Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/6/2009, 15:48)
    a estrarre un bijuu ce la fanno anche in 3,mettendoci più tempo però

    POrelliiiiiiii XD... , ore ed ore ^^
    ...cmq , per me è una buonda idea inserire altri personaggi nell'aka...
    sopratutto se sono spadaccini nebbiosi XD :guruuv4.gif:
     
    Top
    .
  2. FireFire
     
    .

    User deleted


    giusto... comunque prima ci va l'ottocode, poi il nove^^
    Il nove dulcis in fundo^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    spadaccini o ninja della roccia,mi sta bene comunque..voglio vedere nuove tecniche e nuovi personaggi,se sono forti da morire tanto meglio..ragazzi,stanotte mi sono riletto tutta la saga di pain..di fila..e a chi ha criticato questa saga dico:rileggetevela tutta assieme,è spettacolare
     
    Top
    .
  4. FireFire
     
    .

    User deleted


    eheh...nuovi personaggi...molto bello...io preferisco gli spadaccini comunque^^

    OT
    Non sapevi cosa fare questa notte??
    /OT
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FireFire @ 4/6/2009, 16:02)
    eheh...nuovi personaggi...molto bello...io preferisco gli spadaccini comunque^^

    OT
    Non sapevi cosa fare questa notte??
    /OT

    perchè mai ot??si parla o no di naruto?lo scontro fra pain e naruto è appena terminato,non credo di essere ot se ne parlo..comunque sia era semplicemente un piccolo consiglio agli appassionati..che spesso hanno criticato questa saga..riletta tutta di fila,è bellissima..e adesso che è terminata credo che lo spettacolo aumenti ancora,dato che ci sono molte vicende che vanno a delinearsi,come l'arrivo dei ninja di kumo,le intenzioni dell'akatsuki,quelle di sasuke e quelle di danzou..tornando ai personaggi nuovi,per ora gustiamoci i ninja di kumo,che spero riservino sorprese
     
    Top
    .
  6. FireFire
     
    .

    User deleted


    giustamente...

    E' Ot perchè non si parlava de:"~Naruto Spoiler Thread 450" ma della saga di Pain...a volte sono un purista^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FireFire @ 4/6/2009, 16:14)
    giustamente...

    E' Ot perchè non si parlava de:"~Naruto Spoiler Thread 450" ma della saga di Pain...a volte sono un purista^^

    se proprio vogliamo essere pignoli pignoli,e io lo sono quanto te se non di più,il titolo del topic è:"Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449"..e fino a prova contraria il capitolo 449 rientra nella saga di pain.. :oldph8.gif:

    in ogni caso cosa ne pensi dei ninja di kumo,dato che si parla di nuovi personaggi?
     
    Top
    .
  8. FireFire
     
    .

    User deleted


    e va bene... te lo concedo^^ ihihi

    Comunque penso che i ninja di Kumo nascondino parecchie sorpresine^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FireFire @ 4/6/2009, 16:23)
    e va bene... te lo concedo^^ ihihi

    Comunque penso che i ninja di Kumo nascondino parecchie sorpresine^^

    ahah genio :cheers:

    è l'unico team visto finora dove sono due ragazze e un ragazzo.si è già capito più o meno di che pasta sono fatti..il ragazzo è un paranoico,la tipa che comanda il team è molto fredda e l'altra prende tutto alla leggera..ma bisogna vederli in azione prima di farsi un'idea ben precisa..ora torno a bomba sul complotto di danzou..possibile che fra tutti quegli anbu non ci sia un infiltrato da parte di tsunade?in fondo jiraiya la aveva avvertita di stare attenta..
     
    Top
    .
  10. FireFire
     
    .

    User deleted


    E' ancora un po' presto per definire i soggetti del team^^
    Forse per la faccenda AMBU...potrebbero anche non esserci spie, però non si sa mai.
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    agazzi,stanotte mi sono riletto tutta la saga di pain..di fila..e a chi ha criticato questa saga dico:rileggetevela tutta assieme,è spettacolare

    Tutto vero ^^

    CITAZIONE
    possibile che fra tutti quegli anbu non ci sia un infiltrato da parte di tsunade?in fondo jiraiya la aveva avvertita di stare attenta..

    In effetti...sarebbe proprio stupida a non farlo..^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    tornando a noi, credo ke invece entrino nell'aka ninja della cascata XD oppure un'altro dell'erba dato ke si è visto solo zetsu finora, della roccia altri come deidara nn ce ne sono xò forti come lui forse si
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 4/6/2009, 18:31)
    tornando a noi, credo ke invece entrino nell'aka ninja della cascata XD oppure un'altro dell'erba dato ke si è visto solo zetsu finora, della roccia altri come deidara nn ce ne sono xò forti come lui forse si

    Mah , non credo ^^ , anke perke quelli della cascata ed erba sono villaggi minori con pochi ninja davvero potenti ke si meritano quel grado ''S''....
    mentre i grandi paesi ( 5 ) come Mizu.. o suna ecc, posseggono un piu grande numero di valorosi guerrieri...
    e l'ide adei 7 spadaccini della nebbia non è male , dato ke sono i piu forti del paese, ci starebbero nell'aka..., anke perke se tobi è l'ex-mizukage , puo approtfittarne... :guruuv4.gif: percio se dobbiamo ragionare in Base ad un collegamento direi questo...

    anke se potrebbe benisssimo arruolare persone da altri villaggetti , magari anke nuovi e quindi sconosciuti ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    potrebbe anche non arruolare nessuno comunque..non possiamo saperlo..certo,io come voi vorrei che nell'akatsuki entrassero nuovi personaggi,perchè no..ne trarrebbe vantaggio la storia
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/6/2009, 20:55)
    potrebbe anche non arruolare nessuno comunque..non possiamo saperlo..certo,io come voi vorrei che nell'akatsuki entrassero nuovi personaggi,perchè no..ne trarrebbe vantaggio la storia

    vero , in effetti potrebbe essere cosi , ma alla fine piu personaggi ci sono mejo è , cio significa ke la trama è lunga e c'è ancora molto :P

    vojamo nuovi ninja con abilità straordinarie U.U
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top