Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    danzou deve stare attentissimo a sasuke..la situazione in questo caso è particolarissima:sasuke vuole distruggere konoha..si sta recando lì,e la trova distrutta.risultato:secondo me si arrabbia perchè la voleva distruggere lui e gli hanno levato una ragione di vita.in più vuole sterminare gli anziani del villeggio e il clan senju,quindi tsunade.se danzou fa assassinare tsunade e sasuke lo scopre,risultato:si infuria ancora di più con danzou,perchè voleva farla fuori lui.e fa fuori danzou..insomma,danzou con sasuke in giro ha i giorni contati secondo me,perchè per necessità di trama è ovvio che sasuke sopravviverà alla caccia che c'è su di lui da parte del villaggo della nuvola
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    ..sopratutto ora ke il villaggio è in crisi ( beh non c'è una casa in piedi XD ) Potrebbe assassinare Danzou mooolto piu facilmente...^^

    cmq.. ho qlcs in mente.... :s
    come Ben sappiamo per l'estrazione dei bijuu servono in 10...
    ( piu o meno , si puo fare anke in meno , pero il processo è molto piu lento )

    1)Tobi
    2)Zetsu
    3)Kisame
    4)saSuke
    5)Suigetsu
    6)Karin
    7)Juugo

    Insomma mancano 3 Di loro per estrarre i Biujuu...
    dove Vojo arrivare???...

    e se Tobi , essendo L'ex-Mizukage del villaggio della nebbia, fa una capatina li portando 3 Nuovi membri nell'akatsuki , ovvero... 3 Spadaccini Della Nebbia?
     
    Top
    .
  3. jajanken
     
    .

    User deleted


    come fate ad essere sicuri che tobi e l ex mizukage?
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 4/6/2009, 10:38)
    come fate ad essere sicuri che tobi e l ex mizukage?

    C'è una scena dove Tobi si toglie la maschera, e kisame guardandolo dice ... ''oh il mizukage , ma ke onore''

    Però secondo alcuni è un errore di traduzione , ed è l'ex-mizukage...

    fatto sta ke era a capo del villaggio della nebbia ^^ quindi avrà molte risorse e conoscenze!
     
    Top
    .
  5. jajanken
     
    .

    User deleted


    ma sicro e com e che non me ne sono accorto bu ;) ? dovevo avere la testa tra le nuvole
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/6/2009, 00:56)
    ma mi chiedo che senso avrebbe nominarlo sesto hokage per lasciarlo lì qualche giorno solo finche non si riprende tsunade..però,in teoria,se tsunade non muore dovrebbe ritornare lei..è un macello,è stato ipotizzato da non ricordo chi l'assasinio di tsunade da parte di danzou e i suoi anbu..possibile?si eliminerebbe definitivamente il problema..ma sarebbe una cosa squallida da parte di danzou..

    L' ipotesi l'ho fatta io, si sarebbe squallido ma nn x danzou è capace di questo ed altro x ottenere i propri scopi, comunque nn penso ke ci riesca, se succede qualcuno(Naruto) lo fermerà all'ultimo momento :P .

    x quanto riguarda l'evoluzione dello sharingan di kakashi mi piacerebbe molto, sarebbe intrigante ma al momento nn vedo come visto ke gia utilizzando i poteri ke ha già acquisito va in coma x 1 settimana??? dovrebbe prima rinforzarsi x sopportare ulteriori sofrzi <_<

    x quanto riguarda l'hokage è da scartare sia kakashi ke naruto, come soluzioni sono entrambi impensabili, il primo gli piace troppo l'azione ed è un personaggio kiave del manga, il secondo è ancora troppo bimbo, io credo ke alla fine della breve carriera hanzou hokage ritornerà Tsunade.... :B):
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dunque..rispondo a nulla sulla questione delle nuove aggiunte nell'akatsuki..sarebbe possibile e se fossero spadaccini della nebbia,sarei felicissimo perchè di spadaccini della nebbia ne abbiamo visti finora solo 3:kisame,raiga(nei filler dell'anime) e zabuza,poi sostituito da suigetsu..degli altri 4 non si sa nulla e sarebbe bellissimo se spuntassero fuori..trovo l'ipotesi molto suggestiva..riguardo la questione tobi=mizukage/ex mizukage,su mangahelpers uscì la correzione ufficiale del capitolo in cui madara rivolge la famosa frase a kisame,e dice:"..ex mizukage,madara san"..quindi è accertato che madara fu mizukage..infine rispondo a s_goku,ti dico che sono d'accordo con te,danzou sarebbe capacissimo di infierire su tsunade moribonda
     
