Naruto 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    già, khishimoto è un po' maschilista, le kunoichi le mette un po' in secondo piano, pure tsunade sarebbe dovuta essere forte come jiraiya e orochimaru, invece poi si rivela esserlo molto meno, sono curioso ora di vedere come caratterizza le kunoichi della nuvola.
    nel capitolo, è anche molto interessante il fatto che naruto ora non può più prendersela con nessuno per la vicenda di sasuke, ormai le scusanti sono finite, itachi è morto, ed è venuto a conoscenza delle azioni di sasuke, deve per forza affrontare la realtà dei fatti.
     
    Top
    .
  2. FireFire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già, khishimoto è un po' maschilista, le kunoichi le mette un po' in secondo piano, pure tsunade sarebbe dovuta essere forte come jiraiya e orochimaru, invece poi si rivela esserlo molto meno, sono curioso ora di vedere come caratterizza le kunoichi della nuvola.
    nel capitolo, è anche molto interessante il fatto che naruto ora non può più prendersela con nessuno per la vicenda di sasuke, ormai le scusanti sono finite, itachi è morto, ed è venuto a conoscenza delle azioni di sasuke, deve per forza affrontare la realtà dei fatti.

    Come non quotare??? Soprattutto a seconda parte!!?!?!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,622
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    mi onteressa molto vedere davvero la reazione di naruto alla notizia che sasuke è nell'akatsuki.ricordo che l'akatsuki ha fatto fuori asuma e jiraiya,sempre per colpa dell'akatsuki gaara e kakashi erano morti e sono stati poi riportati in vita;chiyo della sabbia ci ha rimesso la vita,konoha è stata rasa al suolo,tsunade è in coma e minato,padre di naruto,si è dovuto sacrificare per fermare i piani di madara..a questo punto,naruto non potrà più continuare a mettere sasuke in primo piano.sasuke si è unito a coloro che hanno fatto tutte le cose che ho scritto,e adesso naruto dev'essere pronto anche ad ucciderlo,se necessario.non credo che sasuke per naruto sia più importante di suo padre,jiraiya,asuma,tsunade,kakashi,gaara e tutte le vittime dell'akatsuki
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    Per me Kishi non sottovaluta ness1 XD..., alla fine si sà , le donne son piu deboli ASD!!!!....CMQ, qui tsunade non è sottovalutata..., ( forse da voi ) , ma non abbiamo ancora visto la sua vera potenza..., per me è superiore a kakashi e company....!!! ( tutto da vedere però eh )

    ke Kishi abbia fatto fare una figura a sakura..., beh ci stà..., a quanto pare è la meno preparata la in mezzo.., ancora troppo debole.., sono sicuro ke i 3 allievi della nuvola sono mooolto forti , magari almeno al livello di kakashi ( se non di piu )
    ( per poi contare ke quei 3 sono un po piu grandicelli ed esperti dei ragazzini di konoha , considerando infine ke sono stati preparati da un mostro :s )

    CITAZIONE
    già, khishimoto è un po' maschilista, le kunoichi le mette un po' in secondo piano,

    asd ..però ora pare ke abbia formato un team da piu donne ke maschi XD
    ( strano asd )

    cmq quoto kakashi..., dopo tt questo spero ke naruto capisca ( come disse itachi ) non c'è modo , se non uccidendolo!!!
     
    Top
    .
  5. FireFire
     
    .

    User deleted


    eheh... appunto perchè ha formato un team prevalentemente femminile voglio vedere come si comporterà^^
     
    Top
    .
  6. jajanken
     
    .

    User deleted


    no quelli della nuvola piu forti di kakashi ma no kakashie famoso in tutto il mondo ninj questi non li hanno mai sentiti nominare e poi non scordiamoci che kaashi ha lo sharingan anche se non e un uchica lo rende insieme al suo talento e inteligenza uno dei piu forti del manga cmq si vede che sono finiti i filler quando le anime seguono il manga e completamente un altra cosa cmq kakashi 87 vedo che abbiamo fatto le ore piccole sta notte ;)
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajanken @ 21/6/2009, 15:47)
    no quelli della nuvola piu forti di kakashi ma no kakashie famoso in tutto il mondo ninj questi non li hanno mai sentiti nominare e poi non scordiamoci che kaashi ha lo sharingan anche se non e un uchica lo rende insieme al suo talento e inteligenza uno dei piu forti del manga cmq si vede che sono finiti i filler quando le anime seguono il manga e completamente un altra cosa cmq kakashi 87 vedo che abbiamo fatto le ore piccole sta notte ;)

    Jaja, ricorda ke la prima regola è ke non bisogna mai sottovalutare un'avversario ke non si conosce... per quel poco ke sappiamo questi 3 potrebbero essere i piu forti del manga, oppure piu deboli di Ebisù...

    io dico ke sicuramente 1 di loro è superiore di kakashi e ha un'innata davvero potente.., del resto è tutto da vedere.., come si suo ldire, piu alleati forti si hanno , mejo è! :guruuv4.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,622
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    eh si :)


    e sapete che ho sognato stanotte?che mentre gaara si spostava per andare a fare la riunione dei kage,veniva assalito da due nuovi fortissimi spadaccini della nebbia,mascherati in viso..spettacolare!
     
    Top
    .
  9. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ahah, bel sogno, che dire, per me sono dei ninja molto validi quelli della nuvola, non penso però che siano al livello di kakashi, anche se non lo sappiamo.



    CITAZIONE (acrx07 @ 20/6/2009, 14:32)
    già, khishimoto è un po' maschilista, le kunoichi le mette un po' in secondo piano, pure tsunade sarebbe dovuta essere forte come jiraiya e orochimaru, invece poi si rivela esserlo molto meno, sono curioso ora di vedere come caratterizza le kunoichi della nuvola.
    nel capitolo, è anche molto interessante il fatto che naruto ora non può più prendersela con nessuno per la vicenda di sasuke, ormai le scusanti sono finite, itachi è morto, ed è venuto a conoscenza delle azioni di sasuke, deve per forza affrontare la realtà dei fatti.

    Sono d' accordissimo.
     
    Top
    .
  10. Tigrex nemesis
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo non mi è sembrato granchè, per fortuna che inizia il Consiglio dei Kage
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/6/2009, 17:13)
    eh si :)


    e sapete che ho sognato stanotte?che mentre gaara si spostava per andare a fare la riunione dei kage,veniva assalito da due nuovi fortissimi spadaccini della nebbia,mascherati in viso..spettacolare!

    Mi piace molto il tuo sogno!!!, sarebbe anke una buona cosa....
    perke cosi alcune fazioni entrano in guerra...

    ( anke io ho il presentimento ke Mizu non si schiererà con i buoni... )
    ( oviamente non può far tutto da solo quindi ci metto anke quello della roccia xd )

    ..speriamo una bella terza guerra mondiale... :guruuv4.gif:
     
    Top
    .
  12. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    che distruzione sia xD
     
    Top
    .
  13. FireFire
     
    .

    User deleted


    beh, non è detto che inizi una nuova guerra, anche se è molto probabile^^
     
    Top
    .
  14. mr_gold
     
    .

    User deleted


    secondo me sakura usa questa batosta per migliorare come quando ha capito di essere inutile contro oro ^_^ vai sakura chan spacca tutto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,622
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    per me potrebbe scoppiare la guerra dopo il consiglio dei kage..probabilissimo che si mettano a litigare fra loro per vecchie storie e la situazione degeneri..per me danzou ne sarebbe felice
     
    Top
    .
104 replies since 19/6/2009, 12:40   1603 views
  Share  
.
Top
Top