Bleach 362: commenti degli spoiler e del capitolo 361

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 14/6/2009, 03:27)
    Beh se lancia due cero oscuras contemporaneamente non mi pare poco...poi ovviamente avrà un attacco peculiare che lo distingue...e che lo rende la primera

    già , sarà molto potente, pero io vorrei vedere yammi ke sta combinando ...ke è ancor piu temibile...altro ke primera
     
    Top
    .
  2. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Ma lui secondo me è solo forza e difesa non avrà nessuna caratteristica particolare secondo me mentre Stark ne può avere un'infinità
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Keir_ @ 14/6/2009, 11:10)
    Ma lui secondo me è solo forza e difesa non avrà nessuna caratteristica particolare secondo me mentre Stark ne può avere un'infinità

    ehm , potenza fisica o no , stark è piu debole..., se yammi è l'espada 0 , avrà poteri speciali al di sopra di stark.., una resistenza fisica ke neanke s'immagina..., ...anke se avrà solo ptoenza fisica, resta il piu forte tra tutti... e stark è al di sotto... anke se ha 1000 poteri..
     
    Top
    .
  4. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Quello che volevo dire io è che probabilmente il potere di Yammy consiste solo nel dargli una forza smisurata e probabilmente anche una resistenza incredibile il che lo rende invulnerabile ai colpi di qualunque nemico e se cosi fosse sarebbe giustificata la sua posizione ... poi stark è un espda + normale per quanto lo possa essere anche se io spero che si possa sdoppiare o simili
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Keir_ @ 14/6/2009, 11:42)
    Quello che volevo dire io è che probabilmente il potere di Yammy consiste solo nel dargli una forza smisurata e probabilmente anche una resistenza incredibile il che lo rende invulnerabile ai colpi di qualunque nemico e se cosi fosse sarebbe giustificata la sua posizione ... poi stark è un espda + normale per quanto lo possa essere anche se io spero che si possa sdoppiare o simili

    mmm, pero da cio ke abbiamo visto fin'ora ogni espada ha poteri speciali...

    cosi come barragan invecchia

    Come halibel manipola l'acqua...

    Stark avrà qlcs di speciale..., di molto speciale.. ( sè è il 1° )

    e credo anke yammi... ^^ :coolbi9.gif: :coolbi9.gif:

    ci aspettiamo qualke bel potere!!!! :arghdazi3.gif: ( e non rimarremo delusi )
     
    Top
    .
  6. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Sdoppiarsi ti sembra poco ? Essere invincibili ti sembra poco ?
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Keir_ @ 14/6/2009, 11:53)
    Sdoppiarsi ti sembra poco ? Essere invincibili ti sembra poco ?

    MMMM, ma stark non è ke si sdoppia diventando piu forte, ma è come se riponesse la sua spada e finisce la sua resurrection!!! ^^
    per non parlare dell'altro arrancar ke egli possiede, è piu debole di Inoue XD

    Per quanto riguarda yammi non sappiamo niente, si nota solo la potenza fisica... ^^

    i poteri saranno ben'altri secondo me...
     
    Top
    .
  8. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Secondo me potrebbe andare cosi a causa delle loro way of death perche se non lo sai Stark ha la solitudine quindi lo sdoppiamento sarebbe un potere azzeccato, mentre Yammy ha l'ira e una forza senza controllo mi sembra + che azzeccata per una persona del genere poi potrebbe anche essere qualunque altra cosa visto che il lavoro di un mangaka consiste soprattutto nel sorprendere il lettore
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perche se non lo sai Stark ha la solitudine quindi lo sdoppiamento sarebbe un potere azzeccato,

    si lo so lo so , XD solitudine , intanto non mi sembra alquanto solo XD
     
    Top
    .
  10. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Beh anche questo è vero ma almeno il nome è giusto (stark = desolazione e sinonimi)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Adesso Stark si deve affrontare contemporaneamente sia Ukitake che Kyoraku, quindi deve essere abbastanza forte per poter tenere testa ad entrambi. E' anche vero che la malattia di Ukitake, non gli permette molta azione in battaglia. Potrebbe darsi che in questa usi il bankai, ma ciò lo porterà alla morte.

    Comunque figurarsi se Barragan si fa accopare da un colpo di bazooka. E credo che anche Harribel sia sopravissuta: In fondo nessuno dei due ha usato il suo attacco più forte..ammesso che ne abbiano uno.
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    no ma figuriamoci se barragan si è fatto sconfiggere cosi XD e anke halibel è ancora viva...ci vuole di meglio per farli fuori^^
    cmq ora vedremo le capacità di stark visto k deve affrontare anke ukitake k nonostante la sua malattia è sempre un tipo tosto e cn lui e shunsui in modalità bankai sarà uno scontro eccezionale :1221572325.gif:
     
    Top
    .
  13. †Madara†
     
    .

    User deleted


    cmq credo che conoscendo i 2 capitani non combatteranno mai 2 contro 1...a meno che stark non sia incredibilmente forte come yamamoto
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si credo anke io k combatterà solo shunsui xk riuscirà a cavarsela da solo XD tirerà fuori un bankai impressionante *_*
     
    Top
    .
  15. †Madara†
     
    .

    User deleted


    speriamo.....xò nn voglio che la primera crepi
    mi sta simpatica lol
     
    Top
    .
111 replies since 12/6/2009, 17:21   1111 views
  Share  
.
Top
Top