Naruto 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    commentiamo qui il nuovo strepitoso capitolo di naruto. :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Beh, a me mi è piaciuto, i ninja della nuvola a quanto pare sono forti, anche se questo non è un duello molto indicativo, poi non è sicura la carica di danzo poichè deve ancora essere messa al voto, ora poi è tutto da vedere, visto che naruto e sakura continuano a giustificare sasuke.
     
    Top
    .
  3. acrx07
     
    .

    User deleted


    è piaciuto anche a me, è un capitolo dinamico dopo un po' di capitoli lenti, i ninja della nuvola poi sono personaggi azzeccati, hanno fatto esattamente quello che avrei voluto vedere nel capitolo scorso, e naruto diventa sempre più forte e meno scemo, e adesso tocca aspettare un'altra settimana :lol:
     
    Top
    .
  4. jajanken
     
    .

    User deleted


    di sicuro sono forti ma sicuramente non sono al livello di naruto io al posto suo li sfiderei dicendo se mi battete tutti e tre assieme allora vi diro dov e sasuke caso contrario lo lascierete stare pero credo che non sia nell ideali ormai conclamati di naruto dove la lotta si attua solo se necessaria
     
    Top
    .
  5. acrx07
     
    .

    User deleted


    già, dalla raw sembrava peggio, invece naruto ha fatto una gran bella figura nello scontro.
     
    Top
    .
  6. jajanken
     
    .

    User deleted


    infatti c era la ragazza di cui ancora non riesco a ricordarmi il nome che era molto sorpresa da naruto e dalla sua pronteza di riflessi tant e che era davvero in difficolta dato che se non era per il suo compagno l avrebbe colpita e ancora non l hanno visto in modalita sennin la si che rimarrano sorpresi o meglio shockati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,406
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    in modalità sennin le prenderebbero e basta
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    probabilmente anche normale se gli lancia un bel rasenshuriken ;)
     
    Top
    .
  9. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, naruto in modalita sennin è di un' altro livello, quindi non c'è paragone, dal quel poco che abbiamo visto, possiamo dire che i ninja della nuvola non sono niente male, e che naruto come detto da acr, diventa più forte, dimostra cmq quello che vale, e meno scemo, anche se in questo caso è persistente, e convinto che sasuke sia una persona buona.
     
    Top
    .
  10. jajanken
     
    .

    User deleted


    raga pero vorrei vedere un scontro naruto in modalita sennin contro questi tre sarebbe fantastico che mazzate e se ne tornano da dove sono venuti con la coda tra le gambe
     
    Top
    .
  11. SanninS
     
    .

    User deleted


    Per mè anche se non entra nela modalità Sennin li razzula lo stesso, finalmente è cresciuto e di molto, non si scherza più con lui è i suoi riflessi sono impressionanti, ha il dominio sullo scontro e non c'è più nulla che lo impressioni o lo prenda alla sprovvista , anche Sai qui pur essendo un ninja di tutto rispetto non è riuscito a capire praticamente nulla che lo scontro si era già oncluso !! WOW!!! *__*
     
    Top
    .
  12. Ðragonkin91
     
    .

    User deleted


    bah, sasuke mi ha sinceramente stancato XD più che altro naruto: bravo, forte e tutto, ma ormai il suo amicone se n'è andato da un bel pò... tanto sappiamo che il prossimo combattimento bello sarà il loro! e comunque, la nuvola è ben organizzata fino ad adesso
     
    Top
    .
  13. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    saranno anche ben organizzati.. ma naruto ha sconfitto PAIN.. che aveva ammazzato più della metà dei ninja della foglia.. quei 3 non sono nessuno per lui xD
    già la ragazza si sarebbe beccata un bel cazzottone senza nemmeno capire da dove fosse venuyto se non fosse stato per il ragazzo ^^

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,406
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    la nuvola mi sembra un villaggio abbastanza serio e forte..e i suoi ninja più che mai determinati,ma di certo per fermare sasuke non basta quello che hanno mostrato oggi nel capitolo.durerebbero venti secondi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente si vede un naruto maturo, x quei 3 imbranati nn c'è bisogno della modalità sennin anke se potrebbero riservarci delle sorprese.... lo spero se no come possono pensare di prendere saske???
     
    Top
    .
104 replies since 19/6/2009, 12:40   1602 views
  Share  
.
Top
Top