One Piece 545: commenti degli spoiler e del capitolo 544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la seconda parte oda di questi capitoli ci ha nascosto molte cose che probabilmente ci rivelera lo stesso BN nei prossimi tipo cosa è succeso fra lui e shiryuu e la discesa dal 1° al 4° piano

    per la quaestione delle ferite mi sembra che il dark dark possa assorbire anche quelle ma il dolore rimane anzi mi pare che vanga amplificato
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 31/5/2009, 16:21)
    per quanto riguarda la seconda parte oda di questi capitoli ci ha nascosto molte cose che probabilmente ci rivelera lo stesso BN nei prossimi tipo cosa è succeso fra lui e shiryuu e la discesa dal 1° al 4° piano

    per la quaestione delle ferite mi sembra che il dark dark possa assorbire anche quelle ma il dolore rimane anzi mi pare che vanga amplificato

    Ma ke dici XD.....
    il suo frutto gli permette di assorbire le cose..., gli ogetti , fuoco , persone ..e tanto altro...
    ma non gli chiude mica le ferite o ripara le ustioni..., egli quindi può levarsi di dosso il veleno , ma non curare l'intossicazione....^^
    sarebbe una vera e propria..ca***ta XD

    poi scopriremo in futuro come sopravvive.. :bahzh1.gif:
     
    Top
    .
  3. marluca
     
    .

    User deleted


    Il frutto di bn è comunque un rogia, anche se tangibile potrebbe comunque riparare le ferite
     
    Top
    .
  4. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    oda ha detto poco quanto niente del dark dark quindi nn arriviamo a conclusioni azzardate facendole passare per quelle dell'autore e ke esse siano in senos favorevole ke contrario
     
    Top
    .
  5. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    bho allora ci tocca accantonare il dark dark almeno x altri 3 o 4 capitoli quando BN ci spieghera come funziona davvero
     
    Top
    .
  6. jajanken
     
    .

    User deleted


    e giusto fare questo tipo di discorsi pero mi sembra lampante che la chiave per battere i rogia sia l haki se no come puoi battere un rogia senza un rogia?
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e giusto fare questo tipo di discorsi pero mi sembra lampante che la chiave per battere i rogia sia l haki se no come puoi battere un rogia senza un rogia?

    esattmente..l'haki x qll k sappiamo xmette di colpire 1 rogia, q uindi lo rende tangibile durante lo scontro..altrimenti i rogia nn potrebbero essere battuti se nn da altri rogia,e Rufy nn avrebbe possiblità contro avversari Rogia....xò se fosse così nn mi spiego cm mai BN abbi voluto così tnt 1 frutto che permette di colpire 1 rogia se sarebbe batsatato l'haki..e cm abbiamo cpt dall'ultimo capitolo BN l'ambizione la conosce..quindi rimane 1 bel punto interrogativo..
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    si e verissimo e anche a me lascia perplesso il fatto che volesse a tutti i costi quel frutto pur conoscendo gia l haki
     
    Top
    .
  9. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Di qualcosa doveva accontentarsi XD
     
    Top
    .
  10. marluca
     
    .

    User deleted


    probabilmente la scelta di BN si spiega col fatto che, anche con l'haki, battere un avversario con porteri rogia rimarrebbe un'impresa ardua.
    Bisogna considerare anche che il dark-dark è un rogia di per se, quindi conferisce grandi vantaggi anche contro avversari senza potreri derivanti dai frutti, in particolare contro personaggi con haki molto sviluppato.
     
    Top
    .
  11. jokjok
     
    .

    User deleted


    ma sec voi BB non puo intercettare la nave che trasporta ACE e temporeggiare un po? l'ennesimo scorntro di rufy ad ID sembra inevitabile...
     
    Top
    .
  12. Mitzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si e verissimo e anche a me lascia perplesso il fatto che volesse a tutti i costi quel frutto pur conoscendo gia l haki

    magari xkè l'haki non permette di toccarli no? o forse serve l'haki reale ma secondo me sta storia dell'haki che rende tangibili non mi convince, magari ogni rogia ha la sua debolezza e cmq c'è sempre l'agalmatolite, insomma il potere di un rogia è il più devastante di tutti i frutti se bastasse solo l'haki sarebbe ridotto alla stessa stregua delle altre tipologie
     
    Top
    .
  13. jajanken
     
    .

    User deleted


    non e cosi anche perche per ora utilizzatori del haki con una certa potenza conosciamo solo il re ascuro il rosso e bb e naturalmente roger poi ovviamente ogni rogia avra la sua debolezza ma mica lo capisci in un attimo se non hai un potere da parte tua non dico che ne annulli gli effetti ma che li attenui tanto piu quanto e potente la tua haki ti permette magari di capirne le debolezze ricordatevi il primo scontro con crocodrile dove rufy stava per morire e lo scontro con aokij dove in mezzominuto la freddato ne che puo andargli sempre bene essere sconfitto e rimanere vivo o quanto meno non arrestato ci deve essere per forza di cosa un potere che contrasti i rogia gia in partenza se no come potrebbe affrantaer i tre ammiragli della marina senza lasciarci le penne?
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma sec voi BB non puo intercettare la nave che trasporta ACE e temporeggiare un po? l'ennesimo scorntro di rufy ad ID sembra inevitabile...

    speriamo..anche xk cm dici tu per Rufy ormai è invetabile le scontro contro Maggy.. dato che Oda in qst capitolo nn ci ha tnuto in aggirnamento con il tempo presumo che manchino all'incirca 4 ore..forse un po' di +..(se l'altra volta ne mancavano meno di 5..saranno passati almeno una trentina di minuti,no??..)
    CITAZIONE
    ci deve essere per forza di cosa un potere che contrasti i rogia gia in partenza se no come potrebbe affrantaer i tre ammiragli della marina senza lasciarci le penne?

    esatto..
     
    Top
    .
  15. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    ma per quanto riguarda il perche Bn ha scelto il dark dark e nn l'haki mi pare semplice:con l'haki si puo caolpire i rogia nn si tolgono loro i poteri quinde mettiamo un ace contro boa lei lo puo colpire con l'haki è vero ma se ace la infilza con le lance di fuoco io la vedo male nn so voi.
    l'altra ipotesi è che forse se anche un rogia conosce l'haki puo invertire gli effetti e xcio rimanere cmq intangibile xo queste sono solo supposizioni.
    per quanto riguarda BB io credo che nn riesca a liberare ace prima di MF come nn credo che rufy si scontrera di nuovo contro magellan
     
    Top
    .
176 replies since 29/5/2009, 16:10   2544 views
  Share  
.
Top
Top