One Piece 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    nON PEnso sia un problema il veleno di Magellan per lui...poi Oda ci mostrerà come
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Però un po' mi è scaduto Ivankov. Voglio dire: mi aspettavo di più da lui come combattente, visto come ha dimostrato di saper padroneggiare il proprio haki. Inazuma, invece, lo facevo più intelligente (al suo posto avrei raggiunto gli altri...tanto non può fare nulla per Ivankov, che, invece, ha dalla sua tutti gli ormoni che vuole ^^'.

    Ora resto in attesa di Barbanera...e di Shiryuu, che sembra essersi dileguato (secondo me è andato ad impedire che le navi vengano distrutte).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ke bullo mr 3, ke si ferma anke lui x contrastare magellan, speriamo solo ke riesca a prendere un pò di tempo, cmq dallla raw, jimbe vede qualcuno in lontanaza kn una stazza ke sembrerebbe qulla di shiryuu, ma x esserne sicuri dovremmo aspettare ancora
     
    Top
    .
  4. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO FANTASTICOOOOOO!! BELLISSIMO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTAAAAA!!! ^^!!
    Lo scontro di Ivankov mi ha lasciato qualche perplessità, nel senso che lo credevo + forte... ma, effettivamente, deve essere Magellan ad essere ASSURDAMENTE forte, e non Iva ad essere debole...

    Comunque... No... Jimbe dalla lontananza vede Magellan che da' ordini ai soldati.... probabilmente vorrà distruggere le navi, in modo da impedire la fuga dei prigionieri... ma Oda non ce l'ha ancora rivelato... secondo me a quel punto o Shiryuu interviene e aiuta i prigionieri, in modo da fuggire anche lui, oppure arriva qualcuno come Kuma che li manda tutti direttamente a MF... STA DIVENTANDO TUTTO SEMPRE + FIGO E SBAVOSOOOOOOO!!! ADORO OP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Parni
     
    .

    User deleted


    Quoto la teoria che Shiryuu ci mette lo zampino ed evita la distruzione delle navi...

    L'arrivo di Kuma invece lo vedo molto difficile, primo xke Sengoku vorrebbe tutti i flottari possibili a MF, e dopo aver perso Barbanera sarà dura ke manda Kuma a prendere Rufy, soprattutto xke BB stara x arrivare... Mi sembra difficile anke ke arrivi x aiutare Rufy, perchè sarebbe sotto gli occhi di tutti e comprometterebbe definitivamente la sua carica di flottaro..
    Cmq anke se arrivasse nn sappiamo ancora se puo mandare Rufy a MF in tempi brevi.. Sappiamo solo che lui PROBABILMENTE possiede una sorta di teletrasporto o cmq si muove molto velocemente grazie al suo frutto, ma le altre persone le fa volar via x giorni verso la loro destinazione e Rufy non ha piu di 5 ore...
     
    Top
    .
  6. mikele1001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parni @ 5/6/2009, 14:40)
    L'arrivo di Kuma invece lo vedo molto difficile, primo xke Sengoku vorrebbe tutti i flottari possibili a MF,

    propri di cuma non si preoccupa nessuno visto che ne hanno 2 o 3...
     
    Top
    .
  7. Parni
     
    .

    User deleted


    hanno 2 o 3 pacifista, ma io parlo del Kuma "originale", l'unico ke ha mangiato il frutto pad pad (il frutto cuscinetto), quello che si porta in giro la bibbia x intenderci.. Quello è il vero membro della flotta dei 7 ed è l'unico che puo teletrasportarsi o quasi (grazie al frutto appunto).
    Le copie di cui parli sono chiamati pacifisti e anzike avere i cuscinetti sulle mani hanno delle specie laser.
    L'unico che potrebbe spedire rufy & co. a Marine Ford è il kuma originale che penso sengoku si terrà molto stretto
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    secondo me probabilmente sara Shiryuu che voora vendicarsi di 20anni prima e scopriremo perche e stato realmente rinchiuso secondo me il vero piano di bn e liberare qualcuno al sesto livello o per creare scompiglio o perche ce qualche suo vecchio amico o addirittura il suo mentore
     
    Top
    .
  9. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    cmq magellan nn credo che voglia distruggere le navi dato che jimbei pensa una frase tipo:cosi nn va bene vogliono fare quello che abbiamo pensato di fare noi,quindi credo che volesse dire che magy voglia raggiungere MF forse per dare man forte alla marina.
    mi dispiace solo che le guardie demoniache nn facciano proprio niente di eclatante questa è l'unica cosa che nn mi piace della serie di ID
    dopottutto Oda crea un sacco di nuove creature e personaggi per poi farli cadere molto velocemente tipo sadi-chan hannyabal le guardie il basilisco la sfinge e i blugori
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    in effetti la potenza di Magellan potrebbe essere davvero molto utile ai marines nella guerra imminente....

    cmq capitolo molto bello, anche se di transizione....

