Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    è ancora viva, ma è in uno stato di coma
     
    Top
    .
  2. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    mmh io kakashi nn ce lo vedo molto dietro una scrivania a compilare moduli, piuttosto il capo degli occhi bianchi, secondo me ci starebbe di più che un ninja famoso per la maestria in battaglia e in missione come kakashi...
    poi per quanto riguarda il piano di danzu di uccidere tsunade sono più che certo che shizune e sakura saranno 24h su 24h a curarla o cmq a fianco del suo letto in ospedale quindi nn credo che sarebbe in grado di fare qualcosa passando così inosservato...
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmh io kakashi nn ce lo vedo molto dietro una scrivania a compilare moduli, piuttosto il capo degli occhi bianchi, secondo me ci starebbe di più che un ninja famoso per la maestria in battaglia e in missione come kakashi...

    eh si, su questo sono d' accordissimo, l' ho sempre detto, poi sarebbe più bello vederlo conbattere in qualche missione... :lol:
     
    Top
    .
  4. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    simo nn sapevo avessi questa fissa per le unghiette colorate :nonosd0.gif: poi gialle sono abbastanza scandalose :nosedd6.gif:
    SPOILER (click to view)
    #entry198038670 leggete la prima riga così capite anche voi e nn sembro scemo a parlare di ste robe ù.ù

    e cmq io spero che sia solo temporaneo danzu anche xkè se poi tsunade si riprende e se escludiamo eventuali colpi di stato dove lei viene seccata muore sicuramente prima lui di vecchiaia e quindi oltre questo breve periodo nn salirebbe più al potere come hokage anche se è stato eletto come sesto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 3/6/2009, 21:38)
    naruto è pronto x questa responsabiklità, lui più di tutti sà cosa si prova nel proteggere il proprio villaggio(avendo parlato anke kn nagato) e poi lui ke era messo in disparte adesso è più ke amato e questo lo ha fatto come principale prossimo hokage

    si,ma non ha ancora l'intelligenza e l'esperienza per essere un hokage..è fortissimo,di sicuro,ma ce lo vedi a prendere decisioni importantissime?e immagina cosa risponderebbe naruto hokage ai ninja della nuvola,dopo che gli dicono che sono alla caccia di sasuke..e che lo vogliono seccare..si scatenerebbe la guerra fra konoha e kumo
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    quoto naruto manderebbe metà della radice a salvare sasuke e l'altra metà a prendergli il ramen.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma avrebbe dei consiglieri al suo fianco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acrx07 @ 3/6/2009, 22:34)
    quoto naruto manderebbe metà della radice a salvare sasuke e l'altra metà a prendergli il ramen.

    nn esageriamo....naruto quando la cosa si fa seria lui lo diventa...e qst è sicuro!!..xrò penso lo stesso che nn sia pronto x il titolo di hogake...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acrx07 @ 3/6/2009, 22:34)
    quoto naruto manderebbe metà della radice a salvare sasuke e l'altra metà a prendergli il ramen.

    ahahah,sei un mito :D


    se naruto perdesse quella stupidità esagerata che spesso ha mostrato,sarebbe pronto..è serio,per carità,solo che a volte sembra un pò..tonto..dovrebbe eliminare questo suo difetto,e poi sarebbe a posto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    mmm...raga vi diko che nealla realtà anke io sn tonto....ma mi definiscono 1 dei ragazzi piu intelligenti delle prime suopperiore della mia scuola...(scientifico)...nonostante ho circa 6 in tutte le materie(xkè sn sfatikato)..sn tonto nelm senso che ho sto difetto che se una cosa nn è abbastanza seria nn mi applico..beh sarebbe la stessa cosa x naruto...(ESEMPIO ANKE STUPIDO XDXD)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si va bè,cosa c'entra????naruto a volte non capisce spiegazioni semplicissime e poi ci arriva grazie a delle idiozie che gli saltano in testa,però un hokage ha una responsabilità enorme,deve prendere decisioni importantissime,naruto non credo sarebbe nemmeno in grado di scegliere i ninja adatti per determinate missioni,se invece crescesse un pò anche sotto questo punto di vista,allora non avrei più nulla da ridire
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si ma sikuro..ekko xkè mi faro presidente del consiglio XDXD (SCUSATE STO DICENDO SCEMENZE XDXD)

    cmq hai ragione..stavo skerzando..qull era 1 mio punto di vista...e mentalmente la sto mettendo cosi...
     
    Top
    .
  13. †Kyƒ .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sufien @ 3/6/2009, 22:52)
    mmm...raga vi diko che nealla realtà anke io sn tonto....ma mi definiscono 1 dei ragazzi piu intelligenti delle prime suopperiore della mia scuola...(scientifico)...nonostante ho circa 6 in tutte le materie(xkè sn sfatikato)..sn tonto nelm senso che ho sto difetto che se una cosa nn è abbastanza seria nn mi applico..beh sarebbe la stessa cosa x naruto...(ESEMPIO ANKE STUPIDO XDXD)

    o.O
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    in ogni caso per naruto sarebbe troppo presto..credo che diventerà hokage alla fine del manga
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    hai ragione..una conclusione buona..ma ne passeremo intanto XD
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top