Naruto 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/6/2009, 02:13)
    per me potrebbe scoppiare la guerra dopo il consiglio dei kage..probabilissimo che si mettano a litigare fra loro per vecchie storie e la situazione degeneri..per me danzou ne sarebbe felice

    ..no , io ne sarei felice XDXDXD!!! :guruuv4.gif:
     
    Top
    .
  2. †Kyƒ .
     
    .

    User deleted


    Secondo me una bella guerra non fa mai male XD
     
    Top
    .
  3. damigiano80
     
    .

    User deleted


    ma perchè Naruto non va a fare il culo a Danzo e va lui alla riunione dei Kage
     
    Top
    .
  4. Tigrex nemesis
     
    .

    User deleted


    Magari XD
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    MmMMM..se gli spoiler son esatti , allora beh!!! evviva...
    gaara ritorna ^^ IN ACTION!!!
     
    Top
    .
  6. †Kyƒ .
     
    .

    User deleted


    Evvai di nuovo attenzione sul rosso dallo sguardo di ghiaccio, Gaara spacca.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Kyƒ . @ 24/6/2009, 01:55)
    Evvai di nuovo attenzione sul rosso dallo sguardo di ghiaccio, Gaara spacca.

    secondo me spacca ben poco,intendo alla riunione dei kage:sarà il più passivo,mi permetto di azzardare questa teoria
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    mmmm, ki lo sà , ma la in mezzo è anke il piu pericoloso asd...
    se viene provocato troppo , e si incavola a morte ( magari con danzou stesso )
    alza un bel cumulo di sabbia e fa fuori tutti come carta( asd 8 magari -.- )

    cmq son curioso di vdere sta riunione , ma credo la vedremo tra un po di capitoli..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    secondo me,fra i 5 kage è il più debole.
     
    Top
    .
  10. acrx07
     
    .

    User deleted


    per me invece gaara è cresciuto ancora come forza, sicuramente è il più giovane tra i kage ed il più inesperto, ma attualmente è uno dei giovani ninja più forti in assoluto, è poi è talmente sicuro di se da rifiutare pure la scorta, un motivo ci sarà.

    il più debole in combattimento per me è danzou.
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 24/6/2009, 11:28)
    per me invece gaara è cresciuto ancora come forza, sicuramente è il più giovane tra i kage ed il più inesperto, ma attualmente è uno dei giovani ninja più forti in assoluto, è poi è talmente sicuro di se da rifiutare pure la scorta, un motivo ci sarà.

    il più debole in combattimento per me è danzou.

    quotisssimo , io gaara lo considero come il piu forte jinchuuriki ( ex-jinchuuriki asd )
    dopo Killer bee...e Naruto...

    per me è superiore ad una grande varietà di personaggi..., purtroppo si trova svantaggiato contro i nemici volanti ( ehm..sai? asd )

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Penso ke gaara sia fortissimo, ma nn credo ke possa uccidere gli altri kage, saranno fortissimi pure loro se no nn potevano ricoprire detta carica :P

    CITAZIONE (acrx07 @ 24/6/2009, 11:28)
    il più debole in combattimento per me è danzou.

    Io credo proprio di no, secondo me danzou è molto forte e kissa quante tecniche e stratagemmi conosce, io kredo ke nn sia da sottovalutare, comunque speriamo ke crepi al + presto e magari x mano di zunade :cheers: :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 24/6/2009, 11:45)
    Penso ke gaara sia fortissimo, ma nn credo ke possa uccidere gli altri kage, saranno fortissimi pure loro se no nn potevano ricoprire detta carica :P

    CITAZIONE (acrx07 @ 24/6/2009, 11:28)
    il più debole in combattimento per me è danzou.

    Io credo proprio di no, secondo me danzou è molto forte e kissa quante tecniche e stratagemmi conosce, io kredo ke nn sia da sottovalutare, comunque speriamo ke crepi al + presto e magari x mano di zunade :cheers: :cheers: :cheers:

    guarda ke l'hkage non dev'essere per forza forte....
    ma anke solo saggio..,.. danzou sarà debolisssimo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    debolissimo?combattè col terzo hokage per il posto..debole non credo proprio dato che comanda la radice come se niente fosse.
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/6/2009, 12:11)
    debolissimo?combattè col terzo hokage per il posto..debole non credo proprio dato che comanda la radice come se niente fosse.

    ..., vedremo in futuro.. , mai giudicare dalle apparenze, ma lo vedo debole.. :bye1: XD
     
    Top
    .
104 replies since 19/6/2009, 12:40   1603 views
  Share  
.
Top
Top