One Piece 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajanken
     
    .

    User deleted


    e vero non e affatto sicuro che l haki possa rendere tangibile i rogia ma e deducibile dal fatto che se non puoi rendere tangibile un rogia allora solo un rogia puo battere un rogia e visto che il protagonista non ha il potere di questo frutto puo solamente batterli con l utilizzo di un altro potere che ne annulli gli effetti difensivi o almeno li attenui..... be puoi dirmi be rufy ha gia sconfitto crocodril. in quel caso partiomo dal presupposto che per batterlo liffy le aveva gia prese e se non era per robin ci lasciava la pelle..... conseguentemente per batterlo devi conoscere il punto debole di un rogia e di certo non puo andargli sempre bene com e successo coc crok ad esempio con l ammiraglio aokji (non ricordo se si scrive cosi) era quasi mortoe nell affrontarlo non ha di certo capito il suo punto debole ma anche se l avesse capito se incontra un altro rogia chi dice che nel sconfiggere rufy lo stesso rufy non ci lasci le penne? da cio deriva la conclusione, se vogliamo riequilibrare le forze in campo deve crearsi un potere tale che possa annulare il potere del rogia e cio e sicuramente l haki
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) i "teletrasporti" di shiryuu da 6 a primo livello
    2) due capitoli va magellan aveva rinchiuso e cosparso di veleno tutti gli evasi al secondo livello, con buggy e mr3, e ora li vediamo saltellare felici: dove e finito tutto il veleno e le porte sigillate dal veleno stesso??
    3)XKE SANJI E VESTITO DA GAY
    4) XKE siete tutti convinti che l'haki rende tangibili i rogia?!?!? Non viene detto da nessuna parte, solamente si vede Silver k ferma la spada-lice di Kizaru con un calcio... Potrebbe avere solamente scarpe di algamatolite o la spada non essere intangibile... non se mai visto colpire direttamente Kizaru...

    beh ...quoto tuttooooooo!!!!! .... -.-
    è cosi caotico ke stesso lui non sa ke fà di cap. in cap...
    cmq provando a rispondere...

    1) mAGARI SHINRYUU conosce qualke passaggio segreto , o ha l'accesso a l'ascensore.... ke era stato bloccato ai protagonisti...

    2) non ne ho idea... , siamo sicuri erano qll del 2 Livello?

    3) sarà una tecnica per sfuggire a quei froci..., c'è scritto '' infondo gli piacciono le donne ''

    4) ti Quoto In pieno...

    -----------------------------------------------------
    Ora tornando a parlare del capitolo... , dalle immagini mi aspettavo di piu....
    pero tutto sommato è stato un bel capitolo....

    le mie domande sono...

    1) Bn e tutti i suoi sottoposti sono stati colpiti dal veleno , dovrebbero crepare ora????

    2) Bn potrebbe usare il suo potere per togliere il veleno dal suo corpo , rimarrebbe cmq intossicato... o sbajo???

     
    Top
    .
  3. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    In effetti BN ha fatto un po' la figura del citrullo! Cioè è entrato con fare "mo' entro e spacco tutto e tutti" e poi basta un attacco di Magellan a farlo inginocchiare! Ora, so bene che Magellan è forte, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che possa sconfiggere uno del calibro di BN, che secondo alcuni è a livello dei 4 imperatori! Se rimane intossicato non saprei, Magellan potrebbe aver usato un altro tipo di veleno, non lo so sinceramente, però non ce lo vedo BN a morire per così "poco"...
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In effetti BN ha fatto un po' la figura del citrullo! Cioè è entrato con fare "mo' entro e spacco tutto e tutti" e poi basta un attacco di Magellan a farlo inginocchiare! Ora, so bene che Magellan è forte, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che possa sconfiggere uno del calibro di BN, che secondo alcuni è a livello dei 4 imperatori! Se rimane intossicato non saprei, Magellan potrebbe aver usato un altro tipo di veleno, non lo so sinceramente, però non ce lo vedo BN a morire per così "poco"...