    Top
    .
  8. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 4/6/2009, 07:18)
    ..sopratutto ora ke il villaggio è in crisi ( beh non c'è una casa in piedi XD ) Potrebbe assassinare Danzou mooolto piu facilmente...^^

    cmq.. ho qlcs in mente.... :s
    come Ben sappiamo per l'estrazione dei bijuu servono in 10...
    ( piu o meno , si puo fare anke in meno , pero il processo è molto piu lento )

    1)Tobi
    2)Zetsu
    3)Kisame
    4)saSuke
    5)Suigetsu
    6)Karin
    7)Juugo

    Insomma mancano 3 Di loro per estrarre i Biujuu...
    dove Vojo arrivare???...

    e se Tobi , essendo L'ex-Mizukage del villaggio della nebbia, fa una capatina li portando 3 Nuovi membri nell'akatsuki , ovvero... 3 Spadaccini Della Nebbia?

    questo calcolo è interessante, però io farei delle eccezioni.
    secondo me madara il team taka non lo coinvolge nell'estrazione dei biuju, o meglio credo che khishimoto non utilizzi l'idea di sasuke che estrae i biuju per motivi narrativi.
    quindi riformulo in quest'altra maniera :

    1)Madara
    2)Zetsu
    3)Kisame
    4)?
    5)?

    credo che cercheranno di fare l'estrazione in cinque e i due mancanti potrebbero essere due spadaccini della nebbia o due ninja della roccia, sono più per i ninja della roccia perché non sono stati ancora coinvolti col l'akatsuki e potrebbe essere un'occasione per presentarli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acrx07 @ 4/6/2009, 15:32)
    CITAZIONE (°Null° @ 4/6/2009, 07:18)
    ..sopratutto ora ke il villaggio è in crisi ( beh non c'è una casa in piedi XD ) Potrebbe assassinare Danzou mooolto piu facilmente...^^

    cmq.. ho qlcs in mente.... :s
    come Ben sappiamo per l'estrazione dei bijuu servono in 10...
    ( piu o meno , si puo fare anke in meno , pero il processo è molto piu lento )

    1)Tobi
    2)Zetsu
    3)Kisame
    4)saSuke
    5)Suigetsu
    6)Karin
    7)Juugo

    Insomma mancano 3 Di loro per estrarre i Biujuu...
    dove Vojo arrivare???...

    e se Tobi , essendo L'ex-Mizukage del villaggio della nebbia, fa una capatina li portando 3 Nuovi membri nell'akatsuki , ovvero... 3 Spadaccini Della Nebbia?

    questo calcolo è interessante, però io farei delle eccezioni.
    secondo me madara il team taka non lo coinvolge nell'estrazione dei biuju, o meglio credo che khishimoto non utilizzi l'idea di sasuke che estrae i biuju per motivi narrativi.
    quindi riformulo in quest'altra maniera :

    1)Madara
    2)Zetsu
    3)Kisame
    4)?
    5)?

    credo che cercheranno di fare l'estrazione in cinque e i due mancanti potrebbero essere due spadaccini della nebbia o due ninja della roccia, sono più per i ninja della roccia perché non sono stati ancora coinvolti col l'akatsuki e potrebbe essere un'occasione per presentarli.

    altra interessantissima ipotesi,che mi piace un sacco:se non si è capito sono per le ventate di novità,e introdurre nuovi personaggi è una cosa che mi incuriosisce tantissimo e mi piace..effettivamente di ninja della roccia non ne ho ancora visto,come non si è mai visto lo tsuchikage
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    infatti quando stavano sigillando l'8 code (che poi era 1 copia) stavano sl kisame zetsu e qualcun'altro..senza il team di saske...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si,evidentemente ce la facevano anche in 3..madara zetsu e kisame..ma adesso non capisco perchè madara ne voglia altri due..che userà e basta..possibile che in realtà fosse una scusa per fare qualcos'altro,è troppo losco
     
    Top
    .
  12. FireFire
     
    .

    User deleted


    Beh...anche per gli altri spadaccini^^
    Comunque in cinque sarebbe lunghetta l'estrazione... ma prima ci dovrebbe essere un cercotero da estrarre e poi verrebbe tolta di mezzo l'akatsuki per i capitoli necessari ad uno spostamento di visuale da un'altra parte^^
     
    Top
    .
  13. jajanken
     
    .

    User deleted


    be credp altri due per sostituire nagato e konan soprattutto pee un evenuale estrazione della volpe che cme quantita di chakra e molto superiore a gli altri demoni quindi si presume uno sforzo fisico eccessivo in tre percio ne servono altri due credo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    a estrarre un bijuu ce la fanno anche in 3,mettendoci più tempo però
     
    Top
    .
  15. jajanken
     
    .

    User deleted


    si ma con un uso notevolmente maggiore di chakra percio se in tre il loro chakra non bastasse? dovrebbero interrompere il rito ma sono tutte ipotesi un po campate in aria visto che non conosciamo il reale funzionamento della statua
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top