One Piece 547: commenti degli spoiler e del capitolo 546

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    k carine le baleneeeeeeeee nei nuovi spoiler!! XD
     
    Top
    .
  2. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Saranno amici di jimbei ?
     
    Top
    .
  3. mikele1001
     
    .

    User deleted


    amici no...francamente mi sembrano i pesci tonni che comprò sanji a rogue town..mah cmq qst mi sembrano molto più grossi!!!!!!!!!!cmq non si capisce se scapperanno a boro di quei pesci ma spero proprio di no! XD
     
    Top
    .
  4. jajanken
     
    .

    User deleted


    che iva e inazuma seguino rufy alla fine della saga lo trovo abbastanza probabile a meno che non incontrino dragon mr2 di sicuro si aggiunge alla ciurma o forse segue iva ma di sicuro mr3 segue il pagliaccio
     
    Top
    .
  5. mikele1001
     
    .

    User deleted


    può daresi pure che si ricostituisca la BW con la sola aggiunta di Bugy!!!! Iwa e Inuzuma li ritroveremo in seguito, forse danno una mano a rufy prima che trovi gli altri ma non credo che entrino in ciurma...io non li voglio!!! XD
     
    Top
    .
  6. jajanken
     
    .

    User deleted


    cmq lunei ho vist la nuoa uscita del anime di one piece be oltre ad essere stata una puntata fantastica sembra proprio che l haki riesca e renderli tangibili che ne pensate?
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che iva e inazuma seguino rufy alla fine della saga lo trovo abbastanza probabile a meno che non incontrino dragon mr2 di sicuro si aggiunge alla ciurma o forse segue iva ma di sicuro mr3 segue il pagliaccio

    io credo che gli daranno 1 mano a Rufy a salvare Ace, dopodichè andrannoa acercare Dragon..nn pensoche rimangano cn Rufy e co..
     
    Top
    .
  8. carminator
     
    .

    User deleted


    Ma Jimbe lo voglio nella ciurmaaaa xD dai ditelo anke voi ke volete ke si schieri nella ciurma di Rufy
     
    Top
    .
  9. Mitzu
     
    .

    User deleted


    dalle immagini spoiler si vede che

    SPOILER (click to view)
    iva è ancora vivo
     
    Top
    .
  10. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    Iva... ok... ma Ina? Adoro il suono dei suoi "zac zac zac" +.+
     
    Top
    .
  11. Mitzu
     
    .

    User deleted


    lei non si vede o almeno io non l'ho vista
     
    Top
    .
  12. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    Ah, comunque Inazuma è un uomo... per quanto riguarda Rufy, se usasse il 2° Gear, il calore del suo corpo indebolirebbe la cera? L'armatura non lo rallenterebbe?
    Dio quanto vorrei vedere un Gom Gom Champion Jet Gatling +.+ Magellan non ce la farebbe a sopravvivere XD
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Jimbe lo voglio nella ciurmaaaa xD dai ditelo anke voi ke volete ke si schieri nella ciurma di Rufy

    piacerebbe 1 bordello anche a me averlo in ciurma..ma è trpp forte x poteci entrare..squilibrerebbe trpp la ciurma..
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    iva è ancora vivo

    Iva... ok... ma Ina?

    sn contentissima x Iva..magari adesso potrebbe riuscire a raggiungere Inu e salvarlo/a..
     
    Top
    .
  14. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci che in Ciurma entrano solo tipi "giovani"... sì, ok, Brook ha 89 anni, però nell'anime è rimasto un giovane con un sogno!!
    Invece Jimbe mi sembra già realizzato... e tra l'altro è un CAPITANO, non può diventare sottoposto di un altro capitano...
     
    Top
    .
  15. sanji 88
     
    .

    User deleted


    E poi è piu forte di Rufy , Jimbe , non ce lo vedo proprio coi mugi
     
    Top
    .
98 replies since 12/6/2009, 15:21   1762 views
  Share  
.
Top
Top