One Piece 548: commenti degli spoiler e del capitolo 547

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    commentiamo qua il nuovo capitoloooooone!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    Spero che finalmente si veda MF!!! Non mi interessa che subito vi entrino, ma come ultima pagina pretendo una visuale panoramica del quartier generale della marina!!! ODA NON DELUDERMI XD
     
    Top
    .
  3. zoro 93
     
    .

    User deleted


    forse nel prossimo capitolo vedremo MF.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    su!!nessun' altro ha letto e vuol commentare sto cap????XD

    cmq jimbei è davvero fenomenale!!!!!!!!chissà se è davvero la fuga o magellan ha in mente qualcos'altro????la sua faccia non mi dice nulla dibbuono......speriam!!!!!!!=)
     
    Top
    .
  5. Ageha
     
    .

    User deleted


    Neanche secondo me Magellan è tagliato fuori del tutto...Può utilizzare la strada di veleno per raggiungere la nave a meno che questa non abbia un estensione limitata...
    Però se li raggiunge sulla nave è finita per tutti...ma secondo me Shiryuu o BN che si è ripreso (sempre secondo me) lo fermano prima...ci ho pensato e mi è venuto in mente che Shiryuu avrebbe potuto attaccarlo prima se avesse voluto vendicarsi di Magellan, ma forse non lo ha fatto perchè batterlo al chiuso è più difficile...per via dell'aria piena di gas (al chiuso è un'arma efficace), per il fatto che hai meno spazio e anche perchè Shiryuu può buttarlo in mare...
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    secondo me...o Megellan li segue ma riescono a buttarlo in mare...oppure adesso comparirà Shiryuu che lo sconfiggerà...e questo ssi unirà a BN come spadaccino...anche perchè forse già ce l'ha però come scontro contro Zoro non sarebbe male!
     
    Top
    .
  7. Tigrex nemesis
     
    .

    User deleted


    Invece secondo me riescono a fuggire e invece Barbanera appare uinsieme a Shyriu e Oda lascia intuire lo scontro con Magellan, poi faranno lo zoom su marineford per l'esecuzione e il vecchiaccio entrerà in scena

    SPOILER (click to view)
    Che è MF?
     
    Top
    .
  8. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Invece secondo me riescono a fuggire e invece Barbanera appare uinsieme a Shyriu e Oda lascia intuire lo scontro con Magellan, poi faranno lo zoom su marineford per l'esecuzione e il vecchiaccio entrerà in scena

    Bravo bella ipotesi! Comunque MF è marineford
     
    Top
    .
  9. Patos
     
    .

    User deleted


    Non credo Magellan li segua... non ha navi, non credo possa estendere il veleno oltre una certa distanza e cosa principale, Jimbe gliene darebbe tante!! Potrebbe far arrivare un onda sulla nave, diluirebbe molto il veleno ma soprattutto dovrebbe annullarlo se in elevata quantità (e abbiamo già visto le capacità di Jimbe). Inoltre Magellan non avrebbe armi contro di lui! Non credo possa avvelenare l'oceano (anche se però Aokiji aveva ghiacciato buona parte di mare quindi non si sa mai!!).

    Per me ora Magellan cerca di ristabilire un po' d'ordine a ID, andando ad occuparsi i far curare e imprigionare i feriti e soprattutto andando a cercare Shinryu! BN lui lo crede sconfitto però potrebbe saltar fuori!
    Rufy & co. credo sconfiggano gli altri marine e poi si separino da croco-boy (ora che sono usciti hanno opposti obiettivi, non credo viaggeranno insieme)!

    Raga io sono convinto e lo sono sempre stato che il frutto di Magellan fosse un paramisha... però la vignetta in cui fa il demone di veleno mi lascia perplesso... non ha le gambe!! Chessia un Rogia fin'ora non sfruttato pienamente?!? Sono ancora convinto di no, ma ora n po' di dubbio mi viene!
     
    Top
    .
  10. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Raga io sono convinto e lo sono sempre stato che il frutto di Magellan fosse un paramisha... però la vignetta in cui fa il demone di veleno mi lascia perplesso... non ha le gambe!! Chessia un Rogia fin'ora non sfruttato pienamente?!? Sono ancora convinto di no, ma ora n po' di dubbio mi viene!

    Bravissimo! è quello che ho notato anche io e mi è venuto lo stesso dubbio...io ho pensato che potesse essere un rogia particolare come quello di BN...cioè rinunciano entrambi alla intangibilità per una capacità offensiva notevole (anche se però BN ha detto che il suo frutto è unico fra i rogia e quindi dovrebbe essere il solo con questa peculiarità)...però è molto azzardata come ipotesi perchè in fin dei conti i rogia sono gli elementi...e comunque resta il fatto che i paramisha cambiano la normale costituzione o forma del corpo...come rufy cambia la forma del suo corpo allungando gli arti Magellan fa lo stesso con le gambe,ecc.
     
