Bleach 362: commenti degli spoiler e del capitolo 361

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Keir_
     
    .

    User deleted


    Secondo me usava il bankai e faceva qualcosa del tipo l'occhio ipnotico di itachi a tutti i capitani
     
    Top
    .
  2. Jove
     
    .

    User deleted


    Nan, penso che li avrebbe eliminati uno ad uno molto facilmente tutti! Fermare un Bankai (che ha fatto gioco uguaglia con Byakuya)i con un dito...
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    bhe ma aveva soi fong e yoruichi k gli puntavano la spada nella gola XD nn è k avrebbe fatto molto se nn veniva salvato...poi cmq ichigo e byakuya erano devastati dallo scontro appena fatto..yamamoto nn ha mosso un dito kenpachi nn c'era e neanke hitsugaya...aizen è stato molto bravo a sfruttare il caos k si era formato nella soul socety cn l'invasione di ichigo e company...ora ok aizen è sempre aizen ma battere tutta la soul socety adesso nn è k sia cosa facile..poi se aizen usa il bankai lo usano anke yamamoto kyoraku e compagnia bella
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 15/6/2009, 01:44)
    bhe ma aveva soi fong e yoruichi k gli puntavano la spada nella gola XD nn è k avrebbe fatto molto se nn veniva salvato...poi cmq ichigo e byakuya erano devastati dallo scontro appena fatto..yamamoto nn ha mosso un dito kenpachi nn c'era e neanke hitsugaya...aizen è stato molto bravo a sfruttare il caos k si era formato nella soul socety cn l'invasione di ichigo e company...ora ok aizen è sempre aizen ma battere tutta la soul socety adesso nn è k sia cosa facile..poi se aizen usa il bankai lo usano anke yamamoto kyoraku e compagnia bella

    asd...stiamo parlando di aizen??? , ma per me basta solo Yamamoto ed è fuori.... ^^

     
    Top
    .
  5. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Se Yamamoto fosse stato in grado di batterlo l'avrebbe già fatto.Comunque credo che Ichigo le avrebbe prese anche se al massimo della forma e penso anche tutti gli altri.Tornando al capitolo,spero che Kyoraku ci svelerà il suo Bankai e purtroppo penso che i Vizard non interverrano ora,ma quando incomberà una minaccia ben più grave,non credo che Aizen abbia dalla sua questi 10 espada di cui ne sono rimasti 4 (a meno che sia Halibel sia Barragan non siano morti,ma ne dubito).
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nn stanno facendo più vedere dentro il cerchio di fuoco... ma posso dire quasi con certezza ke aizen sia rimasto impassibile anche ora e quindi nasconda qualcos'altro dietro...
    anke xk posso capire sicuro di battere hitsugaya e soi fon con gli espada... ma kyoraku, ukitake, e yamamoto sn molto più forti (cm dice lo stesso capitano nel capitolo scorso) quindi anche se lui potesse pensare ke i primi 2 capitani perissero in un duello per battere gli altri (quelli anziani) ci voleva qualcos'altro... quindi secondo me ha già pensato a qualcosa...

    pensavo... nn può essere ke ha già rilasciato lo shikai e quindi ipnotizzato tutti e fatti combattere contro dei "fantocci" una volta stanchi e capite le loro abilità mandargli contro i veri halibel, barragan e stark?
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    pero aizen non ha tenuto conto dei Vizard... ^^
    ..vbè!!! per me è un co***jone ..
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 15/6/2009, 11:30)
    pensavo... nn può essere ke ha già rilasciato lo shikai e quindi ipnotizzato tutti e fatti combattere contro dei "fantocci" una volta stanchi e capite le loro abilità mandargli contro i veri halibel, barragan e stark?

    sai yaga a sta cosa ci avevo pensato anke io...secondo me sarebbe un'idea brillante e cosi dopo k i capitani sono stanchi e devono combattere contro i veri espada arrivano i rinforzi...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 15/6/2009, 15:02)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 15/6/2009, 11:30)
    pensavo... nn può essere ke ha già rilasciato lo shikai e quindi ipnotizzato tutti e fatti combattere contro dei "fantocci" una volta stanchi e capite le loro abilità mandargli contro i veri halibel, barragan e stark?

    sai yaga a sta cosa ci avevo pensato anke io...secondo me sarebbe un'idea brillante e cosi dopo k i capitani sono stanchi e devono combattere contro i veri espada arrivano i rinforzi...

    ottima idea... a questo punto barragn ed il resto si rivelerebbero anke piu forti!!!; mentre quelli del gotei hanno gia scoperto le loro mosse...

    pero non credo abbia fatto tutto questo ^^
     
    Top
    .
  10. †Madara†
     
    .

    User deleted


    se lo ha fatto...Aizen è semplicemente un GRANDE x°D
     
    Top
    .
  11. mikele1001
     
    .

    User deleted


    no non lo ha fatto...tanto gli espada sopravviveranno tutti e continueranno a macciullare capitani...la scena si sposta sull'Hueco mondo dove yammi maciulla l'ichigoteam e credo in un salvattaggio dell'ultimo secondo tipo ninja della sabbia...spero solo che tutto ciò venga abbastanza concrentrato in2-3 cap max....

    cmq sto ancora pensando come tousen-jin-aizen non si siano hollowficati quella sera mentre tutti gli altri si...almeno tousen che stava la.....mah...forse erano già vizard?
     
    Top
    .
  12. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq sto ancora pensando come tousen-jin-aizen non si siano hollowficati quella sera mentre tutti gli altri si...almeno tousen che stava la.....mah...forse erano già vizard?

    Nel capitolo 175 Aizen dice che si è concentrato primariamente nella trasformazione di un hollow in shinigami...e tra questi esperimenti c'era anche l'hollow che poi ha portato alla morte di Kaien...ma Kaien nella saga del pendolo era ancora vivo... quindi Aizen Gin e Tousen all'epoca non dovevano essere Vizard (se è vero che hanno sperimentato prima gli arrancar dei vizard)...poi nella saga c'è un salto di 9 anni (quando poi i capitani e i loro vice diventano vizard)...e non sappiamo se in quei nove anni Kaien sia morto o no ma mi pare impossibile visto che in nove anni mi pare impossibile che Byakuya da ragazzino sia diventato un uomo e Rukia non doveva ancora essere nata...quella di Aizen mi sembra una contraddizione

    Secondo me loro non erano ancora Vizard se no per quale motivo avrebbe dotato i suoi nemici di un grande potere se lui già lo conosceva e lo possedeva??? secondo me voleva prima accertarsi che la trasformazione in hollow fosse reversibile...

     
    Top
    .
  13. †Madara†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me loro non erano ancora Vizard se no per quale motivo avrebbe dotato i suoi nemici di un grande potere se lui già lo conosceva e lo possedeva??? secondo me voleva prima accertarsi che la trasformazione in hollow fosse reversibile...

    semplice xkè nn era sicuro che fosse possibile controllare l'hollow formatosi.....quindi scelse i capitani proprio xkè essendo shinigami già molto forti, voleva vedere se fosse possibile che loro controllassero gli hollow
     
    Top
    .
  14. Ageha
     
    .

    User deleted


    Sì infatti è quello che dico io...ma se lui fosse stato già vizard non avrebbe avuto motivo di testare la trasformazione su altri con il solo rischio di potenziarli, non è mica stupido
     
    Top
    .
  15. †Madara†
     
    .

    User deleted


    appunto...!Aizen a mio parere è tutto fuorché stupido
     
    Top
    .
111 replies since 12/6/2009, 17:21   1111 views
  Share  
.
Top
Top