Fairy tail 137: commenti degli spoiler e del capitolo 136

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    asp XD ho confuso... mi ero dimenticato ke salamander è il soprannome di Natsu, infatti avevo scambiato kn Cobra XDXD ti prego dimentica tutto XDXD
     
    Top
    .
  2. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    secondo me gerard è diventato un bravo bambino e appena si risveglia maciulla queli degli oracion..o almeno lo farà quando incontrerà natsu che gli dirà delle precarie condizioni di ezra ...
     
    Top
    .
  3. Choopa
     
    .

    User deleted


    mortacci tua fox...son passato col mouse sul tuo avatar...mi e' preso un infarto cazzo... comunque adoro quella canzone^^
     
    Top
    .
  4. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    già slam dunk rimane il migliore...comunque per tornare it anch'io credo che gerard sarà dalla parte dei nostri eroi. se ricordate bene nella saga di gerard alla fine c'è stato il dubbio che gerard stesso abbia salvato erza da etherion. inoltre io non sono d'accordo con chi dice che è monotono il ritorno di gerard, invece questi intrighi che si trascinano dietro dai primi episodi spesso celano colpi di scena stupendi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    cmq secondo me è stato Natsu a salvere Erza dall'Etherion, gerard è solo entrato x nn far slatare tutto in aria kn maggior potenza
     
    Top
    .
19 replies since 27/5/2009, 00:04   451 views
  Share  
.
Top
Top