke aveva scritto addosso tutto qui...
     
    Top
    .
  7. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 31/5/2009, 11:28)
    gin tiene d'occhio tutta las noches dalla sala di controllo ulquiorra nn poteva dire sono l'espada più forte... ha dovuto dire quello ke aveva scritto addosso tutto qui...

    Infatti......Io credo che dopo la sua seconda resurrection ulquirra ha guadaggnato ALMENO 1 posizione.....
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madarathebest @ 31/5/2009, 12:11)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 31/5/2009, 11:28)
    gin tiene d'occhio tutta las noches dalla sala di controllo ulquiorra nn poteva dire sono l'espada più forte... ha dovuto dire quello ke aveva scritto addosso tutto qui...

    Infatti......Io credo che dopo la sua seconda resurrection ulquirra ha guadaggnato ALMENO 1 posizione.....

    nàààà ....forse supera Halibel , ma da quel ke ho visto barragan è gia superiore a lui..e di molto anke..
    per me ulquiorra rimane 4, se non massimo 3
    ma credo ke anke l'espada n.3 avrà le sue sorpresine!
     
    Top
    .
  9. _Keir_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 31/5/2009, 11:28)
    gin tiene d'occhio tutta las noches dalla sala di controllo ulquiorra nn poteva dire sono l'espada più forte... ha dovuto dire quello ke aveva scritto addosso tutto qui...

    Ma se stesso Aizen ha lasciato last noches in mano ad Ulquiorra quando lui, Gin e Tousen partono per l'attacco ... nessuno li stava guardando al massimo qualche arrancar sotto il controllo di Gin ma probabilmente è vuota la sala delle riprese
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    io aspetto a giudicare....ulquiorra ha mostrato tutto ...ermai non ha piu segreti,gli altri 3 invece no,quindi aspetto la fine x decretare la classifica.
     
    Top
    .
  11. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    io sono ansioso d vedere le reali capacità di stark...(colui che lancia i cero con le mani in tasca ahahhahahh)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madarathebest @ 30/5/2009, 21:14)
    aspetta...la zampakuto si potrebbe paragonare a riujin jakka....ma toshiro no....!!!Sarà un genio ma è pur sempre un ragazzo e come ha detto lui i suoi poteri sono ancora immaturi.....!!

    infatti io mi riferivo alla spada, se rileggi bene quanto ho scritto nel posto precedente.

    CITAZIONE (_Keir_ @ 31/5/2009, 13:13)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 31/5/2009, 11:28)
    gin tiene d'occhio tutta las noches dalla sala di controllo ulquiorra nn poteva dire sono l'espada più forte... ha dovuto dire quello ke aveva scritto addosso tutto qui...

    Ma se stesso Aizen ha lasciato last noches in mano ad Ulquiorra quando lui, Gin e Tousen partono per l'attacco ... nessuno li stava guardando al massimo qualche arrancar sotto il controllo di Gin ma probabilmente è vuota la sala delle riprese

    veramente quella frase Ulquiorra l'ha pronunciata ben prima che Aizen & co. partissero per la falsa Karakura.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    si ma nn possiamo giudicare ulquiorra solo contro ichigo, se avesse combattutto anke lui contro un capitano volevo ben vedere come finiva
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    per me se avesse combattuto contro un'altro capitano sarebbe morto ^^
    anke se si tratta di hitsugaya
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    secondo me no....ulquiorra x me e sicuramente piu fortedi hytsugaya e komamura..
    e non dimentichiamoci che hytsugaya ha trovato l'avversario giusto x lui,la sua spada e l'arma migliore contro quella si halibel,senza contare che halibel non e stata ancora battuta.....questo vantaggio contro ulquiorra non lo avrebbe

    x me ichigo con maschera 8 non con le corna) e decisamente superiore a molti capitani visti fino ad ora..
     
    Top
    .
193 replies since 22/5/2009, 18:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top