Bleach 361: commenti degli spoiler e del capitolo 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymadara69 @ 8/6/2009, 14:01)
    basta stare a vedere, è inutile adesso farsi complessi, la pazienza è la miglior virtù °_°

    XD non aggiungo altro -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma dai!! nn quotarmi contro XD
     
    Top
    .
  3. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha xD.......cmq tornando al capitolo davvero brutto il bankai di soifon <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    già, nn un grankè da lei, dato ke è un'asassina ci aspettavamo qualcosa di potente ma meno appariscente
    SPOILER (click to view)
    xkè ti sei cancellato xkè?!?!?? :cry:
     
    Top
    .
  5. †Madara†
     
    .

    User deleted


    infatti....io avrei preferito un evoluzione di suzumebachi divera...tipo + letale(magari un colpo e sei morto) ma non un cannone che da solo impaccio
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Madara† @ 8/6/2009, 20:14)
    infatti....io avrei preferito un evoluzione di suzumebachi divera...tipo + letale(magari un colpo e sei morto) ma non un cannone che da solo impaccio

    impaccio o no ,se ti prende ti scassa :ahah:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì ma alla fine le uscito una specie di lanciarazzi...cosa che fa molto poco Zampakuto secondo me. Boh!
     
    Top
    .
  8. †Madara†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 9/6/2009, 11:12)
    Sì ma alla fine le uscito una specie di lanciarazzi...cosa che fa molto poco Zampakuto secondo me. Boh!

    si infatti...veramente brutto il bankai di soifon.....mi ha deluso molto....è l'unico bankai che non mi piace.... :S
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    ed è per questo ke non lo mostrava..., cmq brutto o no , il suo rimane uno dei bankai migliori...LoL.., credo ke ha molto da mostrarci
     
    Top
    .
  10. †Madara†
     
    .

    User deleted


    nooo dai....quali bankai migliori.....è solo un enorme cannone.... <_< dico ke soifon rende meglio senza bankai.... :oldph8.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma certamente, xò credo ke kubo abbia anke esaurito un pò le idee, se deve creare bankai, shikai, rilasci di espada tutto certo ke gliene vuole di fantasia
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Madara† @ 9/6/2009, 14:06)
    nooo dai....quali bankai migliori.....è solo un enorme cannone.... <_< dico ke soifon rende meglio senza bankai.... :oldph8.gif:

    Nààà, apparte quello di yammamoto , non me ne viene uno piu potente sorry...
     
    Top
    .
  13. †Madara†
     
    .

    User deleted


    Si sarà anche potente ma se lo usa contro un nemico che non riesce a muoversi va bene....Diciamola tutta qst bankai tite lo poteva rendere migliore....
     
    Top
    .
  14. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ancora non abbiamo visto tutto, magari non è solo un enorme cannone... speriamo almeno che non sia solo questo...
     
    Top
    .
  15. †Madara†
     
    .

    User deleted


    Spero anch'io sia qualcos altro...Ma se è solo potenza soifon fa bene a non usarlo... x°D
     
    Top
    .
88 replies since 5/6/2009, 19:28   765 views
  Share  
.
Top
Top