Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajanken
     
    .

    User deleted


    te lo dico io che gia l ho letto non ce nessun accenno su konan che suggerisce ualcosa quello che fa un po effetto e tobi che ha l aria di essere veramente incacchiato
     
    Top
    .
  2. FireFire
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessun accenno di Konan, solo che non tornerà^^ Comunque appena esce il cap in Ita by PM farò il nuovo topic^^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si ma nn akkiapperà mai konan...penso ke sia inkakkiato ma nn lo sa nemmeno lui cn ki a qst punto XDXD cioè...ora sn rimasti in poki..se veramente manda kisame 1vs1 cntro 8...e caso mai viene ucciso...bene sarà la fine per l'akatsu...e quindi a che fine mandarlo da sl??riskia... poi per danzou...porterà 1 pò di guai ma aumenterà la forza di konoha secondo me anke se usando metodi crudeli...

    CITAZIONE (FireFire @ 5/6/2009, 16:47)
    Non c'è nessun accenno di Konan, solo che non tornerà^^ Comunque appena esce il cap in Ita by PM farò il nuovo topic^^^

    thanks
     
    Top
    .
  4. jajanken
     
    .

    User deleted


    si ti confermo che l ha mandato solo ma non capico il xche di sicuro kisame non e l avversario giusto lui si basa sulla quantita di chakra per quel che sappiamo e piu chakra dell ottocode ce l ha solo la volpe mi sembra sinceramente un suicidio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,689
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    mi chiedo cos'abbia da fare madara,e spero che ce lo facciano vedere nei prossimi capitoli..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    allora kapiamo che kisame sia davvero forte...ma mettiamo ke fallisce??l'aka andebbe in fallimento....allora se riskia cs significa che kisame sia davvero ma davvero mooooolto forte....bah...ke incontro...sarà mlt bello..kissà..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,689
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io sono del parere che madara da solo regge l'akatsuki..senza bisogno di altri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/6/2009, 16:57)
    mi chiedo cos'abbia da fare madara,e spero che ce lo facciano vedere nei prossimi capitoli..

    le ipotesi che ho letto che molti di voi hanno messo sn queste:

    1- che sia danzou e quindi sta al villaggio
    2- che va ad incontrare sasuke x commentare il suo insuccesso x la missione
    3- che vada a cercare konan
    4- che vada a dare uno sguardo al villaggio della foglia
    5- che arruoli dei membri x l'akats...
    5- che vada a organizzare qualunque piano cn danzou...

    quale vi sembra + probabile??e sopratutto avete altre ipotesi?
    io credo + per la 2....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,689
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    le ipotesi sono proprio queste..io non credo che vada a scassare l'anima a konan,sarebbe senza pietà,la ammazzerebbe subito..probabile che vada a cercare sasuke per fargli una ramanzina,ma anche che vada ad arruolare qualche nuovo ninja per l'akatsuki..
     
    Top
    .
  10. jajanken
     
    .

    User deleted


    chi sia danzou e che vada a cercare konan mi sento di escluderle al 100% che si accordo con danzou ma non credo le altre ipotesi effettivamente sono fattibili
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si anke io credo che lascierà konan..infondo dava sl aiuto per sigillare...e x madara nn servirebbe apparte qll.... infatti...le 2 ipotesi + azzeccate sn quelle....vedremo..

    CITAZIONE (jajanken @ 5/6/2009, 17:14)
    chi sia danzou e che vada a cercare konan mi sento di escluderle al 100% che si accordo con danzou ma non credo le altre ipotesi effettivamente sono fattibili

    sisi io le ho messe xkè leggendo gli altri topic alcuni hanno nominato qst ipotesi..^^
     
    Top
    .
  12. FireFire
     
    .

    User deleted


    Madara secondo me non ha il tempo necessario per occuparsi di konan... comunque^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,689
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    se non va da sasuke,questo vuol dire che sasuke andrà al villaggio..e se sasuke andrà al villaggio e trova i ninja della nuvola e danzou hokage,è un macello
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    bel capitolo ma...non trovate che l'elezione di Danzou al ruolo di Hokage si sia svolta in modo a dir poco ridicolo?
     
    Top
    .
  15. FireFire
     
    .

    User deleted


    Beh, allora... secondo me non va neanche da Sasuke^^
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top