Naruto 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »

.
  1. acrx07

.

User deleted

commentiamo qui il nuovo strepitoso capitolo di naruto. :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

.
  2. |Fanta|

.

User deleted

Beh, a me mi è piaciuto, i ninja della nuvola a quanto pare sono forti, anche se questo non è un duello molto indicativo, poi non è sicura la carica di danzo poichè deve ancora essere messa al voto, ora poi è tutto da vedere, visto che naruto e sakura continuano a giustificare sasuke.

.
  3. acrx07

.

User deleted

è piaciuto anche a me, è un capitolo dinamico dopo un po' di capitoli lenti, i ninja della nuvola poi sono personaggi azzeccati, hanno fatto esattamente quello che avrei voluto vedere nel capitolo scorso, e naruto diventa sempre più forte e meno scemo, e adesso tocca aspettare un'altra settimana :lol:

.
  4. jajanken

.

User deleted

di sicuro sono forti ma sicuramente non sono al livello di naruto io al posto suo li sfiderei dicendo se mi battete tutti e tre assieme allora vi diro dov e sasuke caso contrario lo lascierete stare pero credo che non sia nell ideali ormai conclamati di naruto dove la lotta si attua solo se necessaria

.
  5. acrx07

.

User deleted

già, dalla raw sembrava peggio, invece naruto ha fatto una gran bella figura nello scontro.

.
  6. jajanken

.

User deleted

infatti c era la ragazza di cui ancora non riesco a ricordarmi il nome che era molto sorpresa da naruto e dalla sua pronteza di riflessi tant e che era davvero in difficolta dato che se non era per il suo compagno l avrebbe colpita e ancora non l hanno visto in modalita sennin la si che rimarrano sorpresi o meglio shockati

.
  7.  
    .

In quel giorno nella Foglia nacquero due eroi entrambi col proprio Sharingan. Il nome di uno di loro venne inciso su una lapide in sua memoria, l'altro divenne famoso nel tempo come Kakashi dello Sharingan.

Group
    Power Staff

Status

in modalità sennin le prenderebbero e basta

.
  8. jajanken

.

User deleted

probabilmente anche normale se gli lancia un bel rasenshuriken ;)

.
  9. |Fanta|

.

User deleted

Ragazzi, naruto in modalita sennin è di un' altro livello, quindi non c'è paragone, dal quel poco che abbiamo visto, possiamo dire che i ninja della nuvola non sono niente male, e che naruto come detto da acr, diventa più forte, dimostra cmq quello che vale, e meno scemo, anche se in questo caso è persistente, e convinto che sasuke sia una persona buona.

.
  10. jajanken

.

User deleted

raga pero vorrei vedere un scontro naruto in modalita sennin contro questi tre sarebbe fantastico che mazzate e se ne tornano da dove sono venuti con la coda tra le gambe

.
  11. SanninS

.

User deleted

Per mè anche se non entra nela modalità Sennin li razzula lo stesso, finalmente è cresciuto e di molto, non si scherza più con lui è i suoi riflessi sono impressionanti, ha il dominio sullo scontro e non c'è più nulla che lo impressioni o lo prenda alla sprovvista , anche Sai qui pur essendo un ninja di tutto rispetto non è riuscito a capire praticamente nulla che lo scontro si era già oncluso !! WOW!!! *__*

.
  12. Ðragonkin91

.

User deleted

bah, sasuke mi ha sinceramente stancato XD più che altro naruto: bravo, forte e tutto, ma ormai il suo amicone se n'è andato da un bel pò... tanto sappiamo che il prossimo combattimento bello sarà il loro! e comunque, la nuvola è ben organizzata fino ad adesso

.
  13.  
    .

Power Staff

Group
    Member

Status
    Anonymous

saranno anche ben organizzati.. ma naruto ha sconfitto PAIN.. che aveva ammazzato più della metà dei ninja della foglia.. quei 3 non sono nessuno per lui xD
    già la ragazza si sarebbe beccata un bel cazzottone senza nemmeno capire da dove fosse venuyto se non fosse stato per il ragazzo ^^

.
  14.  
    .

In quel giorno nella Foglia nacquero due eroi entrambi col proprio Sharingan. Il nome di uno di loro venne inciso su una lapide in sua memoria, l'altro divenne famoso nel tempo come Kakashi dello Sharingan.

Group
    Power Staff

Status

la nuvola mi sembra un villaggio abbastanza serio e forte..e i suoi ninja più che mai determinati,ma di certo per fermare sasuke non basta quello che hanno mostrato oggi nel capitolo.durerebbero venti secondi

.
  15.  
    .

Group
    Administrator

Status

Raga questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente si vede un naruto maturo, x quei 3 imbranati nn c'è bisogno della modalità sennin anke se potrebbero riservarci delle sorprese.... lo spero se no come possono pensare di prendere saske???

.
104 replies since 19/6/2009, 13:40

.