One Piece 547: commenti degli spoiler e del capitolo 546

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    si ha usato sicuramente il Wink...comunque fantastico...mi sono riletto roa il capitolo e ci mancava poco che piangessi dalla gioia...il finale ti emoziona tantissimo...fantastico...e ora sono curioo di vedere come proseguirà il tutto...megellan non riuscirà a seguirli dai...o se lo farà andrà incontro alla sconfitta....comunque in questa saga ci sono tati morti tra i "civili"...nelle altre saghe c'era sempre qualcuno che si rialzava anche tra gli "aiutanti" in questa ho vista troppa gente cadere nel veleno o venir massacrata....ciò ha creato ancora più gioia quando ce l'hanno fatta a fuggire!
     
    Top
    .
  2. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 20/6/2009, 13:53)
    comunque in questa saga ci sono tati morti tra i "civili"...nelle altre saghe c'era sempre qualcuno che si rialzava anche tra gli "aiutanti" in questa ho vista troppa gente cadere nel veleno o venir massacrata....ciò ha creato ancora più gioia quando ce l'hanno fatta a fuggire!

    ti quoto, con quest'ultima saga oda da l'impressione di voler cambiare un po' lo stile narrativo, almeno a me, sembra che l'indirizzo preso sia più cruento che nella prima parte del manga.
     
    Top
    .
  3. Patos
     
    .

    User deleted


    bè i morti quasi certi sono solo quelli uccisi da Shiryu...
    Magellan può usare diversi tipi di veleni e non è tipo da strage, quindi è molto probabile che abbia usato veleni non mortali e che abbiano gli antidoti per curare tutti.... per me ora rimetterà un po' d'ordine nel carcere curando i feriti e imprigionando tutti... però bisogna vedere che fanno shiryu e BN...
    Shiryu o ha un piano con BN, oppure si è nascosto su qualche nave per andarsene e soprattutto evitare Magellan... non muore dalla voglia di scontrarsi con lui (come biasimarlo)!
    BN o verrà catturato e imprigionato e chissà poi come si libererà, oppure quando Magellan tornerà ai piani bassi avrà grosse soprprese!

    Ricordate ch BN è uno dei personaggi preferiti di Oda, quindi di sicuro ha grandi cose in serbo per lui!
     
    Top
    .
  4. acrx07
     
    .

    User deleted


    secondo me con bn ci saranno grosse sorprese sicuramente, io lo vedo un po' come l'antagonista di rufy per eccellenza, su magellan però non sono d'accordo, per me ne ha fatti fuori parecchi, soprattutto con l'ultimo tipo di veleno.
     
    Top
    .
  5. Patos
     
    .

    User deleted


    il fatto che BN sia visto come l'antagonista di Rufy (cosa che credo anch'io) non vuol dire che possa passare un periodo in carcere o che non possa essere facilmente sconfitto... One piece è ancora lungo... comunque anch'io sono più dell'idea che a magellan aspettano delle grosse sorprese!

    Per quanto riguarda Magellan non possiamo dirlo... solo Oda ce lo svelerà (o magari non lo farà neanche essendo così poco importante)! Comunque pensa anche al fatto che Iva non è morto e nemmeno tanto agonizzante, questo per dirti che comunque i veleni usati contro Rufy non hanno nulla a che vedere con quelli usati ora da Magellan!
    Per quanto riguarda l'ultimo veleno non so... però comunque ne colpisce solo 2 con quello!
     
    Top
    .
  6. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Barbanera sconfitto da Magellan?? nhaaa
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    no barbanera è quasi sicuramente li che aspetta il momento giusto per colpire megellan...ma non so...però per la storia dei veleni bè non sappiamo se ha usato sempre gli stessi con ogni persona...molti li ha letteralmente sommersi...poi le bastonate sono state più pesanti sta volta che in altre saghe non so come spiegarmi...ma qualchem orto c'è scappato sicuro(basti pensare ai molti marines sconfitti nell'arco di tutto one piece)
     
    Top
    .
  8. Vikkio92
     
    .

    User deleted


    Mi associo a quelli che sbavano sul finale:
    a mio parere Oda, con la fine di questa saga un po' fuori dall'ordinario (più cruenta, non c'è un vero scontro-aristìa come nelle altre saghe, Rufy è senza ciurma, ecc...) ha voluto comunque ricordarci che questo è One Piece!!
    Nonosante la saga abbia rotto molti schemi, il finale ha segnato un vero ritorno alle origini!! Quella caduta oserei dire divertente sugli squali balena è stata in pieno stile One Piece: solare, allegra, esaltante!!
    Mi ha ricordato esattamente quando si sono tuffati nel vuoto della cascata, mentre sotto di loro arrivava il Rocket Man, a Enies Lobby... tutti con un sorriso sulle labbra, sicuri di sè... BELLISSIMO *.*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    continuiamo a commentare il nuovo capitolo QUA
     
    Top
    .
98 replies since 12/6/2009, 15:21   1762 views
  Share  
.
Top
Top