Bleach 362: commenti degli spoiler e del capitolo 361

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    e ma prima o poi i cattivi devono morire XD anke se mi dispiacerebbe come per ulquiorra T_T
     
    Top
    .
  2. †Madara†
     
    .

    User deleted


    infatti...gli espada + stramitici devono morire...non è giusto...!
     
    Top
    .
  3. _Keir_
     
    .

    User deleted


    In realtà sono gli arrancar in generale che devono morire in quanto sono i cattivi ... e fin qui penso ci troviamo tutti no ...
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    infatti dovranno morire tutti i cattivi aizen compreso :additnn2.gif: cmq dai io voglio k i capitani le prendano con gli espada cosi di sicuro arrivano i rinforzi XD
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mah a me sfugge qualcosa... cioè abbiamo visto ke i primi 4 espada hanno un livello altissimo... e allora xk si fanno comandare da aizen ke nn è un hollow O_o
    cioè ribellione e potere agli hollow nn allo shinigami traditore...

    forte ke vuole essere aizen contro 4 vasto come quelli nn va da nessuna parte...
    contro 1 o 2 si ma tutti e 4...
    ke poi morto aizen gin e tousen nn sn un problema (forse gin si xD)
     
    Top
    .
  6. _Keir_
     
    .

    User deleted


    In quanto penso che aizen non sia un idiota penso che lui tousen e gin siano diventati dei vizard cosi da rendersi ancora + forti degli espada e non temere una ribellione da parte degli hollow ... poi posso anche sbagliarmi ma la cosa che aspetto + di tutte compreso gli attacchi di stark, il bankai non ancora visti dei rimanenti capitani ecc ecc io voglio i vizard all'attacco :sesekx0.gif:
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    bon ma per adesso di aizen sappiamo ben poco del suo potere... poi lo mettiamo in coppia cn gin k per me è fortissimo nn credo k ce l'avrebbero fatta poi nn vorrei dire cavolate ma loro sono stati creati da aizen quindi avranno riconoscienza nei suoi confronti...
     
    Top
    .
  8. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Sono pur sempre mostri che mangiano anime umane se ci pensi ...
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    secondo me la riconoscenza nn sanno manco dove sta di casa gli hollow...
    vi immaginate gli espada stanno combattendo col limitatore ahahahahah
     
    Top
    .
  10. Jove
     
    .

    User deleted


    Io penso semplicemente che malgrado avere spendere tutta la loro forza sulla battaglia, i capitani non saranno finalmente all'altezza, e che i vizards vanno arrivato!
    (infine spero)
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    bhe dai ulquiorra rispondeva solo agli ordini di aizen...magari hanno un chip nel cervello k serve a stare sotto gli ordini di aizen ahahahah in bleach tutto è possibile :ph34r:
     
    Top
    .
  12. Jove
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pain dei sei mondi @ 15/6/2009, 01:12)
    bhe dai ulquiorra rispondeva solo agli ordini di aizen...magari hanno un chip nel cervello k serve a stare sotto gli ordini di aizen ahahahah in bleach tutto è possibile :ph34r:

    Aizen li controlla unicamente perché sanno che è più bravo di essi
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    è k sai gli arrancar potevano tranquillamente unirsi e sconfiggere aizen...i 10 espada si riunivano contro di lui e li nn credo proprio k aizen è più forte di loro messi insieme
     
    Top
    .
  14. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Ricordo che aizen con il suo shikai ha fregato tutti i capitani del gottei 13 figurati cosa può fare col bankai
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si grazie al potere dell'ipnosi aveva fregato tutti i capitani ma quando è uscito allo scoperto k tutti gli stavano addosso si è salvato solo grazie alla "negacion" k i menos usano per soccorrere i proprio simili...se nn era per quella aizen era fritto
     
    Top
    .
111 replies since 12/6/2009, 17:21   1111 views
  Share  
.
Top
Top