    che BN ha ftt la figura del rimbambito nn lo metto in dubbio..xò ragazzi..immaginate 1 scontro tra Maggy e 1 pirata molto forte: chiunque sia il pirata in questione, se viene intossicato dal veleno di maggy nn ha speranze..BN è fortunato ad avere il potere del dark-dark a suo favore in questo caso, xk potrebbe benissimo usare questo potere x togliere il veleno..ma se parlassimo di qualunque altra persona, Magellan sarebbe relativamente in vantaggio (sui Rogia non saprei visto che sono intangibili, ma su chiunque altro futtato o persona normale sì a parere mio)..
    CITAZIONE
    arrivare a MF a mio parere aprirà tutta l'avventura del Nuovo Mondo, non sarà assolutamente una chiusura del manga... al massimo una cesura piuttosto leggera e poco marcata dalla prima sezione della Grand Line.... =)!!!

    esattamente..MF è il preludio x tutte le avventure che si dovranno afrontare nel NW..il governo sempre di più alle costole di pagliuccio eco., gli occhi del mondo ancora di + puntati sui Mugi (e nn solo quelli del mondo,ma anche quelli di uncerto Dragon e di un certo Shanks XD), pirati sempre + forti da sconfiggere, scontri con gli ammiragli (nel NW sarà inevitabile..prima o poi dovrà pur succedere..no??)..scontri con gli gli imperatori (escludendo Shanks, nn penso che gli altri lo lasceranno passare molto facilmente)..
    CITAZIONE
    Cmq ogni fine di questa sega porterà gradi cambiamenti:
    morte di Barbabianca e morte di Ace: si creerà un vuoto di potere nel nuovo mondo e con le supernove che ci stanno arrivando ci possono essere della battaglie veramente spettacolari e poi la marina si sentirà molto + forte in quanto è riuscita a uccidere uno dei pilastri della pirateria mondiale ma non scordiamoci che Rufy avrebbe dei conti in sospeso sia con la marina sia con Barbanera
    salvataggio di Ace e caduta del governo mondiale: si creerà un grande caos tra i pirati fuori dal nuovo mondo mentre quelli che vi sono gia potrebbero tirare un sospiro di sollievo e incominciare a muovere un po le acque visto che li la situazione è stabile

    bhè, partendo dal prespposto k Ace nn morirà..se morissero BB il mondo della pirateria rimarrebbe convolto da 1 perdita che nessuno si aspettava ..il governo acquisterebbe potere, e il mondo della pirateria cadrebbe nel caos..in caso di morte d BB aggiungerei anche che il governo, tolto di mezzo 1 uomo del genere, non avrebbe + bisogno della flotta dei 7 per mantenere l'equilibrio tra le 2 potenze il gioco (governo e pirati) e quindi i flottari ritornerebbero ad essere (a mio parere) dei pirati a cui dare la caccia, e nn vorrebbero + considerati cm deglia alleati..x quanto riguarda l'ipotesi opposta, e cioè che a perdere potere potrebbe essere la marina/il governo ti dico che non sarebbe logico..nel senso che se tu togli a Rufy e co. il nemico di sempre, i Mugi si socntrerebbero x la maggior parte cn altri pirati, mentre diminuirebbero gli scontri cn la marina..e visto he l marina e il governo io li vedo cm nemici che i Mugi si porteranno dietro fino alla fine del manga (e anche x ragioni cm la verità sui 100 anni d buio e i 5 astri di saggezza che devono ncora uscire allo socoperto, i rivoluzionari che sennò perderebbero il loro obiettivo ecc)..io aggiungerei anche che la mort d BB sarebbe anche 1 punto di inizio x 1 cambio di generazione ke preto o tardi dovrà per forza avvenire..

    Edited by VA9C - 31/5/2009, 11:59
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BN è fortunato ad avere il potere del dark-dark a suo favore in questo caso, xk potrebbe benissimo usare questo potere x togliere il veleno

    Non cambierebbe nulla... , ormai è stato intossicato..^^
    dovrebbe morire lo stex
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Non credo ke BN muoia per cosi' poco....cmnq relitivamente lui non e' molto forte(BN)piuttosto e' il suo potere a renderlo temibile,ma di certo gli imperatori gli farebbero il culo..
     
    Top
    .
  7. †Basil .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 31/5/2009, 12:53)
    CITAZIONE
    BN è fortunato ad avere il potere del dark-dark a suo favore in questo caso, xk potrebbe benissimo usare questo potere x togliere il veleno

    Non cambierebbe nulla... , ormai è stato intossicato..^^
    dovrebbe morire lo stex

    Non muore.
     