    Iwa non penso sia scarso, del resto si vede che almeno un paio di colpi li ha messi a segno contro Magellan, facendolo pure sanguinare, cosa che nemmeno a Rufy von G2 è riuscita..... Inazuma invece le ha prese e basta, ma si è battuto con onore...


    Shyriu a questo punto penso, avrà un ruolo fondamentale nei prossimi capitoli........ e non scordiamoci di Barbanera , che al 200 % è ancora vivo e vegeto

     
    Top
    .
  11. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parni @ 5/6/2009, 14:40)
    Quoto la teoria che Shiryuu ci mette lo zampino ed evita la distruzione delle navi...

    L'arrivo di Kuma invece lo vedo molto difficile, primo xke Sengoku vorrebbe tutti i flottari possibili a MF, e dopo aver perso Barbanera sarà dura ke manda Kuma a prendere Rufy, soprattutto xke BB stara x arrivare... Mi sembra difficile anke ke arrivi x aiutare Rufy, perchè sarebbe sotto gli occhi di tutti e comprometterebbe definitivamente la sua carica di flottaro..
    Cmq anke se arrivasse nn sappiamo ancora se puo mandare Rufy a MF in tempi brevi.. Sappiamo solo che lui PROBABILMENTE possiede una sorta di teletrasporto o cmq si muove molto velocemente grazie al suo frutto, ma le altre persone le fa volar via x giorni verso la loro destinazione e Rufy non ha piu di 5 ore...

    1) Non avete ancora capito che Kuma si può teletrasportare "spingendo" via se stesso? Gli basta darsi una zampata da solo e può finire esattamente dove vuole.
    2) Non ho mai detto che sarebbe venuto a ID per volontà di Sengoku, anzi... intendevo tutto il contrario!!
    3) Tanto la sua copertura salterà comunque, con ogni probabilità, durante la guerra tra BB e la Marina a MF... ricordiamoci le parole, che nessuno conosce, che si sono scambiati Kuma e Rayleigh... che parlassero solo dei Mugi e di dove li avrebbe spediti Kuma, oppure anche dei piani dello Shichibukai stesso??

    CITAZIONE
    cmq magellan nn credo che voglia distruggere le navi dato che jimbei pensa una frase tipo:cosi nn va bene vogliono fare quello che abbiamo pensato di fare noi,quindi credo che volesse dire che magy voglia raggiungere MF forse per dare man forte alla marina.
    mi dispiace solo che le guardie demoniache nn facciano proprio niente di eclatante questa è l'unica cosa che nn mi piace della serie di ID
    dopottutto Oda crea un sacco di nuove creature e personaggi per poi farli cadere molto velocemente tipo sadi-chan hannyabal le guardie il basilisco la sfinge e i blugori

    1) La frase non è esattamente quella... l'originale dice: "Not good... are they doing what I think they're doing...?" ovvero "stanno facendo quello che credo stiano facendo...?". Quindi la domanda non ha il significato da te attribuito... si sta semplicemente domandando se i guardiani della prigione stanno facendo quello che pensa, non c'è alcun riferimento a ciò che pensa di fare o che sta facendo Jimbe stesso.... Non x fare cattiva pubblicità anche a questo sito, però non è mai intelligente leggere per prime le traduzioni italiane... perchè è una traduzione di TERZA MANO, quindi soggetta a travisamenti assurdamente pesanti...
    2) Tu dici che Oda crea delle belle creature ma le fa mettere KO subito... allora ti chiedo: se fosse stato difficile sconfiggere Hannyabal o le Guardie Demoniache, cosa sarebbe succeso contro Magellan? Sarebbero stati spazzati via tutti in un colpo solo?? è anche una questione di coerenza!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    continuiamo a discutere del nuovo cap QUA
     
    Top
    .
176 replies since 29/5/2009, 16:10   2544 views
  Share  
.
Top
Top