    Top
    .
  11. Patos
     
    .

    User deleted


    Su una cosa non sono d'accordo.. o meglio è inesatta!
    L'elettricità, il fumo non sono elementi... potremmo dire che i rogia si ispirano alla natura, ma agli elementi non è corretto! Poi in molti videogiochi si vede fuoco, ghiaccio, elettricità, fumo ma anche spesso veleno! Inoltre i veleni sono naturali!

    Anche i Paramisha spesso cambiano la costituzione del corpo... io infatti fossi Oda farei una sottosuddivisione per questi frutti... comunque cambiano la costituzione sempre in qualcosa di solido, altrimenti sarebbe più un rogia perchè sarebbe quasi intangibile! Il frutto di Magellan l'ho visto sempre simile a quello di mr3, può rivestirsi di veleno ma non far sparire parti del proprio corpo... per questo mi sembra strano!!
     
    Top
    .
  12. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ho riguardato il disegno e 7 pagine dopo si vede quanto le gambe siano minute rispetto al corpo...e probabilmente nel disegno in cui sembra scompaiano le gambe Magellan potrebbe averle unite o molto vicine...dando quel risultato, ma mi sembra troppo innaturale non credo che un mangaka come lui non faccia caso a questo...io con elementi qui intendo elementi della natura...(non i quattro elementi) e comunque il fumo è naturale perchè è una conseguenza del fuoco che brucia, cioè è la conseguenza di un altro elemento, mentre il veleno non è prodotto da nessun altro elemento naturale...viene prodotto da esseri viventi, per questo non lo considererei "naturale"...ma Oda magari pensa proprio il contrario :ahah:

    Però hai ragione il fatto che lui si trasformi in qualcosa che è intangibile (mi riferisco alle gambe, perchè non credo assolutamente nella brutta resa del disegno di Oda) potrebbe essere un rogia, ma rimane il dubbio perchè è tangibile...
     
    Top
    .
  13. SanninS
     
    .

    User deleted


    Veramente forte Magellan ma Jimbei mi sa che è di un altro pianeta rispetto anche a Barbanera secondo me, alla fine lui è il re dei mari, spettcaolo *___*, e cmq se magellan dovesse salire sulla nave sarebbe la, fine per lui, avrebbe contro troppi avversari di alto livello, Rufy, jimbei, crocodile........
     
    Top
    .
  14. Tigrex nemesis
     
    .

    User deleted


    Mah, Magellan non ha speranze di seguirli, troppo svantaggiato, lui è forte solo a ID dove ha eserciti di guardie, un luogo chiuso e fattori climatici che spossano i prigionieri, su una nave con gente fortissima in mezzo all'oceano non può scatenarsi come al chiuso. Comunque penso che rufy non salverà in tempo Ace, ci penserà Barbabianca e poi tramite qualcosa(forse vivrecard)Ace gli farà sapere che sta bene
     
    Top
    .
  15. Patos
     
    .

    User deleted


    Magellan sarebbe fortissimo anche altrove, non solo a Impel Down... le sue guardie sono state tutte inutili!! Sulla nave invece sarebbe tremendamente in svantaggio ma solo per Jimbe che si trova nel suo ambiente naturale!

    Anch'io ho visto la vignetta dopo in cui aveva le gambe (tra l'altro orribili... è abbastanza deforme) però in quella di prima se ne vede una sola e centrale... non sembrano proprio le gambe!

    I veleni in effetti è un po' diverso però sono comunque naturali, prodotti da animali o da piante... oppure anche gas tossici... comunque non sapendo chiaramente a cosa si ispira, se non al mondo della natura, io ripenso a quando giocavo a pocket fighter, in cui i pesonaggi potevano essere ghiacciati, infuocati, elettrizzati e avvelenati! E in una marea di giochi ritornano spessissimo ghiaccio, fuoco, elettricità, fumo, luce, oscurità, aria (o vento), terra (in One Piece sabbia) e veleno (o acido)! Essendo spesso affiancate queste cose, potrei anche aspettarmi un rogia del veleno, anche se fin'ora è la prima volta che vedo una vignetta che mi lascia perplesso... ora come ora sono ancora 90% paramisha, 10% rogia... anche se prima ero 99,9% paramisha!!

    Edited by Patos - 21/6/2009, 23:24
     
    Top
    .
51 replies since 20/6/2009, 17:12   857 views
  Share  
.
Top
Top