Fairy tail 137: commenti degli spoiler e del capitolo 136

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choopa
     
    .

    User deleted


    E sta settimana son venuti TAAAAAANTI nodi al pettine...si scopre a cosa serve wendy, cosa fa chi e cosa fa cosa....cacchiarola che capitolone!!!....SI PREGA DI CERCARE DI LEGGERE ANCHE IL CAP INGLESE, PURE SU ONEMANGA! in tal modo si noterà la qualità superiore delle nostre scans, soprattutto nell'immagine doppia, questo perchè il sottoscritto ci ha perso tre ore di sangue sopra^^

    quindi cari lettori, postate numerosi... a proposito....brutto vedere Erza spalmata per terra col braccio nero...bruuuuttooooooo!!!!!! image image image
     
    Top
    .
  2. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, quindi il capo degli oration non era per niente spaventato da wendy anzi. però questa bambina secondo me ha ancora dei lati nascosti...
     
    Top
    .
  3. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Spettacular...caspita quante cose....ritorna Gerard (però morto...ma staremo a vedere!!!)...vediamo come gli spaccheranno il c*lo...forza Alleanza!!! XD
    VOGLIO LE BOTTEEEEEEE
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    sisi, bellone come cap. Wendy anke lei ke conosce Gerar e sicuramente sarà costretta a farlo tornare in vita, la mia piccola erza poverina :( la guarirò col mio amore!!

    cmq raga, Gerar ha una faccia comune nn credete?! c'è lui, poi c'era il suo doppio Segle e poi ancora Mistgun, caspita, ma ke famiglia numerosa XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    ohimamma che colpo di scena.

    certo però che si vede sempre quella faccia di gerard OVUNQUE e IN TUTTE LE SAGHE!!! :angry:

    inizia a diventare monotono, sto gerard è dappertutto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    si, ma secondo me questa sarà l'ultima saga in cui lo vedremo, lo distruggeranno del tutto alla fine
     
    Top
    .
  7. SanninS
     
    .

    User deleted


    Salamander gli ha spezzato le ossa allora e gliele rispezza anche adesso senza problemi a Gerard
     
    Top
    .
  8. mikele1001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (makiako @ 27/5/2009, 15:49)
    ohimamma che colpo di scena.

    certo però che si vede sempre quella faccia di gerard OVUNQUE e IN TUTTE LE SAGHE!!! :angry:

    inizia a diventare monotono, sto gerard è dappertutto!

    quotone!


    ma la lachriuma del nipote del capo di fairy tail era dello stesso materiale mangiato da natsu?? perchè vuol dire che avendolo "mangiato" anche gerard può darsi che abbia acquisito un potere elementale anch'egli...visto che ha anche delle scaglie sulla guancia..cmq a me sto personaggio e le ambiguità legate a lui mi hanno scassato! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SanninS @ 27/5/2009, 19:24)
    Salamander gli ha spezzato le ossa allora e gliele rispezza anche adesso senza problemi a Gerard

    quando gli ha spezzato le ossa??!?!?


    CITAZIONE (mikele1001 @ 27/5/2009, 19:45)
    CITAZIONE (makiako @ 27/5/2009, 15:49)
    ohimamma che colpo di scena.

    certo però che si vede sempre quella faccia di gerard OVUNQUE e IN TUTTE LE SAGHE!!! :angry:

    inizia a diventare monotono, sto gerard è dappertutto!

    quotone!


    ma la lachriuma del nipote del capo di fairy tail era dello stesso materiale mangiato da natsu?? perchè vuol dire che avendolo "mangiato" anche gerard può darsi che abbia acquisito un potere elementale anch'egli...visto che ha anche delle scaglie sulla guancia..cmq a me sto personaggio e le ambiguità legate a lui mi hanno scassato! :D

    direi di no, nn credo ke anke Natsu abbia mangiato la pietra, ha imparato tutto grazie a Ignell, poi quello di cui gerar è stato colpito sono le radiazioni dell... dell... nn mi viene il nome di quell'arma XD
     
    Top
    .
  10. mikele1001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 28/5/2009, 11:00)
    CITAZIONE (SanninS @ 27/5/2009, 19:24)
    Salamander gli ha spezzato le ossa allora e gliele rispezza anche adesso senza problemi a Gerard

    quando gli ha spezzato le ossa??!?!?


    CITAZIONE (mikele1001 @ 27/5/2009, 19:45)
    CITAZIONE (makiako @ 27/5/2009, 15:49)
    ohimamma che colpo di scena.

    certo però che si vede sempre quella faccia di gerard OVUNQUE e IN TUTTE LE SAGHE!!! :angry:

    inizia a diventare monotono, sto gerard è dappertutto!

    quotone!


    ma la lachriuma del nipote del capo di fairy tail era dello stesso materiale mangiato da natsu?? perchè vuol dire che avendolo "mangiato" anche gerard può darsi che abbia acquisito un potere elementale anch'egli...visto che ha anche delle scaglie sulla guancia..cmq a me sto personaggio e le ambiguità legate a lui mi hanno scassato! :D

    direi di no, nn credo ke anke Natsu abbia mangiato la pietra, ha imparato tutto grazie a Ignell, poi quello di cui gerar è stato colpito sono le radiazioni dell... dell... nn mi viene il nome di quell'arma XD

    salamader ha battuito gerard intoro al capitolo 100 e cmq io non mi riferivo hai poteri di natsu lo so che lui è stato "istruito" a dragonslayer da igneel ma se la lachryma è fatta di eterion o come cavolo si scrive si capisce perchè gerard ha le squame sulla faccia! chi ha avuto poteri nuovi non è natsu ma gerard...chiaro?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    avevo capito si quello, ma ho controllato, e ti 6 sbagliato, Salamander è uscito fuori solo al capitolo 130.
     
    Top
    .
  12. Choopa
     
    .

    User deleted


    mi consentano...quelle sul collo di gerard che sembrano squame a mio parere sono semplici crepe...gerard, il suo corpo sta subendo un deterioramento magico, quindi ci sono anche delle scalfiture, come in una vecchia statua...
     
    Top
    .
  13. mikele1001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 28/5/2009, 15:32)
    avevo capito si quello, ma ho controllato, e ti 6 sbagliato, Salamander è uscito fuori solo al capitolo 130.

    è uscito fuori da dove?? :annoy:

    e cmq il capitolo dove natsu fa fuori gerard è il 98 e nel 99, qnd si sacrifica erza, dice che la "lacrima non la rigetta" quindi gerard potrebbe aver acquistato qualche potere da dragonslayer come luxus
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    nel senso ke la prima volta ke l'hanno fatto vedere era il capitolo 130
     
    Top
    .
  15. mikele1001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 28/5/2009, 17:05)
    nel senso ke la prima volta ke l'hanno fatto vedere era il capitolo 130

    se metti il soggetto nelle frasi ti ringraio di cuore.....

    l'unico che si vede per la prima volta nel capitolo 130 è cobra...che non so cosa c'entri ora...
     
    Top
    .
19 replies since 27/5/2009, 00:04   447 views
  Share  
.
Top
Top