Naruto 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    xkè??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    più che altro è bastato che danzou dicesse due idiozie per far cambiare idea al consiglio..credo che danzou hokage cambierà tutte le gerarchie a konoha,ovvero tutti i ninja che conosciamo saranno messi da parte e danzou avrà i suoi pupilli dalla radice a fargli le missioni..io credo che ci sarà una ribellione da parte di konoha contro danzou..
     
    Top
    .
  3. Lucia_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/6/2009, 17:48)
    più che altro è bastato che danzou dicesse due idiozie per far cambiare idea al consiglio..credo che danzou hokage cambierà tutte le gerarchie a konoha,ovvero tutti i ninja che conosciamo saranno messi da parte e danzou avrà i suoi pupilli dalla radice a fargli le missioni..io credo che ci sarà una ribellione da parte di konoha contro danzou..

    Che la ribbellione abbia inizio allora,non si può lasciare danzou a spadroneggiare su konoha.perchè anche se lui è diventato hokage il popolo avrebbe voluto di sicuro kakashi.
    E spero proprio che si muovano a toglierlo dalla carica per farci andare una persona(kakashi)che veramente merita il titolo di hokage.
     
    Top
    .
  4. Haschirama
     
    .

    User deleted


    secondo me...diventa danzou hokage e fa rinchiudere naruto in una cella di sicurezza perchè nn vuole k akatsuki lo prenda perchè anche lui reputa il kyuuby come un arma...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    e poi avete visto quanto sono infami i vecchi consiglieri?danno ragione a danzou..adesso la ribellione è una mia supposizione,come l'idea che danzou metta da parte tutti i jonin e chunin che conosciamo per utilizzare i membri della radice e militarizzare del tutto konoha,ma voi ce lo vedete danzou che chiama kakashi,naruto e sakura per una missione?oppure il team gai e gli altri?per me nemmeno li considera
     
    Top
    .
  6. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Il capitolo è molto interessante, in pratica era come avevamo detto noi, la nomina di danzo ad hokage limiterà alcuni spostamenti a konoha, e sicuramente provocherà delle rotture interne a konoha.
    Poi, ora mi interessa vedere cosa faranno i ninja della nuvola una volta giunti a konoha, per quanto riguarda madara, io un' idea c'è l' avrei, per me è alla ricerca di kabuto- orochimaru, e penso che lo vuole come alleato, e lo vuole far ritornare all' aka.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    bene raga, dopo aver letto il capitolo si può affermare ke quelli della nuvola nn sono ostili, come ho sempre detto vanno a konhoa solo x parlare kn l'hokage su sasuke x poi prendere una decisione sul dafarsi.

    cmq se avete notato anke l'anbu ci è rimasto un pò sul fatto della nomina di danzou, quindi credo ke alke la squadra anbu farà qualcosa x ostacolarlo, o almeno spero.

    quei pagliacci poi ke si fanno abbindolare dalle fesserei di danzou ....arghhh..ke rabbia mi fanno, nn sanno scegliere da soli senza farsi condizionare e danzou ke spera di fare?!?!?ormai è vecchio e malmesso, di certo vedremo la sua fine molto presto
     
    Top
    .
  8. Lucia_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 5/6/2009, 18:15)
    Il capitolo è molto interessante, in pratica era come avevamo detto noi, la nomina di danzo ad hokage limiterà alcuni spostamenti a konoha, e sicuramente provocherà delle rotture interne a konoha.
    Poi, ora mi interessa vedere cosa faranno i ninja della nuvola una volta giunti a konoha, per quanto riguarda madara, io un' idea c'è l' avrei, per me è alla ricerca di kabuto- orochimaru, e penso che lo vuole come alleato, e lo vuole far ritornare all' aka.

    ti quoto in tutto.
    Per quanto riguarda la tua idea su madara può anche essere vera però io non ce lo vedo a far ritornare orochimaru(anche se è nel corpo di kabuto e sempre lui)nell'aka ,però ognuno ha le sue idee.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    se è come dice fanta allora vedremo kabuto molto presto e questo mi fa piacere asd
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 5/6/2009, 18:19)
    bene raga, dopo aver letto il capitolo si può affermare ke quelli della nuvola nn sono ostili, come ho sempre detto vanno a konhoa solo x parlare kn l'hokage su sasuke x poi prendere una decisione sul dafarsi.

    cmq se avete notato anke l'anbu ci è rimasto un pò sul fatto della nomina di danzou, quindi credo ke alke la squadra anbu farà qualcosa x ostacolarlo, o almeno spero.

    quei pagliacci poi ke si fanno abbindolare dalle fesserei di danzou ....arghhh..ke rabbia mi fanno, nn sanno scegliere da soli senza farsi condizionare e danzou ke spera di fare?!?!?ormai è vecchio e malmesso, di certo vedremo la sua fine molto presto

    dopo aver letto il capitolo per nn riscrivere tutto quoto rufy visto k ha deto tutto...certo k danzou ha detto un mucchio di cavolate e quegli scemi k lo prendono sul serio .-. k dementi^^
     
    Top
    .
324 replies since 29/5/2009, 12:35   3237 views
  Share  
.
Top
Top