Bleach 361: commenti degli spoiler e del capitolo 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    tra poco il nostro super team ci offrirà pure questo ultimo cap di bleach!!!!!!!!

    commentaaaaaaaate!!!XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ecco iltantoatteso bamkai di soi fong....a me non piace x niente,e una specie di cannone XD....
    ad ogni modo dubito fortemente che quel colpo( x quanto forte sia) possa battere barragan,e se non funziona quello senza un braccio e a corto di forzre x soi fong e la fine..
     
    Top
    .
  3. Kazeshini
     
    .

    User deleted


    di certo barragan non è morto, ma si è fatto abbastanza male secondo me...
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io nn ho capito una cosa...
    cos'era quella specie di armatura ke indossava soi fon? lo dice anche il tenente ke la rallenta tantissimo... e poi ke fine ha fatto il suo famigerato shunko? O_o
     
    Top
    .
  5. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    poi non è chiaro perchè soi fong abbia messo la cintura attorno l'edificio alla fine dello scorso capitolo...cmq i capitoli di bleach rispetto a one piece e naruto sono troppo corti. stesse vignette ma molte meno cose succedono. c'è anche da dire che sono combattimenti e quindi le parole contano poco però secondo me molti sono anche per allungare il brodo...
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    l'armatura sotto la veste di soi fon presumo sia simile alla maglia metallica dei guerrieri del medioevo...nonostante la rallenti e impedisca la maggior parte dei movimenti (già il suo bankai è scomodo nei movimenti ad ampio raggio) è l'unico modo per aumentare notevolmente la difesa ed evitare di morire subito in caso di contrattacco del nemico, anche se Barragan può comunque farla marcire grazie al suo potere...

    Comunque si sente la mancanza di nemici come Ulquiorra e Grimmjow, che erano pure il 4 e il 6 ma sembravano più ostici di Barragan e Halibel anche se avranno ancora altro da farci vedere o almeno si spera se no erano mezze tacche...

    Insomma aspettando Stark... :camber:

    [QUOTE]mq i capitoli di bleach rispetto a one piece e naruto sono troppo corti. stesse vignette ma molte meno cose succedono. c'è anche da dire che sono combattimenti e quindi le parole contano poco però secondo me molti sono anche per allungare il brodo.../QUOTE]

    Si è vero hai ragione però c'è da dire che le tavole di bleach risultano molto pulite e nei combattimenti è un fattore molto positivo


    Edited by Ageha - 5/6/2009, 22:36
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    dunque..devo dire...

    1)davveero divertente quando quello chiama grassone , e lui risponde tutt'ossa XDXD

    2) stupenda l'arma del vekkio , gli sta davvero bene!!! lo rende ancor piu tenebroso...

    3) anke il bankai di soifong sembra davvero potente, pekkato , mi aspettavo qualcosa di piu assassinoso XD.....

    ...capitolo molto corto , ma davvero bello ^^

    ovvio ke barragan non è morto XD
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    a mio avviso ulquiorra e grimm ci piacevano tanto perchè andavano tutto di velocità e quindi le battaglie con ichigo essendo il suo bankai pura velocità erano pazzesche...
    sono le battaglie migliori fino ad ora...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 5/6/2009, 22:37)
    a mio avviso ulquiorra e grimm ci piacevano tanto perchè andavano tutto di velocità e quindi le battaglie con ichigo essendo il suo bankai pura velocità erano pazzesche...
    sono le battaglie migliori fino ad ora...

    pero dobbiamo dire ke queste battaglie sono stupende perke ci fanno scoprire nuovi poteri , personaggi strambi , con abilità spettacolari , ...poi secondo me è solo l'inizio...^^

    cmq ricordo ke con barragan non ci potremmo aspettare uno scontro a colpi di spada XD
    siccome avvicinarsi significa morire..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    cmq come ho detto nella precedente discussione molto aspassoso all'inizio XD

    poi io l'avevo detto, soi fon si sarebbe fatta beccare e sarebbe stata lenta.

    cmq credo ke la sottoveste rinforzata sia x quando lancia l'attacco, di nn volar via nel rinculo dell'esplosione
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq credo ke la sottoveste rinforzata sia x quando lancia l'attacco, di nn volar via nel rinculo dell'esplosione

    si , mi sembra alquanto ovvio.., come ha affermato il grassone con quella veste è impossibile muoversi.., quindi perke legarla al palazzo??
    per essere sicura di uscire indenne dopo il suo rinculo ^^

    credo ke barragan ha sentito il colpo..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gutz_sgm @ 5/6/2009, 22:25)
    poi non è chiaro perchè soi fong abbia messo la cintura attorno l'edificio alla fine dello scorso capitolo...cmq i capitoli di bleach rispetto a one piece e naruto sono troppo corti. stesse vignette ma molte meno cose succedono. c'è anche da dire che sono combattimenti e quindi le parole contano poco però secondo me molti sono anche per allungare il brodo...

    quoto infatti secondo me bleach e uno dei pochi manga dove l'anime e piu bello del manga stesso ( a mio parere)..troppo corto..l'anime invece e un capolavoro!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Ke figo il Bankai di Soi Fon,non me l'aspettavo così grosso,ma sopratutto così distruttivo!
    Credo che adesso la situazione inizierà a svolgersi di nuovo a suo favore..........
     
    Top
    .
  14. Sagara-Kun
     
    .

    User deleted


    ma vedrete ke il bankai di Soi Fon nn si ferma certo a questo
     
    Top
    .
  15. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Che animalata il Bankai di Soi Fon....speriamo abbia fatto almeno qualche graffio a Barragan sennò sono ca**i!!!!!
    Uffa...perchè è cambiata di nuovo la scena...volevo vedere che fine aveva fatto Halibel!!!!
     
    Top
    .
88 replies since 5/6/2009, 19:28   765 views
  Share  
.
Top
Top