Naruto 453: commenti degli spoiler e del capitolo 452

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,625
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ragazzi sarò scemo io ma a gaara tutta questa forza non ce la vedo affatto..per me non è più forte di uno come suigetsu o neji,due nomi a caso..sa usare solo la sabbia,yamato col legno secondo me lo farebbe secco tranquillamente
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/6/2009, 12:20)
    ragazzi sarò scemo io ma a gaara tutta questa forza non ce la vedo affatto..per me non è più forte di uno come suigetsu o neji,due nomi a caso..sa usare solo la sabbia,yamato col legno secondo me lo farebbe secco tranquillamente

    asd, gasrda ke gaara fa fuori uno come kakashi in mezzo secondo asd...
    cmq non adiamo O.T

    finalmente sappiamo ke zetsu si divide in 2 ( ma và , come avevo detto in precedenza )
    asd...

    molto interessante il ftt ke sasuke voja ucidere danzou alla riunione , mi sà ke non sa cosa sta facendo...
    ci sono 5 villaggi ,e e ke riesca o non nell'intento , dopo si ritrova contro un mucchio di ninja pari ( piu deboli ) o addirittura molto piu forti di lui....

    suono curioso molto curioso di vedere come si sviuluppera la trama...
    magari lo uccide stesso gaara asd

    Mi chiedo , perke madara è convinto ke sasuke puo diventare cosi forte da soprassare nagato ( certo , ne ora ne mai ahahah )
     
    Top
    .
  3. acrx07
     
    .

    User deleted


    se gaara sia più o meno forte di altri non lo so, però mi aspetto grandi cose da lui, nel senso che sarà dalla parte di naruto in tutto per tutto, perché gli deve la vita due volte, poi da come è presentato nello spoiler sembra estremamente determinato, per me alla riunione farà vere e proprie scintille.
    poi sasuke è un pazzo suicida, assassinare danzou in mezzo agli altri kage è un suicidio, sarebbero in 4 contro il resto del mondo, poi sasuke è fortissimo ma gli altri 3 sono ninja forti ma normali.
    mi viene in mente quando dopo lo scontro con killer-bee dice di aver acquisito un potere per distruggere konoha, forse ha qualche sorpresa e tira fuori un bel susanoo o chissà che altro, e dall'inizio che tutti dicono che ha degli occhi più forti di quelli di itachi.
     
    Top
    .
  4. FireFire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se gaara sia più o meno forte di altri non lo so, però mi aspetto grandi cose da lui, nel senso che sarà dalla parte di naruto in tutto per tutto, perché gli deve la vita due volte, poi da come è presentato nello spoiler sembra estremamente determinato, per me alla riunione farà vere e proprie scintille.

    Concordo in pieno
    CITAZIONE
    poi sasuke è un pazzo suicida, assassinare danzou in mezzo agli altri kage è un suicidio, sarebbero in 4 contro il resto del mondo, poi sasuke è fortissimo ma gli altri 3 sono ninja forti ma normali.
    mi viene in mente quando dopo lo scontro con killer-bee dice di aver acquisito un potere per distruggere konoha, forse ha qualche sorpresa e tira fuori un bel susanoo o chissà che altro, e dall'inizio che tutti dicono che ha degli occhi più forti di quelli di itachi.

    Che fosse un pazzo si sapeva, ma questo lo conferma^^
    Comunque il potere di distruggere Konoha non è il Susanoo, secondo me.
    Cono curioso di vedere Gaara... mi ispira molto^^
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se gaara sia più o meno forte di altri non lo so,però mi aspetto grandi cose da lui nel senso che sarà dalla parte di naruto in tutto per tutto, perché gli deve la vita due volte, poi da come è presentato nello spoiler sembra estremamente determinato, per me alla riunione farà vere e proprie scintille.

    quoto in tutto e pertutto , inoltre dico kè è sicuro ke sarà dalla parte di Konoha, o almeno di Naruto!!!! ^^ sono grandi amici ora, ed è il momento di ricambiare!!!

    CITAZIONE
    poi sasuke è un pazzo suicida, assassinare danzou in mezzo agli altri kage è un suicidio, sarebbero in 4 contro il resto del mondo, poi sasuke è fortissimo ma gli altri 3 sono ninja forti ma normali.

    asd il suo team infatti sono ninja di livello A... , il migliore è Juugo ( dai infondo è buono ) , ma niente di tanto potente visto ke ci saranno i kage, lo vedo un pazzo kamikaze...ke potrebbe mai concludere??

