Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    siamo arrivati alla tanto attesa conclusione dello scontro tra naruto e nagato, da adesso in poi tanti tanti colpi di scena.
     
    Top
    .
  2. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Finalmente è nato...mamma mia...sto scontro è stato un parto...non finiva mai!
    Sinceramente la fine mi ha un po' deluso, Nagato avrei preferito morisse per mano di Naruto, tutti questi resuscitati fanno troppo Dragon Ball....
    alla fine Kakashi era veramente morto, ed è stato resuscitato...ho come l'impressione che fra poco vedremo di nuovo sia i ninja della nuvola, sia Danzou...e sapremo finalmente (con il ritorno di Sasuke) qual'è il potere lasciato da Itachi a Naruto...Vediamo che fine farà Akatsuki...mah..mistero....
     
    Top
    .
  3. cLaSh]MAN
     
    .

    User deleted


    sasuke, i suoi amicici, madara, zetsu, kisame... penso siano tutti qui :D stiamo un po a vedere perche secodno me nn manca tantissimo :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. dark right
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto molto questo capitolo di conclusione, spero che se sasuke si avvia a konoa si prenda una marea di mazzate a stò giro.......a proposito chissà se gli altri dell'akatsuki potranno portare a termine il famigerato jutsu con i biju di cui parlava nagato senza l'aiuto di quest' ultimo? ;)
     
    Top
    .
  5. -Genesis-
     
    .

    User deleted


    è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq sono rimasto abbastanza deluso...molti avevano ipotizzato che nagato avrebbe resuscitato tutti, ma io avevo pensato no sicuramente kishi si inventerà qualcosa di meglio ed invece... per 2 motivi non mi è piaciuta sta cosa: 1 perchè mi è sembrata una grande c*****a prima li fa morire e poi li resuscita, poi perchè kishi avrebbe potuto fare molto di meglio... il cap in se non era brutto, ma questo finale lo ha rovinato, inoltre ne ho abbastanza di questi sentimentalismi sulla guerra, l'odio etc. non che non mi siano piaciuti, ma stava andando per le lunghe, ogni cap ripetevano la stessa cosa -.-'....
    mi è piaciuto giusto perchè finalmente si passerà a qualcos'altro XD
     
    Top
    .
  6. Ace25
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMIO CAP!
    LA FRASE SULLA GUERRA è STATA STUPENDA
    PERò..
    NN MI è PIACIUTO IL FATTO DELLA RESURREZIONE DI KAKASHI
    FINALMENTE CI SARà LA RESA DEI CONTI TRA SASUKE E NARUTO NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL PROSSIMO CAP!
    P.S. IO L'HO SEMPRE DETTO CHE KAKASHI ERA MORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    anche a me la storia stà un po' deludendo, come detto sopra stà diventando come dragon ball, tutti resuscitano e tutti questi bei discorsi sulla guerra...si è pentito di tutte le azione fatte in una vita in una vita di morte portata in tutto il monde nell'arco di una frazione di secondo quando ha incontrato naruto? lui che era così fermamente convinto del suo ideale ha cambiato idea così radicalmente appena visto naruto...mmh...nn mi sconfinfera tanto...
    vabbè cmq spero vada meglio da qui in poi...
    secondo me poteva inventare qualcsoa di più originale che far resuscitare tutti e far morire nagato così...cmq magari c'è qualcosa di molto più figo sotto...vedremo come andrà a finire...
     
    Top
    .
  8. Cernunnos
     
    .

    User deleted


    capitolo miticoo!!alla fine mi è dispiaciuto che Nagato finisse così la sua storia...mi aspettavo qualcosa del tipo che donava a Naruto il rinnegan...ahah! finalmente ri spunta quel babbeo di Sasuke...che avrà in mente??uccidere tutti gli abitanti di Konoha??che cavolo ha in mente di fare??
     
    Top
    .
  9. shinigame83
     
    .

    User deleted


    nagato nn puoi farmi questoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! torna in vita e muori per mano di naruto..............
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo...
    come avevo detto io..( nel caso usasse un jutsu di reinc. )
    ke avrebbe usato quella statua sukkia anime..e l'avrebbe riusata per restituirle ai morti...mauhahuauhahu... ( U__u )
    ...nagato è morto...^^
    e ora voglio proprio sapere ke succederaaaaaaaaa...

    ripeto capitolo stupendoo!!
     
    Top
    .
  11. Bubu24
     
    .

    User deleted


    nono...konan deve ritornare indietro...a konoha
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,406
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non c'entra nulla con lo stile dragon ball,dal momento che il settimo corpo di pain cioè nagato ha il controllo sulla vita e la morte il finale è perfettamente coerente,dato il cambiamento di nagato per mano di naruto,cambiamento che segue la linea del manga..ovvero,il protagonista che deve portare la pace nel mondo dei ninja,cambiando coloro che incontrerà sulla propria strada..mi è sembrato,personalmente,un bellissimo capitolo,che finalmente chiude la saga di pain,e da adesso in poi,novità su novità
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    adesso dobbiamo vedè ke ha in mente sasuke, quel asdgcjy ke nn si può dire, adesso ke kakashi è tornato dovrà essere allenato da Naruto XD
     
    Top
    .
  14. FireFire
     
    .

    User deleted


    Allora... carino come capitolo, forse un po' scontato come fin di una saga... l'unica cosa che mi scoccia è che adesso si risposta l'attenzione su sasuke...
     
    Top
    .
  15. acrx07
     
    .

    User deleted


    ho letto già un paio di volte quest'ultimo capitolo, per me uno dei più belli del manga finora.
    questa settimana, leggendo gli spoiler, avevo una gran paura di rimanere deluso, in un certo senso volevo che khishimoto mi raccontasse un gran finale coi botti e i fuochi d'artificio, ma allo stesso tempo avevo paura che il fumo dei botti e dei fuochi poteva rimanere solo fumo.
    leggendo il capitolo mi sono tolto questo piccolo timore, khishimoto poteva raccontare davvero di tutto, poteva aggiungere a non finire, invece ho scoperto con grandissimo piacere e soddisfazione che è rimasto coerente col suo modo raccontare, ha tolto invece di aggiungere, ha avuto la rara e forse "impopolare" capacità di raccontare la storia con dei sottointesi e con un'essenzialità tutta sua, che credo possa essere apprezzata in pieno solo da pochi.
    sono davvero felice del capitolo.
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3229 views
  Share  
.
Top
Top