One Piece 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    continuo a nn capire bene quello ke dici .-.
    cmq nn è ke si chiami haki del prescelto, è l'ambizione sovrana, cioè quella ke solo una persona su un millione può avercela ed è caratterizzta dal fatto di poter imporre ordini(x così dire) agli altri, fate caso a Boa hankock, lei riesce a tenere in pugno l'intera isola kn questa dote, nn x il fatto di esser bella, anke ma poi grazie a questo riesce ad usare i poteri del suo frutto
     
    Top
    .
  2. jajanken
     
    .

    User deleted


    cosa di preciso non ti e chiaro? ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sul fatto dell haki del prescelto ho delle perplessita da come ne parla barbanera non dembra quasi un fattore innato ma che si puo coltivare e potenziare....... testuali parole bn: la sua haki e cresciuta dall ultima volta percio e un qualcosa di potenziabile sul fatto che possa essere usata come energia intangibile ma con effetto pratico si sembra di si se no non svenirebbero ogni volta al contatto con un po di haki

    questo, da quel ke ho capito dici ke BN commenta il fatto ke l'ambizione di rufy si sia altamente potenziata, ma quando si son visti?!?!?
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    se nn sbaglio rufy e barbanera si sono incontrati a jaya ma nn vorrei dire cavolate XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    sò quando si sono incontrati, ma dico ke aveva notato il suo haki x poi dpo poter commentarlo una seconda volta dicendo ke è migliorato
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io so k barbanera e rufy si sono incontrati a jaya poi nn si sono più visti fino a impel down...
     
    Top
    .
  7. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 3/6/2009, 15:59)
    continuo a nn capire bene quello ke dici .-.
    cmq nn è ke si chiami haki del prescelto, è l'ambizione sovrana, cioè quella ke solo una persona su un millione può avercela ed è caratterizzta dal fatto di poter imporre ordini(x così dire) agli altri, fate caso a Boa hankock, lei riesce a tenere in pugno l'intera isola kn questa dote, nn x il fatto di esser bella, anke ma poi grazie a questo riesce ad usare i poteri del suo frutto

    A parte il fatto che è haki reale... dov'è che dice che serve a comandare??
    E, tra l'altro, Usopp non è x niente debole, anzi!! Anche se le taglie indicano solo il grado di pericolosità per il governo, va detto che Oda ha dato le taglie in base anche alla sua gradatoria di forza dei personaggi...
    e sono certo che Usopp utilizzerà l'ambizione U_U
     
    Top
    .
  8. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    vero si sono incontrati solo a jaya prima d'ora ma probabilmente gia allora rufy aveva gia l'haki o ambizione ma era minore,io la vedrei come un potere che deve essere risvegliato a che tutti abbiamo,secondo me quando zoro a sconfitto mr.1 ha usata l'haki ad esempio ma in modo involontario,e magari BN sapeva gia dell'esisenza di questo potere xcio puo notare se in rufy è aumentato o meno
    Queste xo sono solo supposizioni

    P.S. penso che tutti i mugi impareranno a usare l'haki per vari motivi
    principalmente zoro rufy robin e forse sanji,usopp lo dovra imparare dato che il suo sogno è diventare un pirata meno fifone quindi prima o poi ci sara una rivalutazione del personaggio,nami nn vora essere da meno e franki e brook idem
    forse chopper nn imparera l'haki perche in fondo nn è umano nn so
    poi tuto dipenda da chi si unira alla ciurma
     
    Top
    .
  9. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    E comunque, per rispondere alla vostra domanda... secondo me l'haki va risvegliato e potenziato... e BN se ne è accorto perchè conosceva già l'haki, facendo parte della ciurma di BB e quindi essendo già stato nel New World...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma nn potete dirmi ke vi aspettae anke un Usopp in versione potenziata ke fa scaturire l'ambizione, è troppo esagerato e poi facendolo avere a tutta la ciurma questo potere perderebbe di credibilità, posono averlo tutti a allora ke vantaggio sarebbe?!??!
     
    Top
    .
  11. jajanken
     
    .

    User deleted


    cap 544 pagina 8 inserto centrale bn dice: " questo marmocchio e piu forte di quanto pensassi....anche il suo haki e cresciuto molto"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    già è vero, xò forse oda si è confuso e ha scritto questo
     
    Top
    .
  13. jajanken
     
    .

    User deleted


    bu no credo si sia confuso cmq potete darmi il link del capitolo dove barbanera incontrarufy per la prima volta se lo sapete grazie ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    orca.... io nn sò aiutarti, xò tornando nel discorso noi nn siamo certi ke Bn abbia l'haki, almeno x ora nn l'ha usato e nn credo ke lo tenga nascosto
     
    Top
    .
  15. mikele1001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 3/6/2009, 20:50)
    già è vero, xò forse oda si è confuso e ha scritto questo

    secondo me no...come gia detto sopra ci dobbiamo ricorda che BN non stava a farsi le s***e in bagno prima di diventare capitano, stava cmq nella rispettabilissima ciurma di BB!!! e si è scontrato con Shanks se non è un curriculum di tutto rispetto questo!!!! lui sa riconoscere l'haki grazi all'esperienza e credo che lo abbia notato già dalla prima volta quando rufy le prese nel bar e ora lo vede migliorato e di molto!!!!
     
    Top
    .
176 replies since 29/5/2009, 16:10   2544 views
  Share  
.
Top
Top