Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si si mi ricordo il capitolo che dici..quello in cui jiraiya parla con rospetto a forma di rotolo..
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    si bravo, è quello :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè si alla fine pare proprio che sia come dici!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    infatti.....a me mi aveva spirato curiosità quella rana....io pensavo che jyraia li avesse fatto intendere che quando e se moriva dp doveva andare da naruto e consegnarci il rotolo...cosi che potesse avere un maggio controllo sulla volpe...questo è qll che pensavo..O.o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    prima o poi quel rospo dovrà lasciare la famigerata chiava a naruto,e sicuramente adesso che lo scontro è finito naruto analizzerà con qualcuno la questione,non dimentichiamoci che ha raggiunto le 8 code ed è pericoloso per lui e per la sua salute,dovrà per forza imparare a padroneggiare kyuuby se non vuole rischiarci la pelle
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si e quando lo farà beh...ki lo potrà mai battere???XDXD e secondo me è proprio x qst che nn lo imparerà presto..anzi mankerà un pò..xkè se impara a padroneggiarla nn a quanto pare nn ci sarà nexuno in grado a batterlo....modalita eremitika...volpe a nove code...beh...1+1=2...^^
     
    Top
    .
  7. Lucia_chan
     
    .

    User deleted


    A me il capitolo è piaciuto abbastanza.devo dire che la mossa di kishimoto mi è sembrata un po' di riparazione,una cosa forzata perchè aveva ucciso troppa gente e non sapeva come risolvere la situazione.tutto sommato il capitolo mi è piaciuto e poi finalmente SASUKE si è deciso a partire per konoha.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    cmq raga, naruto ha già parlatop kn la rana-rotolo, appena appresa la notizia della morte di jiraya
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si lo sappiamo sl che nn gli ha detto tutto^^...
     
    Top
    .
  10. jajanken
     
    .

    User deleted


    capitlo conferamto ia letto ora e ufficiale danzou sesto hokage

    si ora che ci penso hai ragione quando parla col rosporotolo fa questa divisione ma non speifica s non mi sbaglio che abbia solo una delle due parti o tutte e due semplicente la parte malefica potrebbe attivarsi dopo un certo numero di code semplificherebbe comunque il lavoro a naruto e poi ho l impressione che l altra meta non l abbia nagato se no non potremmo mai vedere la vera forza della volpe
     
    Top
    .
  11. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    pessimo davvero l'ultimo capitolo Danzou sesto hokage ma dai non ho parole...
     
    Top
    .
  12. jajanken
     
    .

    User deleted


    ma naruto sempre sakura h in testa praticamente inata si e suicidata per lui e mancu l ha degnata di uno squardo (100 volte meglio inata di sakura)

    cmq si capitolo di transizione ma pur sempre bruttino meno male ninja della nuvola che fanno morire
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si ma anke sakura avrebbe fatto quel che ha fatto hinata e lo ha dimostrato + volte...cmq a me pare nn male qst capitolo XD
     
    Top
    .
  14. jajanken
     
    .

    User deleted


    ma no capisco che senso abbia convocare 100milamiliardi di persone che poi quello che decidere e uno solo e poi quei due vecchi del consiglio mi stanno prorio sull palle...... da tennis

    io penso una cosa ma konan avra dato delle informazioni sull aka prima di andarsene soprattutto su tobi presunt madara?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    mmm..ma nn credo sennò lo avremmo visto XDXD cmq quei 2 del consiglio a me stanno sulle palle di basket sinceramente...bah...aspetto e vedo quello in italiano e poi commenterò bene..^^
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3229 views
  Share  
.
Top
Top