One Piece 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choopa
     
    .

    User deleted


    ZEEEEHAHAHAHAHAAH...mmm no...comunque...idiozie a parte è con vigore ed orgoglio che presentiamo il capitolo nuovo... odiare barbanera...mmmm...si oppure no?
    cazzo centra shiryuu...mmmm...semplicemente pazzo totale?
    ce la faranno? si oppure si? al salvataggio miei prodiiiiii!!!
    commentate pure...AAAAARRRRHHHHH image

    Edited by Choopa - 29/5/2009, 18:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    940

    Status
    Offline
    ma ke è...c è un intreccio incredibile!!nn si sà ki vince e ki perde e la gente da ke parte stà...certo ke stò capitolo è stato veramente bello bello...staremo a vedere il prossimo!!^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    già stupendo, di certo Bn si libererà e attaccherà di spalle Magellan ke è impegnato a inseguire gli evasi, cmq ke bullo quando dice a hannyabal ke solo lui potrà succederlo
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    capitolo bello!!!cmq adesso barbanera si libererà dal veleno molto probabilmente e l'unico obbiettio di magellan è rufy e probabilmente ci sarà uno scontro di nuovo tra loro due
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    sinceramente....questo capitolo è 1 moba stratosfrica. image .mai visto nulla d simile..bellix l'incorcio d sguardi tra BN e Rufy prima k pagliuccio se ne andasse image ..il degno preludio d 1 scontro cn i controfiocchi tra i 2, a guerra terminata..e xk no,magari proprio nel nuovo mondo..è stato fantasticissimo vedere il pungno hakoso d Rufy k scaraventa via BN..cmq alla fine avevamo ragione..Rufy haki o nn haki x ora le prende d brutto da BN..cioè,nn vorrei rigirare il coltello nella piaga..ma stava sanguinando!! poi sn rimasta spiazzatissima dalle parole d Magellan a Hannybal image ..e ripeto la domanda k avev ftt nell'altra discussione: ho cpt male o se Rufy venisse colpito d nuovo dal veleno d Maggy nn c sarebbe possibilità d salvarlo?! image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    si, creperebbe poverino :(

    cmq tornando su rufy e BN, anke Bn era conciato male, vista la faccia?!?! rufy poi era stremato x i vecchi combattimenti e anke ckè ha dovuto combattere contro il veln, poi nn ha usato l'ambizione, quindi se fosse stato al massino una chance l'avrebbe avuta
     
    Top
    .
  7. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    Gran capitolo davvero!!! Shinryuu cattivone insieme a Barbanera a quanto pare mi piace assai :)
     
    Top
    .
  8. Choopa
     
    .

    User deleted


    eh bhe...ok powercapitano o mio capitano ma il fisico e' gia debilitato dal primo miracoloso intervento...non riposa da giorni...è sotto adrenalina ecc ecc....cioè adesso sta gia un pelo oltre il limite...chiedergli a distanza 0 di dover ripassare attraverso l'inferno dal quale è appena uscito per combattere di nuovo il veleno....magari è troppo pure per lui?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    giàgià, ma intanto riusciranno a scappare, BN combatterà contro Magellan e Shiryuu nn si sà ke ha in mente
     
    Top
    .
  10. mr_gold
     
    .

    User deleted


    per me si unisce alla ciurma di bn ^_^
     
    Top
    .
  11. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    se shiryuu vede magellan antento a combattere contro BN nn esitera a toglierlo di mezzo
    cmq nn credo che lo fredremo tra poco lo scontro fra BN e rufy anzi credo che lo vedremo magari a raftel
     
    Top
    .
  12. mikele1001
     
    .

    User deleted


    è il secondo capitolo che mi aumenta la suspance!!! e la cosa non è molto positiva...carini come capitoli ma ad ace lo hanno già fatto morire, non capisco come oda possa aver rallentato, parlo del ritmi, in un momento così adrenalitico non è da lui...forse voleva prendersi una pausa ma qualche superiore balordo lo ha scassato...
     
    Top
    .
  13. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Capitolo stupendo, non ci sono altre parole....
     
    Top
    .
  14. dark right
     
    .

    User deleted


    bellissimo il capitolo....mi sà che magellan ha sottovalutato troppo barbanerà però......
     
    Top
    .
  15. zoro 93
     
    .

    User deleted


    davvero un bel capitolo però c'è una cosa che mi ha deluso...avete visto l'immagine di sanji nella mini storia...no comment :(
     
    Top
    .
176 replies since 29/5/2009, 16:10   2540 views
  Share  
.
Top
Top