Bleach 362: commenti degli spoiler e del capitolo 361

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Shinigami^
     
    .

    User deleted


    Secondo me nel prossimo capitolo Kyoraku cercherà di affronatare la resurrection di Stark col solo Shikai(avete visto che lo ha rilasciato solo adesso) ma il Bankai ancora non lo tirerà fuori.......per quanto riguarda Barragan e Halibel sicuramente sono ancora vivi.....Halibel non ha mostrato quasi nulla(a parte le tette) e Barragan è troppo forte per farsi eliminare da un singolo colpo del Bankai di Soi Fon(che non credo sia così forte da battere la Segunda Espada in un attacco solo). Comunque credo che la lotta tra Hitsugaya e Halibel si protrarrà ancora per poco, finendo con la vittoria del Capitano Dieci, e per quanto riguarda Soi Fon, si troverà in difficoltà con Barragan, ma secondo me interverrà Yoruichi ad aiutarla.
     
    Top
    .
  2. Ageha
     
    .

    User deleted


    Avevo ragione...Stark usa davvero le pistole per sparare cero in continuazione
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd.. beh la cosa era un po ovvia..cosa poteva mai farne XD

    questo stark mi suona alla dante di devil may cry XD ma molto meno stiloso
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    Sì infatti era talmente ovvio che quando l'ho detto prima degli spoiler non ha convinto nessuno...adesso però è ovvio...quando si leggono gli spoiler è tutto ovvio :teachak2.gif:
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 16/6/2009, 19:54)
    Sì infatti era talmente ovvio che quando l'ho detto prima degli spoiler non ha convinto nessuno...adesso però è ovvio...quando si leggono gli spoiler è tutto ovvio :teachak2.gif:

    è la prima cosa ke ho pensato anke io... ( non ke sparasse proprio dei cero ) , ma ke usasse quelle pistole per sparare attacchi a raffica senza fermarsi!!! :arghqa4.gif: ^^ e la cosa penso fosse ovvia..., poi ki ha pensato il contrario allora mi dovrebbe spiegare secondo lui a cosa gli sarebbero servite qll pistole XD
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    Sì infatti eri tu a non essere convinto che sparasse cero...(o RufyMadara69) ma un espada di solito cosa fa??? se spara spara cero (o bara) mica noccioline :ahah:
    Comunque non so tu ma i tre espada non mi convincono molto dovrebbero essere molto al di sopra degli altri, ma fin'ora hanno dimostrato poco...ma uno forte dovrebbe vedersi subito dall'inizio...ovviamente non pretendo che tutti blocchino tensa zangetsu con un dito come Aizen, ma neanche che i primi tre espada sembrino così poco temibili anche solo per poco fino a quando poi tirano fuori gli assi dalla manica (se ne avranno e credo sia così)...Comunque da Stark mi aspetto molto...e se anche Ukitake scende in campo contro di lui vuol dire chè forte quasi come Yamamoto...anche se in effetti ha già rilasciato...che abbia anche lui una segunda etapa??? :shifty.gif:
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    nu , anke per me i primi 3 espada nascondono fin troppo..
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    susu dai era ovvio k stark usasse le pistole per sparare cero...cmq nel prossimo capitolo mi sembra k nn vedremo rilasci ma interviene ukitake quindi vedremo se ci sarà un due contro uno...cmq io nn credo k i primi tre espada abbiano un secondo rilascio poi chissà XD
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq nel prossimo capitolo mi sembra k nn vedremo rilasci ma interviene ukitake quindi vedremo se ci sarà un due contro uno...cmq io nn credo k i primi tre espada abbiano un secondo rilascio poi chissà XD

    Sul rilascio mi riferivo a Stark (lui ha già rilasciato)...il succo è questo:
    Se interviene Ukitake a difendere Kyoraku vuol dire che Stark è quasi al livello di Yamamoto (anche se non necessariamente)...durante la saga del Gotei 13 loro due combattono contro Yamaji e sono tutti in shikai...mentre ora Stark è come se fosse in bankai (visto che ha già rilascato) per questo dico quasi come Yama(perchè lui era solo in shikai), a meno che Stark non abbia una segunda etapa...se no come fa ad affrontare tutti e due se poi rilasciano tutti e due il bankai??? sulla segunda etapa mi riferivo solo a Stark...
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    sisi avevo capito k ti riferivi a stark ;) io dicevo k nn ci saranno bankai dei capitani...cmq io spero k stark nn abbia una segunda etapa xk mi sembrerebbe ripetitivo...quella era una cosa di ulquiorra...stark è già bello forte cosi...poi secondo me tra poco ukitake si farà da parte e lascerà la lotta solo a shunsui
     
    Top
    .
  11. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io dicevo k nn ci saranno bankai dei capitani

    si l'avevo capito :lol:
    si neanchio ce lo vedrei bene in segunda etapa...era una considerazione sulla probabile forza di Stark...e poi ti quoto sul fatto che secondo me poi si fa da parte Ukitake...secondo me l'intervento di Ukitake servirà a far capire a Shunsui che deve rilasciare il bankai e cominciare a fare sul serio (magari nel capitolo 363)
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si credo anke io k l'intervento di ukitake serva a quello...cmq ormai dovrebbe usare il bankai shunsui xk stark è pronto per combattere e cosi kyoraku nemmeno lo scalfisce XD quindi nel capitolo dopo di questo se nn rilascia shunsui mi arrabbio
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    mah, io sinceramente non avrei mai pensato ke avrebbero combattuto in 2....
    ( sapete come sono i capitani XD )
    pero a questo punto ukitake fa la sua apparsa... ^^

    ma cos'aspetta kyoraku la lasciare il suo bankai??? ....( nasconde qlcs? )
     
    Top
    .
  14. †Madara†
     
    .

    User deleted


    non credo combattano in 2...xò ukitake ha fatto bene a proteggerlo da quel cero...!!
    cmq ora si spiega xkè stark è la primera....Barragan nn avrebbe chance contro i sui attacchi a lunga gittata in rapida successione...!
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma apparte quello... voi credete ke se una lanza del relampago o un cero oscuras lo beccasse ne resterebbe illeso? O_o io direi ke lo ritroviamo a granelli...

    cmq mi è venuta una cavolata al momento... ichigo nn può andare nel rukongai a cercare la madre? O_o
     
    Top
    .
111 replies since 12/6/2009, 17:21   1111 views
  Share  
.
Top
Top