Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ma mi chiedevo..sasuke sta rischiando un sacco,se arriva presto a konoha si trova mezzo mondo contro..chissà che spettacolo nel caso!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    può essere...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    anche se credo che forse madara lo fermerà prima,per avvertirlo del fallimento contro l'8 code
     
    Top
    .
  4. jajanken
     
    .

    User deleted


    sono d accordo con kakashi 87 naruto non e ancora pronto e troppo acerbo kakashi arebbe un buonisimo hokage data la sraordinaria inteligenza e la capacita di capire la situazione e di reagire con efficacia e celerità ma non credo che al momento possa avvenire perche essendo uno dei personaggi principali e uno dei piu amati lo dovremmo vedere dietro una scrivania il che non gli permetterebbe modo di evolversi come ninja oltre che non lo vedremmo mai combattere (sempre che non cerchino di distruggere nuovamente konaha) e poiche secondo me ci sara un ulteriore evoluzione del suo sharingan che secondo me acquisira in battaglia non vedo modo come possa divenire hokage anche perche kishi ci ha fatto capire chiaramente con le parole di nagato che kakashi migliorera nettamente e avrei una domanda per kakashi 87 ne che per caso sei figlio di kishi? o ci azzecchi sempre ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jajanken @ 3/6/2009, 23:48)
    sono d accordo con kakashi 87 naruto non e ancora pronto e troppo acerbo kakashi arebbe un buonisimo hokage data la sraordinaria inteligenza e la capacita di capire la situazione e di reagire con efficacia e celerità ma non credo che al momento possa avvenire perche essendo uno dei personaggi principali e uno dei piu amati lo dovremmo vedere dietro una scrivania il che non gli permetterebbe modo di evolversi come ninja oltre che non lo vedremmo mai combattere (sempre che non cerchino di distruggere nuovamente konaha) e poiche secondo me ci sara un ulteriore evoluzione del suo sharingan che secondo me acquisira in battaglia non vedo modo come possa divenire hokage anche perche kishi ci ha fatto capire chiaramente con le parole di nagato che kakashi migliorera nettamente e avrei una domanda per kakashi 87 ne che per caso sei figlio di kishi? o ci azzecchi sempre ;)

    ahah sei un mito jajanken,grazie mille ;)

    no è che sono talmente appassionato a questo manga che lo analizzo,lo leggo,lo rileggo..e in ogni commento cerco di analizzare bene,tutto per amore del manga..ahah avere indovinato il capitolo preciso dell'arrivo dei ninja della nuvola è stata una botta di fortuna :D

    comunque sai che la questione dell'evoluzione dello sharingan di kakashi è serissima?anche io fra me e me avevo ipotizzato qualcosa di simile,perchè amo kakashi e spero che diventi ancora più forte..l'unica cosa che mi chiedevo è:come potrebbe evolversi?lo sharingan diventava mangekyou sharingan quando un uchiha uccideva il proprio milgiore amico o qualcuno a lui particolarmente vicino..nel caso di kakashi,possibile che si evolva dopo una situazione in cui si rischia la vita?
     
    Top
    .
  6. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel caso di kakashi,possibile che si evolva dopo una situazione in cui si rischia la vita?

    nah...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bubu24 @ 4/6/2009, 00:06)
    CITAZIONE
    nel caso di kakashi,possibile che si evolva dopo una situazione in cui si rischia la vita?

    nah...

    forse sarebbe troppo stile sayan..però l'ipotesi di un'evoluzione nello sharingan di kakashi per me ci starebbe
     
    Top
    .
  8. Bubu24
     
    .

    User deleted


    beh forse mai dire mai ma non credo...poi dovrebbe spiegarci che gli è successo nei 3 anni tra una serie e l'altra...io credo che basti un allenamento speciale per l'occhio , ma comunque penso che ormai lo sharingan di kakashi sia al massimo...beh vediamo cosa succede con dango ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dango?????
     
    Top
    .
  10. jajanken
     
    .

    User deleted


    si secondo se l ipotesi che madara si sia reincarnato nel corpo di obito fosse vera il combattere col suo vecchio compagna sarebbe la maggiore causa per poter scatenare un nuovo potere il fatto che lo sharingan utilizzi anche amaterasu e susanoo mi fa pensare che ne possa avere altri due a disposizione ma con poteri completamente differenti del resto non e un puro sangue che potrebbero essere inferiori oppure no non so ma il fatto e che lo stesso sasuke e madara possano trovarsi uno sharingan che differisce completamente dal loro possa metterli in crisi cmq anch io cerco di cogliere i dettagli del manga infatti rileggo un capitolo almeno 5-6 nell arco di una settimana per cercare di cogliere il piu chiaramente possibile ogni particolare infatti a volte ci azzecco ma spesso vaneggio ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/6/2009, 23:58)
    no è che sono talmente appassionato a questo manga che lo analizzo,lo leggo,lo rileggo..e in ogni commento cerco di analizzare bene,tutto per amore del manga..ahah avere indovinato il capitolo preciso dell'arrivo dei ninja della nuvola è stata una botta di fortuna :D

    :ahah: si è visto!!!...cmq è vero....bravo appassioniato e buon deduttore...cntinua cosi!! :cheers:
     
    Top
    .
  12. *Kurasa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/6/2009, 00:10)
    CITAZIONE (Bubu24 @ 4/6/2009, 00:06)
    nah...

    forse sarebbe troppo stile sayan..però l'ipotesi di un'evoluzione nello sharingan di kakashi per me ci starebbe

    Anch'io come Kakashi-Sensei penso che ci starebbe l'evoluzione dello sharingan.. perchè no dopottutto...
     
    Top
    .
  13. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono idiota oppure Danzou sta diventando Hokage??? Aaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!!!

    A parte questo...
    No kakashi hokage non me lo vedo dietro una scrivania... Ma di sicuro non Danzou!!!!!!

    Per lo sharingan di kakashi già si è rafforzato una volta, non penso che la sua crescita riguardi l'evoluzione dell'occhio, sarebbe bello si inventasse qualche nuova tecnica ^^

    Sasuke non penso tornerà al villaggio ma come è già stato detto verrà fermato da madara...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/6/2009, 00:16)
    dango?????

    credo che intenda danzou...

    xrò kakashi nnn lo vedo cm hokage...cioè a fare ttutti quelle cose tipo anallizzare le missioni...firmare documenti....ecc...insomma apparte l'intelligenza...la bravura....ecc...mah!! è sfaticatino x me XD
     
    Top
    .
  15. jajanken
     
    .

    User deleted


    effettivamente kakashi forse e un potroppo sfaticato il suo hobby principale era leggere i libri dell ero sennin ma ora che morto dovra pur trovarsi un altro hobby ;)
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top