Bleach 360: commenti degli spoiler e del capitolo 359

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    guarda, scusa se te lo dico ma nn hai ben capito la storia dei numeri, yammi è solo l'espada a cui varia il numero e nn la classifica, nn significa ke essendo il n. 0 è il più forte, cambia solo il numero punto e basta
     
    Top
    .
  2. Ageha
     
    .

    User deleted


    Yammi dice che gli espada vanno da 0 a 9 e non da 1 a 10 quindi quando lui rilascia e raggiunge la massima potenza perde l'1 ma non per una ragione stilistica, che senso avrebbe...
    e finchè più il numero è basso più un espada è forte e lo 0 è più basso di 1 Yammi in rilascio dovrebbe essere più forte di Stark anche se secondo me non è così veramente

    Poi la faccenda dei numeri mi lascia perplesso Wonderweiss non ha nessun numero da 1 a 10 o da 0 a 9 sicuramente e pare comunque essere sullo stesso livello di Urahara che secondo me è quasi allo stesso livello del vecchio :oldph8.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    sisi, i numeri vanno da 0 a 9, ma la potenza in questo caso nn segue il numero dal più basso al più alto, quindi yammi è come prima l'espada più debole, è inutile k si sia ingigantito, perderà lo stesso
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    bel capitolo...ottimo hitsugaya anke se halibel di sicuro nn viene sconfitta cosi e ora vediamo il bankai di soi fong e sono molto curioso di vederlo...per me visto k è molto veloce diventerà un fulmine
     
    Top
    .
  5. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    bellissimo il capitolo nuovo...:D
    voglio vedere il bankai di soi fong in cosa consiste

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    woah!!!! bellissimo^^....hytsugaya show!!!! si e davvero ripreso,mi e sempre piaciuta la sua spada e il suo potere,il ghiaccio mi affascina....solo che lui come personaggio era un po scaduto fino ad ora..invece tite lo ha rivalutato di brutto!! sono davvero contento...

    vediamo ora il bankai di soi fong,e soprattutto cosa succede tra stark e il capitano dell'ottava....
     
    Top
    .
  7. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Alèèèèè...finalmente un capitolo un minimo decente (e soprattutto dove Toshiro fa il culo ad Halibel!!!!) Forza Toshiro....

    Non vedo l'ora sia settimana prossima per vedere il Bankai di Soi-Fong....ma soprattutto non vedo l'ora di vedere il combattimento Stark-Shuunsui
     
    Top
    .
  8. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 29/5/2009, 21:00)
    Alèèèèè...finalmente un capitolo un minimo decente (e soprattutto dove Toshiro fa il culo ad Halibel!!!!) Forza Toshiro....

    Non vedo l'ora sia settimana prossima per vedere il Bankai di Soi-Fong....ma soprattutto non vedo l'ora di vedere il combattimento Stark-Shuunsui

    Quotone.....!!!!!
    Voglio vedere il rilascio della primera.... :1221572325.gif:
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma quello fa i cero con le mani in tascaaaaaaa!!!! ma dove s'è mai visto XD si vede ke è superiore a tutti!!!
    voglio vederlo rilasciareeeeeeee!!!!
     
    Top
    .
  10. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    ahahahha....fighissimo stark....secondo me anche se sco*****ia parte un cero xD ahahahhah
    gran bel cap comunque...!
     
    Top
    .
  11. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Si infatti grandissimo Toshiro!! Ora vedremo finalmente il bankai di Soi Fong e sopratutto la reale forza di Kyoraku, che io credo sia davvero impressionante! Per quanto riguarda il rilascio e la questione di cui discutevate prima per ora, sino a nuove spiegazioni dobbiamo stare a quanto viene detto nel manga, ossia che dopo il rilascio Yammi diventa l'espada numero zero, ossia il più forte. Poi è tutto da vedere a quale "forza" si riferisca la numerazione dopo il rilascio...
    Mentre la primera espada deve essere fottutamente forte, mi aspetto una resurrecion da paura!!
     
    Top
    .
  12. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si infatti grandissimo Toshiro

    non è toshiro...E' capitano hitsugaya x voi...hihihihi comunque questa tecnica nuova mi ha davvero stupito....Oltre ad essere esteticamente parlando bella...!!bisognerà vedere se basterà a fermare helibel.......
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ora mi viene in testa na cosa...
    la differenza tra questa tecnica e quella del 5 seggio di zaraki qual'è? O_o
    uno ti cadono i fiori sopra ke sbocciano e ti congelano uccidendoti
    l'altra ti cadono i fiori sopra ke sbocciano e ti succhiano il reiatsu uccidendoti...
    ma a tite piacciono i fiori? O_o
     
    Top
    .
  14. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    magari ha un passato da fiorista xD
    ahahahahahahhaha
     
    Top
    .
  15. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 29/5/2009, 22:27)
    ora mi viene in testa na cosa...
    la differenza tra questa tecnica e quella del 5 seggio di zaraki qual'è? O_o
    uno ti cadono i fiori sopra ke sbocciano e ti congelano uccidendoti
    l'altra ti cadono i fiori sopra ke sbocciano e ti succhiano il reiatsu uccidendoti...
    ma a tite piacciono i fiori? O_o

    Ahahah, si effettivamente anche a me ha ricordato quella del 5 seggio dell'Undicesima... poi bisogna vedere bene come si esplichi la tecnica, perchè a dire il vero ho trovato traduzioni un pò discordanti in inglese, ed io ho riportato quella che mi sembrava più congruente con le scan...
     
    Top
    .
193 replies since 22/5/2009, 18:19   1899 views
  Share  
.
Top
Top