Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    quotone:più ne spuntano più ne guadagna la spettacolarità..e devo dire che mi pare di vedere che naruto,adesso che la saga di pain è giunta al termine,sta ricominciando a salire di giri..le premesse ci sono tutte,kishimoto non a caso per me è un genio e sa bene come arricchire la storia..in più nell'akatsuki sono rimasti 4 gatti,quindi in teoria se ne arruola altri 2 ci sta tutto!
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/6/2009, 21:32)
    quotone:più ne spuntano più ne guadagna la spettacolarità..e devo dire che mi pare di vedere che naruto,adesso che la saga di pain è giunta al termine,sta ricominciando a salire di giri..le premesse ci sono tutte,kishimoto non a caso per me è un genio e sa bene come arricchire la storia..in più nell'akatsuki sono rimasti 4 gatti,quindi in teoria se ne arruola altri 2 ci sta tutto!

    mnaAUHAHuaHUAHu,... se entra in atto una guerra son davvero felice...
    vedremo guerrieri tra tutti i paesi...
    e finalmente gaara ritorna in battaglia piu sanguinoso ke mai..., infine kankuro magari ha creato nuove marionette quasi al livello di sasori ^^ ( magari )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    la frase di nagato la dice lunga:praticamente preannunzia a naruto che la guerra lo aspetta..qualora ci fosse la guerra,però,non ci sarà nagato a riportare tutti in vita..quindi occhio
     
    Top
    .
  4. FireFire
     
    .

    User deleted


    già, in naruto morirà parecchia gente, ho idea^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FireFire @ 4/6/2009, 21:50)
    già, in naruto morirà parecchia gente, ho idea^^

    se ci fosse la guerra,qualcuno deve per forza morire..è triste ma è così,a konoha e i suoi ninja finora è andata fin troppo bene..molto dipenderà dalle future alleanze secondo me
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ma si dai , suna è gia alleata...

    ora mi preoccupa il fulmine..., ke vuole sasuke morto , e naruto sicuramente potrebbe far crollare tutto dicendo ke vuole salvarlo facendo scoppiare un litigio tra le nazioni..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 4/6/2009, 21:56)
    Ma si dai , suna è gia alleata...

    ora mi preoccupa il fulmine..., ke vuole sasuke morto , e naruto sicuramente potrebbe far crollare tutto dicendo ke vuole salvarlo facendo scoppiare un litigio tra le nazioni..

    si esatto,il problema in questo caso è la sua testardaggine..ma del resto ci mancherebbe che dicesse:"si,fate pure"
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    raga probabilmente avrete giab affrontato questo argomento solo che quando e uscito il capitolo avevo internet scassato cmq mi rifeisco alle parole di minato che diceva che aveva siggilato meta chakra della volpe quindi mi sono chiesto e l altra meta che fine ha fatto l ha ancora madara? fatemi sapere al mio ritorno le suposizioni che avevate fatto in precedenza io eco ciao a dopo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jajanken @ 4/6/2009, 22:10)
    raga probabilmente avrete giab affrontato questo argomento solo che quando e uscito il capitolo avevo internet scassato cmq mi rifeisco alle parole di minato che diceva che aveva siggilato meta chakra della volpe quindi mi sono chiesto e l altra meta che fine ha fatto l ha ancora madara? fatemi sapere al mio ritorno le suposizioni che avevate fatto in precedenza io eco ciao a dopo

    me lo chiedevo anche io stanotte..non ho idea di che fine abbia fatto l'altra metà..madara è un'ipotesi
     
    Top
    .
  10. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    scusate, forse mi sbaglio, ma le due parti, ying e yang, non erano state sigillate la parte cattiva in minato e la parte buona in naruto.. o forse state parlando di un' altra cosa...
     
    Top
    .
  11. jajanken
     
    .

    User deleted


    non so io hp incominciato a leggere il manga dallo shippuudden non so se era gia stato accenato nella prima serie diciamo ma di sicuroquesta ditinzione non e stata fatta nello shippuuden se sono cose venute fuori dopo sono fake anche perche minato non parla di bene o male ma semplicmente che ne abbia siggilato meta e poi la parte in corpo di narutotanto buona non sembra ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Fanta| @ 4/6/2009, 22:15)
    scusate, forse mi sbaglio, ma le due parti, ying e yang, non erano state sigillate la parte cattiva in minato e la parte buona in naruto.. o forse state parlando di un' altra cosa...

    forse hai ragione..metà del chakra del demone in naruto e l'altra metà portata via da minato a costo della vita..altrimenti dov'è finita l'altra metà?mi sfuggiva questo passaggio
     
    Top
    .
  13. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    No, non è fake, questo è quanto detto dall' ero- sennin, prima di affrontare pain, parla con una rana, e spiega come minato abbia scomposta il chakra della volpe in una parte malvagia e una parte buona ( ying e yang), e come minato abbia siggilato in lui la parte malvagia e la parte buona, e come minato stesso nello stomaco di una rana abbia lasciato un jutsu per migliorare il controllo della volpe da parte di naruto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    quindi la parte buona è in naruto e l'altra metà malvagia se l'è portata via minato col sigillo del diavolo?
     
    Top
    .
  15. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Si, cosi mi ricordo, se non sbaglio dovrebbe essere cosi, per sicurezza controlla un attimo, è un pò prima di quando si scontra l' ero- sennin con pain... cmq sono quasi sicuro..
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top