    CITAZIONE
    mi viene in mente quando dopo lo scontro con killer-bee dice di aver acquisito un potere per distruggere konoha, forse ha qualche sorpresa e tira fuori un bel susanoo o chissà che altro, e dall'inizio che tutti dicono che ha degli occhi più forti di quelli di itachi.

    Non ricordo niente di tutto questo , dove lo dice??? :O

    cmq..., vero i suoi occhi saran pure piu forti , ma resta pur sempre un novellino al cospetto di itachi...
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    dice che ha un nuovo potere subito dopo lo scontro con killer-bee, però potrebbe riferirsi ad amaterasu anche se non credo.
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 24/6/2009, 13:28)
    dice che ha un nuovo potere subito dopo lo scontro con killer-bee, però potrebbe riferirsi ad amaterasu anche se non credo.

    Ho letto..
    Appena dopo l'incontro di killerbee ( scopre il suo nuovo potere, amaterasu ) egli pensa ke basti quello per distruggere konoha ( solito buffone convinto ciecamente di sè)
    e lo chiama nuovo potere... ( ovvio , lo ha appena acquisito...)
    ^^
    non ha nient'altro... ( poi kissà )
     
    Top
    .
  8. Bubu24
     
    .

    User deleted


    non capisco xke tra le imm si veda il jinchiurichi del 3 code...potrebbe essere un hokage o l'ex se è morto??
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu24 @ 24/6/2009, 13:42)
    non capisco xke tra le imm si veda il jinchiurichi del 3 code...potrebbe essere un hokage o l'ex se è morto??

    1) quella è il 7 code....

    2) non significa nulla, è solo un disegno...

    3) se ben ricordi kishi certe volte ci mostra altre cose, come immagini colorate ( ricordi quella con tutti i ijinchuuriki??)... ( oppuree quella con naruto burattinaio asd??)

    ecc...magari il suo itnendo è di farci vedere tutti i bijuu ..ogni tanto in qualke cap..sarebbe stupendo XD
     
    Top
    .
  10. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 24/6/2009, 13:32)
    CITAZIONE (acrx07 @ 24/6/2009, 13:28)
    dice che ha un nuovo potere subito dopo lo scontro con killer-bee, però potrebbe riferirsi ad amaterasu anche se non credo.

    Ho letto..
    Appena dopo l'incontro di killerbee ( scopre il suo nuovo potere, amaterasu ) egli pensa ke basti quello per distruggere konoha ( solito buffone convinto ciecamente di sè)
    e lo chiama nuovo potere... ( ovvio , lo ha appena acquisito...)
    ^^
    non ha nient'altro... ( poi kissà )

    ho appena riguardato pure io, quella cosa l'avevo letta su un'altra traduzione, ma credo sia più affidabile quella di powermanga.
     
    Top
    .
  11. Bubu24
     
    .

    User deleted


    scusa mi son confuso
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    dagli spoiler sasuke dovrebbe puntare alla riunione dei 5 kage... e qui io aprirei le scommesse su quanto tempo ci mettono a farlo fuori...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa mi son confuso

    .don't worry , capita, anke io mi son dovuto rivedere ki fosse...
    pero bastava vedere il bijuu dall'immagine per capire ke non era il 3 code XD

    CITAZIONE
    dagli spoiler sasuke dovrebbe puntare alla riunione dei 5 kage... e qui io aprirei le scommesse su quanto tempo ci mettono a farlo fuori...

    ..asd, vero , anzi verissssimo..!!! pero non ci scommetterei al 100%!!!!
    non mi convince... mi pare strano ke muoia cosi... dico ke succede qlcs..


    caspita ragaaaaa com'è è cambiato l'abbigliamento di suna!!!!
    gaara sembra posssedere qlcs di nuovo..e kankuro sembra un insraeliano XDXDXD
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma temari sembra a me o diventa sempre più gnokka? O_o
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    ... no , è proprio piu gnokka ahyahahahaah!!!
    mi ricorda un po Ino..., ma si sbav XD
     
    Top
    .
104 replies since 19/6/2009, 12:40   1603 views
  Share  
.
Top
Top