    Top
    .
  8. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan Sansei 91 @ 31/5/2009, 13:00)
    Non credo ke BN muoia per cosi' poco....cmnq relitivamente lui non e' molto forte(BN)piuttosto e' il suo potere a renderlo temibile,ma di certo gli imperatori gli farebbero il culo..

    Io dico che BN agll imperatori gli darebbe MOLTO filo da torcere.....Non dimenticate la forza e la resistenza sovrumana che lo caratterizzano...Oltre il potere del Dark Dark
     
    Top
    .
  9. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    Tornando all'argomento haki:
    Raleygh, con una spada normale tanto quella di Brook, che però passava attraverso le gambe di Kizaru, è riuscito a ferire la guancia dell'Ammiraglio. Ora, se non è stato l'haki, ditemi: cos'è stato??
     
    Top
    .
  10. †Basil .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vikkio92 @ 31/5/2009, 13:50)
    Tornando all'argomento haki:
    Raleygh, con una spada normale tanto quella di Brook, che però passava attraverso le gambe di Kizaru, è riuscito a ferire la guancia dell'Ammiraglio. Ora, se non è stato l'haki, ditemi: cos'è stato??

    E' stata l'AMBIZIONE di Rayleigh a ferire Kizaru. Null'altro.
     
    Top
    .
  11. IenaBellamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan Sansei 91 @ 31/5/2009, 13:00)
    Non credo ke BN muoia per cosi' poco....cmnq relitivamente lui non e' molto forte(BN)piuttosto e' il suo potere a renderlo temibile,ma di certo gli imperatori gli farebbero il culo..

    Invece Bn è molto forte anche di suo vista la forza e la resistenza che possiede...in piu col suo frutto puo sicuramente essere considerato piu o meno alla pari degli imperatori... :angry:
     
    Top
    .
  12. Mitzu
     
    .

    User deleted


    a proposito dell'haki io non credo che possa rendere tangibili i rogia, BN sa cos'è l'haki e nonostante questo ha ingerito il dark dark e da come spiegava il suo potere a Ace sembrava l'unico modo per potere toccare tutti i rogia... per quanto riguarda silvers,, lui era il braccio destro del re intanto e poi non sappiamo nulla dei suoi poteri che forse hanno qualcosa a che fare con il suo soprannome "il re oscuro"... ma cmq sia c'è chi crede che l'haki renda tangibili e chi non ci crede finchè non sarà il manga a rivelarlo noi non lo sapremo
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo ke BN muoia per cosi' poco

    GIà , Peccato ke sia stato ricoperto dalla testa ai piedi dal veleno..., potenza fisica o non , non cambia nulla..., non ci si difende dal veleno con essa....
    dovrebbe morire...^^ se cosi non fosse, ci dovrebbero esserci almeno delle spiegaxioni..., tanto qui a Op son tutti immortali..
     
    Top
    .
  14. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    1 l'haki e l'ambizione sono la stessa cosa.
    2 l'haki nn rende tangibili i rogi nn è il dark dark,permette solo a ki possiede l'haki di colpirli.
    3 per quanto riguarda bugy al 2à piano probabilmente è stato BN a assorbire il veleno con il dark dark
    4 il dark dark assorbe qualsiasi cosa nn solo i veleno in se ma anche l'avvelenamento infatti alla fine dello scontro con ace nn aveva manco un ustione
    5 quella che BN è forte solo per il suo frutto è un emerita cazzata perche avete presenti i taglietti sulla faccia di shanks ecco glieli ha fatti BN quando nn era ancora fruttato fate un po voi

     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1 l'haki e l'ambizione sono la stessa cosa.

    asd quoto..., in effetti l'ho sempre chiamato ambizione...haki da dove è uscito? XD

    CITAZIONE
    3 per quanto riguarda bugy al 2à piano probabilmente è stato BN a assorbire il veleno con il dark dark

    sei sicuro? O__o , io non ricordo

    CITAZIONE
    4 il dark dark assorbe qualsiasi cosa nn solo i veleno in se ma anche l'avvelenamento infatti alla fine dello scontro con ace nn aveva manco un ustione

    Ustione di cosa..., ace gli ha infilzato solo delle lance infuocate...eppure alla fine dello scontro non aveva neanche i buchi... è stato un errore di oda non riportare le ustioni...ed i buchi XD
     
    Top
    .
176 replies since 29/5/2009, 16:10   2544 views
  Share  
.
Top
Top