Naruto 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShinraTensei
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto abbastanzza queto capitolo. Qulli della nuvola mi stano sempre più simpatici soprattutto quello che fuma cmq contro naruto hanno ben poco da fare. Stareemo a vedere le loro prossime mosse e la reazione di naruto al fatto che sasuke fa parte di Akatsuki.
     
    Top
    .
  2. LORKHIEN
     
    .

    User deleted


    Carino come capitolo, pero' sono molto curioso di sapere cosa si inventeranno quella della nuvola per sconfiggere Sasuke, sinceramente per loro la vedo molto dura... piuttosto chissa' quanto manca a Sasuke per arrivare a Konoha, sara' un po' una delusione per lui vederla completamente distrutta da qualcun' altro
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    bel capitolone!!!!

    figurona saaaakura XDXD!!!

    bravo naruto invece..., anke se qui ness1 di loro ha scoperto le loro carte..., naruto potrebbe aver ela sennin mode o qll ke vuole lui , ma loro potrebbero avere innate o peggio.. ^^

    la in mezzo la piu debole è proprio sakura asd
     
    Top
    .
  4. Bubu24
     
    .

    User deleted


    ma che brutta cosa vedere qll faccia ogni fine capitolo :sick:
     
    Top
    .
  5. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    capitolo molto carino, un po' di azione e finalmente sono entrati in scena insieme ai nostri protagonisti i ninja della nuvola...

    P.S. kishi è proprio un bastard xD poteva far far qualcosa di più decente a sakura, si è solo presa un calcio in pancia e addio...nn dico mica attaccare o bloccare un attacco ma almeno schivarlo -.-''
     
    Top
    .
  6. <mike>
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno mi sa spiegare la misteriosa frase che kakashi dice a naruto?secondo me puo essere davvero molto importante..quando cerca di esortarlo a non andare da danzou mentre lo calma gli dice:"naruto tu hai la volpe a nove code dentro di te..è per questo che danzou ti vuole tenere dentro il villaggio,cosi potra controllarti con le sue mani..in quale modo danzou puo controllare il piu forte fra i bijou?e che motivo ha di tenere il kiyuby dentro il villaggio?a voi..
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    perke i bijuu sono una forza portante e possederli in un villaggio segna la loro grande potenza..., avere il kiuby è molto importante in quanto è il bijuu piu devastante di tutti.. ^^ da tenere strettamente in considerazione , il ke dà ancora piu potere a danzou

    CITAZIONE
    nn dico mica attaccare o bloccare un attacco ma almeno schivarlo -.-''

    è per qst ke ho dtt ke questi ninja sono piu veloci del normale.., forse i loro attacchi si basano proprio su essa ( asd come dissi la 1 vlta ke li vidi senza neanke saper ei loro nomi XD )
     
    Top
    .
  8. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 19/6/2009, 23:40)
    CITAZIONE
    nn dico mica attaccare o bloccare un attacco ma almeno schivarlo -.-''

    è per qst ke ho dtt ke questi ninja sono piu veloci del normale.., forse i loro attacchi si basano proprio su essa ( asd come dissi la 1 vlta ke li vidi senza neanke saper ei loro nomi XD )

    dai ma li hanno preceduti sia sai che naruto mi meraviglio che nn abbia schivato un calcio che ha dato oltretutto mentre era mezzo bloccato da naruto...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WelldyBoss @ 20/6/2009, 00:12)
    CITAZIONE (°Null° @ 19/6/2009, 23:40)
    è per qst ke ho dtt ke questi ninja sono piu veloci del normale.., forse i loro attacchi si basano proprio su essa ( asd come dissi la 1 vlta ke li vidi senza neanke saper ei loro nomi XD )

    dai ma li hanno preceduti sia sai che naruto mi meraviglio che nn abbia schivato un calcio che ha dato oltretutto mentre era mezzo bloccato da naruto...

    Appunto con questo kishi ci insegna ke in quel mondo ninja ci sono persone sempre piu forti con cui combattere, ke non bisogna sottovalutare...., e il mangaka ora ha voluto sottolineare proprio la forza dei 3 della Nuvola....

    e gia incominciano a piacere :guruuv4.gif:
     
    Top
    .
  10. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Capitolo ganzetto....devo dire che i tre della nuvola sembrano abbastanza frti...anche se in questo scontro l'unica cosa che si vede è Sakura volare (se non ho visto male!!!) quindi direi che non dà molte informazioni sulla loro reale fprza...adesso staremo a vedere se quei cocciuti di Naruto e Sakura capiranno che Sasuke è un traditore e gli speccheranno il culo!!!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    berry... ,sinceramente lo spero XDXD
    e ke cavolo!!! naruto si decidesse na vlt tanto ke sto sasuke è un rompipalle e merita di morire
     
    Top
    .
  12. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu24 @ 19/6/2009, 22:20)
    ma che brutta cosa vedere qll faccia ogni fine capitolo :sick:

    :asdgc8.gif: :asdgc8.gif: :asdgc8.gif: :cheers:
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 20/6/2009, 11:42)
    CITAZIONE (Bubu24 @ 19/6/2009, 22:20)
    ma che brutta cosa vedere qll faccia ogni fine capitolo :sick:

    :asdgc8.gif: :asdgc8.gif: :asdgc8.gif: :cheers:

    mi sà ke nel prosssimo vedremo sasuke arrivare a konoha e finira con un'immagine ke riprende il volto di naruto....
    ( l'espressione gia la conoscete XD ) :arghqa4.gif:
     
    Top
    .
  14. faber94
     
    .

    User deleted


    a parte madare e forse killer bee penso che ora naruto è il più forte, perchè lo fa sembrare sempre così scarso....?
     
    Top
    .
  15. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 20/6/2009, 06:55)
    CITAZIONE (WelldyBoss @ 20/6/2009, 00:12)
    dai ma li hanno preceduti sia sai che naruto mi meraviglio che nn abbia schivato un calcio che ha dato oltretutto mentre era mezzo bloccato da naruto...

    Appunto con questo kishi ci insegna ke in quel mondo ninja ci sono persone sempre piu forti con cui combattere, ke non bisogna sottovalutare...., e il mangaka ora ha voluto sottolineare proprio la forza dei 3 della Nuvola....

    e gia incominciano a piacere :guruuv4.gif:

    ma se anche uno riesce a parare o schivare unc olpo mica vuol dire che sia più forte, nessuno ci dice che naruto sia più forte dei tre della nuvola semplicemente xkè ha blocato il suo colpo...
    così ha fatto passare sakura per una cog*****a, come se nn lo sembrasse già abbastanza, mentre sai e naruto come due che se la sanno cavare...
    secondo me anche se sakura riusciva a schivare il colpo dava più l'impressione di essere un ninja all'altezza di girare con i suoi due compagni ma in questo modo assolutamente il contrario...come sempre la ruota di scorta...
     
    Top
    .
104 replies since 19/6/2009, 12:40   1603 views
  Share  
.
Top
Top